Seduction.NET

Lettera motivazionale

Chi ha il pane non ha i denti

Carlo farà il dentista per impiantare i denti ad un seduttore che ha il pane



Inviato: martedì 28 ottobre 2008 19.14
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Caro Carlo io per quando riguarda la seduzione sono un caso clinico. Ho 30 anni sono stato con una sola donna nella mia vita per 11 anni e non me l’ha mai data.
Credo di aver riassunto in queste poche righe un quadro oltre che deprimente da perfetto sfigato.

Fortunatamente mi sono lasciato con questa come dire chiamiamola fidanzata e adesso mi sento come una casa diroccata dopo il passaggio di un uragano devo ricostruire tutto, ma non so da dove iniziare sicuramente dalla mia autostima che non è mai stata molto forte ed una forte timidezza che mi accompagna da sempre.

Il guaio è che ho una forte sensibilità e sono un ragazzo molto emotivo; ho molti hobby mi piace la musica classica, danzo da quando ero piccolo (balli da sala e standard ed ho iniziato il tango argentino) scrivo poesie e mi piace leggere ma con le donne proprio non va mi blocco.

Credo di essere un ragazzo carino dicono che assomiglio a Cannavaro fisico atletico altezza [170/180] per [70/80] kg spalle larghe diverse volte mi hanno detto che ho anche dei begli occhi “che sorridono” ma quello che mi manca è il dono della comunicazione verbale. Niente di parlare e di superare la possibilità del rifiuto proprio non va.

Sono riuscito almeno a perdere la verginità con una che praticamente ha fatto tutto lei ragazza carina si ma che non ho scelto io che mi ha dato in briciolo di sicurezza in più facendomi anche capire che se riuscissi a superare i miei blocchi potrei avere tutte le donne che voglio almeno a suo dire.

Tutto questo mi crea notevoli difficoltà anche nel ballo dove ho avuto come partner donne fantastiche, bellissime ma che subito sentono le mie difficoltà sul piano emozionale e di relazione ad esempio il mio tremore delle mani nel momento in cui le cingo per ballare la prima volta.

I risultati non mancano sul piano sportivo ma su quello del letto languano abbondantemente praticando la danza a livello agonistico da diverso tempo.
Il fatto è che io le vedo sempre in prima battuta come delle principesse ed io li pronto a fare lo zerbino ed il cavalier servente.
Ti prego aiutami sei la mia unica speranza non so cosa fare.

Domanda accettata

Caro “caso clinico”,
meriti una risposta dopo quattro lettere che però erano irregolari. Hai scritto pure che richiedevi l’abbonamento GS! Sei proprio confuso.

Sei un caso clinico, non perché hai difficoltà di comunicazione e tendenza allo zerbinaggio, cose che si possono correggere anche se richiedono dei faticosi mutamenti di personalità, ma perché: “sono stato con una sola donna nella mia vita per 11 anni e non me l’ha mai data”!

Forse è “questa” che ti ha rovinato la seduzione. Perché ti ha fatto vedere la relazione sessuale con una donna come una “cosa irraggiungibile” e ti ha installato il programma dell’”ansia da prestazione di seduzione”. In più lei aveva gravi problemi di relazione con l’altro sesso che sicuramente ti ha contagiato. “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”.

Non sono uno psicoterapeuta ma sono libero di affermare che una ragazza la quale dopo undici anni di “fidanzamento” non “La” da è una borderline se non una psicopatica. Non faccio una diagnosi psichiatrica ma questa è la mia diagnosi da seduttologo e le diagnosi da seduttologo le faccio solo io checché ne pensino gli psicopazzologi. Questa “malata” in undici anni di “contatto infettivo” ti ha contagiato la malattia di relazione con l’altro sesso.

Ti descrivi e ti descrivono come un ragazzo piacente ed in più sei un ballerino che balla con le stragnocche senza sedurle! Mi fai saltare il cervello. Non è ammissibile.

Faccio una scommessa su ti te e se mi mandi la lettera motivazionale seguendo le regole che ho dettato ti accetto (fai anche riferimento a questa). Penso che tu sia seduto su una miniera d’oro senza saperlo estrarre. E’ proprio vero che “chi ha il pane non ha i denti”.

Un consiglio rapido: cerca di frequentare amichevolmente le strafighe che ti circondano senza assolutamente pensare alla seduzione e tirandotela “gentilmente”. Ti devi abituare alla strafiga come alla minestra di fagioli. Te lo insegnerò e lo imparerai.

Se non dovessi riuscire io (che non sono un mago) dovrai andare da uno psicoterapeuta bravo. Ma attenzione, perché in quel campo, come in seduzione, ci sono troppi truffatori e li per giunta sono avvallati dalle leggi della “repubblica degli spaghetti”.

Noi ci dobbiamo procurare il pane con grande talento e fatiche ma abbiamo i denti. A te il pane te lo ha dato Dio, ma ti ha tolto i denti. Con te mi toccherà fare il dentista.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 16 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help