L'opinione dei Seduttori
Non siamo tutti pappagalli
L' "italiano" non è l'unica razza presente In Italia
Inviato: martedì 25 novembre 2008 18.50
A: carlo@seduction.net
Oggetto: un saluto da un estimatore
Caro Carlo,
ciao, mi chiamo Francesco [---] [---], ti scrivo semplicemente per esprimerti la mia simpatia e la mia stima. E' da un anno a dicembre, che conosco te e il sito seduction.net. Grazie alla tua "presenza" nelle mie conoscenze culturali ho avuto modo in questo anno di vedere il mondo e la realtà con una nuova ottica, capire che l'italiano conformista, arrogante e pappagallo con le donne non è l'unica "razza" presente nel nostro bel paese. Scoprirlo è stata una "boccata d'ossigeno"!
L'anno scorso sono stato per la prima volta all'estero, Egitto e Inghilterra, lavorando e inserendomi per un certo periodo, nel loro sistema sociale. Da questa esperienza sono nate certe considerazioni e comprensioni che hanno oggettivato realtà che fino ad allora erano solo sensazioni negative e di disagio. Un'altra boccata d'ossigeno!
Ti saluto Carlo,
con stima,
Francesco [---] [---]
P.S. Ti allego una canzone di una altro grande uomo italiano, discreto e saggio, Roberto Vecchioni. E' abbastanza esplicativa di quello che penso su gran parte degli italiani, purtroppo quelli più "visibili".
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 2 Dicembre 2008)
Home L'opinione dei Seduttori