Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il pappagallo è stupido come un toro

Il seduttore è un puro sangue che incontra le belle puledre



Inviato: martedì 11 novembre 2008 20.02
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo, mi chiamo [--], ho [fascia 20/30] anni, sono di Roma (ma di sangue siculo) e sono laureando in [---].
Sono piuttosto alto (1,90 circa) vado regolarmente in palestra, e in passato ho praticato diverse arti marziali.
Non sono un’enciclopedia, ma ho alle spalle un buon bagaglio culturale. Ultimamente prediligo letture classiche.

Sono ormai 2 anni che visito regolarmente il tuo sito, e ti sono molto grato per l’arricchimento che stai dando alla mia formazione. Non ti ho mai scritto prima, e in un certo senso ho vissuto un po’ alle vostre spalle senza mai espormi. Adesso ho sentito il forte impulso di doverlo fare.

Sono una persona con un forte bisogno di motivazione: questo fa di me una persona molto pigra se totalmente estranea a quello che sta facendo, oppure straordinariamente tenace e motivata, se crede in quello che fa. Non credo che serva l’ennesimo disappunto sulla città in cui vivo: tanta bellezza, ma tanto inquinata.

Sono anche una persona molto riservata, in quanto in me manca assolutamente la facoltà di rompere i coglioni altrui. Questo mi penalizza un po’ negli approcci diretti.

Qualche volta però, l’intuito mi suggerisce qualche buona idea. Una volta per esempio in aeroporto mi sono accorto di una ragazza molto bella che di tanto in tanto, e con molta
discrezione, mi osservava. Era olandese scoprirò poi. Le ho chiesto se mi poteva guardare la valigia mentre controllavo le partenze. Al mio ritorno le ho chiesto se potevo sedermi accanto a lei, ci siamo messi a conversare. Lei è stata molto carina.

Non è la bellezza di una donna a mettermi a disagio, ma le situazioni che mi fanno sentire uno di troppo, come un party dove nessuno sembra essere interessato a me per
esempio. Il disagio mi mette tensione, e la tensione mi fa commettere errori grossolani.

Una delle tante aspettative che mi faccio su questo corso, è quella appunto di facilitarmi negli approcci diretti, pur mantenendo quella discrezione che mi caratterizza. Vorrei avere poche donne a cui dedicarmi, ma tutte di altissimo livello. Vorrei raggiungere tale livello anche io. Non da meno desidero fare parte della vostra elite, in cui ormai
mi riconosco sempre di più.

Ho vissuto spesso da persona solitaria. Credevo fosse un male. Ora so quanto vale.

PS: Allego una copia del mio documento. Qualora la mia domanda non dovesse essere accettata, ti prego di eliminarla. Chiedo anche, in caso di pubblicazione, che
vengano omessi i miei riferimenti personali. Non perché mi vergogni di quello che sto facendo, ma perché non credo che la gente capirebbe le mie intenzioni.
Grazie di tutto!

Domanda accettata

Caro [--],
Hai scritto tre volte rispettando alla perfezione tutte le regole ed allegando pure il documento d’identità. La tua lettera motivazionale dimostra che sei in sintonia con la nostra filosofia della seduzione.
Dalle foto che mi hai inviato il tuo aspetto fisico è da “bel figo”, ma non è per questo che ti accetto.

I tuoi meccanismi sono i meccanismi fisiologici del seduttore. Pigrizia ed immobilità in assenza di motivazione, tenacia in presenza di forte motivazione.

Solo i pappagalli sono sempre “attivi” perché in quanto pappagalli non hanno bisogno di motivazione ma rispondono ad un riflesso condizionato, come del resto tutti gli altri animali. I pappagalli approcciano in automatico senza mai chiedersi cosa stiano facendo. Partono alla carica come i tori quando vedono una pezzo di stoffa che si muove e non si pongono il problema di cosa si tratti o se potrebbero essere infilzati. Il pappagallo va, sbatte, e rimbalza senza neanche chiedersi cosa stia facendo. Noi seduttori invece analizziamo la situazione sia dall’interno (energia, motivazione) sia dall’esterno (ambiente e oggetto). E agiamo solo quando ci crediamo. Proprio come hai detto tu.

Ti senti in imbarazzo nei party e ti vuoi specializzare negli approcci diretti: sei nel nostro target. A noi non interessano i locali, le discoteche ed i party “al cazzeggio”.

A noi interessano le puledre puro sangue che non si muovono con il branco dei ronzini. Quando un puro sangue incontra una puro sangue non c’è imbarazzo, e dopo qualche scalpitio di zoccoli...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 26 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help