Seduction.NET

Look del seduttore

Donna cacciatrice e uomo preda

Noi siamo i veri femministi che più femministi non si può. Tutto il resto sono chiacchiere per zitelle acide.



Inviato: venerdì 5 dicembre 2008 1.06
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS

Caro Carlo,
innanzitutto come stai?

Sono [--], abbonato circa 3 mesi fa alla newsletter TOP SECRET, dopo averla letta con calma in due mesi, devo proprio confermare l'altissimo valore di quest'opera, che mi ha aiutato a tirare fuori il mio meglio per quanto riguarda il modo di pensare, e propormi; c'erano moltissime cose che sbagliavo, moltissime ne ho imparate, ed alcune che facevo già in modo giusto.

Ora, sento di avere aumentato la mia seduttività potenziale (anche grazie al look da te descritto, [---]+ [---], ma non solo, dato che sperimento continuamente sul fronte look), lo vedo per strada, attiro moltissimi sguardi, sorrisi, quando mi trovo in un luogo al chiuso vedo che le ragazze cambiano il loro comportamento, a volte ammutolendosi, a volte bisbigliando tra di loro, sembra quasi che la mia presenza le turbi un po'; non lo so Carlo, secondo te come dovrei interpretare questi segnali da parte loro?

Ma questo succede in Italia, a [provincia nord] precisamente, qui la seduzione nella vita quotidiana è pessima, sciampiste in ogni angolo, localari discotecari che non hanno capito un cazzo, si pensa solo a sfoggiare auto e a tirarsela; per quel poco che sono stato all'estero ho visto la situazione migliorare notevolmente, ragazze più gentili, simpatiche, ed intelligenti, e soprattutto stragnocche!

Ogni tanto ho l'occasione di fare dei giretti nella [--] Slovenia (per
ora solo nelle [---]), ed ho visto in alcune cittadine molte belle ragazze, ed in alcuni casi (ma non molto raramente) si incontrano delle vere Top Girls.
A questo proposito ti chiedo informazioni sulle slovene, e sulla capitale Lubiana ([-] ore di macchina da [--]), ci sei mai stato?

Per quanto riguarda i miei successi, ho rimorchiato una turista tedesca, approccio riuscito con il tuo “[---]?”, e poi penso di aver sempre giocato bene le mie carte, in tutti gli approcci indiretti (occasioni propizie che mi sono capitate), e anche per quanto riguarda alcune amiche.

L'unico e per me grave problema, rimane quello dell'approccio su strada, spesso ho grosse difficoltà a buttarmi anche quando la motivazione è alta, faccio anche i ragionamenti intelligenti da te consigliati, ma sento che non mi basta, non si tratta penso di paura del rifiuto, ma più che altro, mi sembra di essere banale, o ridicolo, per intenderci, non riesco a farlo alla James Bond.

Per me il rimorchio stradale rappresenta la specialità più importante nella seduzione, sia perché è la più difficile, sia perché è quella che secondo me da maggiori potenziali occasioni (praticamente ogni giorno), desidero quindi affinarla al massimo, mettendocela tutta, e se non bastasse chiederò aiuto personalmente a te.
Per ora comunque vado con calma, studio, osservo, maturo, senza fretta.

Ora dopo la TOP SECRET, se lo riterrai opportuno, ti chiedo il passaggio alla GS, essendo ancora nel limite dei 4 mesi penso di avere il diritto allo sconto fiducia, per quanto riguarda il documento di identità, te lo avevo inviato nella lettera di iscrizione alla TOP SECRET, in ogni caso te lo rinvio, inoltre ti chiedo anche i dati di accesso al forum bloccato.

Ti auguro un'ottima seduzione.

Con affetto e stima [--].

P.S: Se possibile ti chiedo, in pubblicazione, di omettere alcuni dati, come città di provenienza, ecc...
Ti invio anche un paio di mie foto, per avere qualche parere e consiglio; per quanto riguarda un taglio di capelli, secondo te come starei bene?

Domanda accettata

Caro [---],
sono contento che ti abbia fatto buoni progressi nella seduzione e che già ottieni gli “apprezzamenti occulti” da parte delle donne. Si, penso che se si ammutoliscono quando passi è perché commentano col pensiero o bisbigliano, e per non essere evidenti bloccano le parole ed il linguaggio non verbale. Sei un bel ragazzo e non si possono ipotizzare altre interpretazioni alternative oltre l’attrazione, che sarebbero nella fattispecie:

1) buffo
2) orrendo
3) famoso
4) conosciuto
5) gossip

Il look della TOP SECRET è ormai un po’ obsoleto. Il look cambia ogni due anni perché gli stilisti ci copiano mandando le spie che ci vedono in pubblico. Loro lavorano così, non creano. Noi siamo i veri creatori del look e loro ci copiano soltanto.

La GS aggiorna il look “in diretta” così diventerai uno strafigo internazionale.
Uno degli scopi che mi prefiggo con la GS è quello di attirare le donne solo con il look fino all’estremo di essere rimorchiato da loro. Mi è già successo varie volte come anche ad altri GS, ma succede raramente perché ancora le donne non vogliono la “par conditio”. Noi invece siamo i veri femministi che più femministi non si può.
Noi vogliamo le donne che rimorchiano gli uomini e li trattano come un oggetto, se di più non meritano, e li monopolizzano, se invece sono uomini di valore. Questo è il vero femminismo: la donna cacciatrice e l’uomo preda. Tutto il resto sono chiacchiere per zitelle acide.

Capisco i tuoi problemi con la seduzione di provincia. La seduzione di provincia in Italia è molto malata e distorta, in tutte le province “dall'Alpi alle Piramidi…”. Forse è anche a causa della seduzione malata che i politici vogliono eliminare le province!

Conosco Lubiana. Bella città. Atmosfera familiare. Le ragazze slovene sono molto gentili e socievoli ma di sera nei locali ci sono troppi maschi e poche femmine. No good night life, good day life. Le ragazze slovene hanno il bollino verde di Seduction.net, come le ragazze austriache. Devi però considerare che anche Lubiana pur essendo una capitale è anch’essa una città di provincia. Ma la mentalità delle ragazze slovene è un po’ diversa dalla mentalità delle ragazze delle province italiane.

L’approccio stradale, che poi è in sostanza l’approccio nella vita reale senza filtri o intermediazioni, è il massimo della seduzione pura. Pochi lo sanno fare bene, con classe e competenza. I pappagalli fanno tanti approcci ma hanno pochi risultati. I Grandi Seduttori fanno pochi approcci ma hanno risultati quasi al 100%. Tu devi diventare un Grande Seduttore che quando attacca non sbaglia quasi mai. Che quando attacca la preda, la preda stessa si deve sentire onorata di essere stata attaccata. Non sono solo le tecniche di approccio, il luogo e la situazione giusta, conta molto anche come tu sei, perché le donne del target alto ti capiscono al volo. Ma se le donne hanno dei blocchi culturali troppo forti allora potrebbero “tirarsela” anche con Il Grande Seduttore. Quelle che hanno i blocchi avranno anche una vita stupida ed inutile e dovrebbero andare dallo psicopazzologo. Comunque, fatti loro, a noi non interessano.

Il tuo taglio di capelli non è male. Se vuoi migliorare dovresti allungarli e farli a “ciocche sparate” anche ai lati coprendo le orecchie. Devi dire al parrucchiere che vuoi “sfinare il viso”. Se lui è bravo capisce quello che deve fare. Ma considera che anche lui può lavorare meglio sui capelli lunghi. Quindi prima falli crescere di più.

Puoi procedere all’abbonamento GS alle coordinare che già hai, altrimenti te le rinvio.
Buona seduzione
Carlo

Ps. Per il Forum Riservato mi devi comunicare almeno un dato della tua iscrizione (no password) fatta da te medesimo ed io ti farò abilitare all’area riservata. Quando scegli il logon aggiungi la sigla GS per essere identificato dagli altri GS: tipo Pippo GS oppure GS mario.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 10 Dicembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help