Seduction.NET

Lettera motivazionale

Chi si specializza seduce x 10

Per il seduttore non specialista le italiane provinciali o le pazze di Meetic



Inviato: sabato 15 novembre 2008 16.32
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:

LETTERA MOTIVAZIONALE:

Caro Carlo,
ti scrivo perché fortemente motivato a diventare un tuo discepolo. Sono ormai più di 18 mesi che ti seguo sul tuo fantastico sito e devo dire che mi trovo a mio agio con lo spirito del target seduction.net: disprezzo verso gli zerbini e i pappagalli (misto a compatimento) e quasi totale indifferenza verso le italiote (magari le guardo ogni tanto per farmi due risate). Vivo e lavoro ad [provincia del centro] e la mentalità "gne-gne" e provinciale è dilagante da queste parti.
Lavoro in una multinazionale dove ci sono anche ragazze di fuori, ma più o meno il cervello è lo stesso, abruzzesi o marchigiane che siano.

Da un punto di vista seduttivo non ho combinato molto né sul lavoro né in discoteche o pub negl'ultimi anni (d'altronde non è una grande perdita perché li si fa solo cazzeggio ed è pieno solo di gruppettare cesse); in compenso posso vantare un discreto successo su meetic: circa una ventina di incontri con diverse seduzioni complete e le rimanenti incomplete. Ad ogni modo tranne un paio di ragazze (una rumena e l'altra polacca) le altre le definirei tutte pazze nevrotiche o presuntuose arroganti. Il livello di bellezza non è mai stato straordinario perché ho sempre cercato di puntare su un target medio per aver vita facile, in verità una donna meno bella non è più facilmente seducibile (l' ho imparato a mie spese).

Con una tipa ho fatto anche una storiella di 2 mesi. Il mio più grande successo è stato con una ceca, proveniente da una sexy disco (lapdance). Lei ha dato il numero ad un mio amico che aveva consumato con lei al tavolo. Non potendo andare all'appuntamento, il mio amico ha avuto la faccia tosta di mandare me e al quanto pare le sono piaciuto. Nel giro di poco tempo ho completato la seduzione ma la tipa ha cambiato zona per il suo lavoro di lapdancer (Trieste) e quindi buonanotte! E' inutile dire che il cervello e il fisico di una donna ceca è roba di altro mondo rispetto alla media delle nostre connazionali.

Ora poiché non mi va né di pagare (escort o robe del genere) né di zerbinare (non sono il tipo), avrei voglia di affinare le mie capacità seduttive. Fisicamente penso di essere carino (anche se non molto alto 1,71-72) e in più ho anche un certo talento nel canto. Il mio cavallo di battaglia è Wind of Change. Me la cavo anche con Battisti e con i Queen. Adesso che si è diffusa la voce che canto nei locali anche nell'azienda in cui lavoro; qualcuna che non mi considerava affatto, ora mi lancia qualche occhiata.
Vorrei usare questa mia arte come mezzo per rimorchiare pensi sia possibile?
Ovviamente sono pronto ad apprendere altre strategie da te, se vorrai diventare mio maestro.

Per quanto riguarda il mio tempo libero mi sono anche iscritto ad un corso di canto;me la cavo discretamente anche nel suonare il pianoforte ma quel che conta è che voglio migliorare la mia tecnica vocale e le mie capacità seduttive.
Ho sempre amato la musica; penso che la seduzione come la musica sia un'arte.

Io non voglio né sarò mai uno zerbino. Quando vado in palestra mi diverto a guardare gl'altri "uomini" che sbavano per scambiare quattro parole (parlano d'aria fritta secondo me) con qualsiasi essere di sesso femminile (carina o cessa che sia).

Voglio diventare un seduttore. Ti allego il mio documento d'identità e alcune mie foto; spero di entrare presto in quest'elite di semidèi.

A proposito di divinità ho una certa passione verso il neo-paganesimo, le leggende, i miti e le religione pre-cristiane soprattutto riguardanti il ceppo celtico, germano-scandinavo e slavo.

E' proprio il ceppo slavo e germano-scandinavo che mi interessa per quanto riguarda il mondo femminile. Ceche e slovacche sono le mie preferite, ma spero che anche le tedesche un giorno si accorgano di me (e perché no anche le svedesi).

Un saluto sincero,
[---]
p.s. Ti prego di omettere città e nome grazie!
p.s.2 Ecco il mio indirizzo di badoo: [---]

Domanda accettata

Caro [--],
conosco bene la tua città dove ho frequentato tutto il liceo perché allora mio padre era [--].

Ricordo che le ragazze erano difficili a sedurre, e quelle poche strafighe della città (forse una decina che si vedevano allo struscio in Piazza [---]) pretendevano lunghi corteggiamenti + status + fighettino + possibilità di matrimonio. Ma erano altri tempi.

Recentemente le italiane sono cambiate. Ma sono cambiate solo le italiane delle grandi città che hanno viaggiato o studiato all’estero e che hanno un mentalità europea. Sono una minoranza illuminata. Onore a queste italiane.

Nella provincia italiota mi sembra (dalle lettere che ricevo) che non sia cambiato un bel niente. Sono meglio le ragazze europee di qualsiasi paese (dalla Romania alla Scandinavia) che le ragazze italiane con la mentalità provinciale. Ma anche all’estero (all’estero dell’Unione) la seduzione va meglio che nella provincia italiota.

Non ho assolutamente alcuna esperienza di chat o di meetic vari. Dalle numerose indagini che ho fatto presso i frequentatori di chat tutto corrisponde alla tua esperienza: livello estetico basso oppure borderline oppure cesse arroganti. Io comunque ho sempre detto che non riesco a vedere alcuna ragione perché una strafiga, sana di mente e senza secondi fini, debba cercarsi i maschi in chat. Tranne che non viva in un paesino sperduto della Siberia.

Le tue passioni artistico musicali ti possono rendere anche in seduzione. D’altronde non c’è bisogno che te lo dica io, te ne sei già accorto da solo.

Per quanto riguarda la tua specializzazione in seduzione slava o germano/scandinava non mi pronuncio perché ognuno ha i suoi gusti. Il “seduttore specialista” in qualsiasi target, socioculturale o etnico che sia, rende dieci volte di più del seduttore non specializzato. La specializzazione è una delle forze più importanti della seduzione.

Tu oggi fai le prime pratiche per ottenere la cittadinanza della Repubblica dei Seduttori. Ma non ti devi aspettare miracoli di seduzione. Non siamo comuni mortali ma neppure semidei. Siamo semidei solo quando ci scherziamo.

Le tue foto. Mi piace quella di profilo: tipo attore macho.
Dalle foto sembri un po’ troppo “cattivo” ed introverso. Qualche sorriso non guasta, qualche volta.

Carlo
Ps. Bravo: sei passato in priorità perché ha rispettato le regole per una motivazionale vincente ed hai anche inviato un documento.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 25 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help