Lettera motivazionale
Meglio le italiane o le straniere?
Le russe sono +tutto ma c'é da aver un po' di paura
Inviato: lunedì 8 dicembre 2008 15.25
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Lettera motivazionale: ...
ciao Carlo, mi chiamo Massimo, ho [trentenne], vivo a [provincia sud], sono laureato e mi occupo di sicurezza aziendale ho molta cura della mia persona e del mio look, mi piace vivere bene ed amo le belle donne, ma ho un solo problema : sono timido e non riesco a farmi notare dalle donne.
Da quando leggo seduction.net, ho capito che in te c'è la soluzione al mio grande problema.
Voglio apprendere tutti i segreti di questa nobile arte della seduzione, quando osservo gli uomini che con poche parole riescono ad ammaliare una donna, provo una grande invidia, beati loro.
Adoro le donne straniere, molto più belle e semplici di quelle Italiane, mi attirano con la stessa forza del miele con le api.
Carlo spero molto in una tua risposta, rispondimi in ogni caso, in te vedo la soluzione al mio grande problema.
Ti do la descrizione della mia persona; alto [170/180]cm, peso [70/80] kg, capelli neri tagliati [--], pratico sport e il mio hobby e suonare [--], mi piace molto suonare il [--].
Non è stato possibile scrivere in word, il mio portatile htc usa il works.
La mia e-mail personale è [---@poste.it]
Massimo
Domanda accettata
Caro Massimo,
ti rispondo subito perché mi devo presto dedicare alla nuova Miss Seduction.net che è una ragazza strepitosa. Ed è anche straniera, come piacciono a te.
Della tua lettera mi ha colpito in particolare un parola. Che mi ha fatto intuire qualcosa.
Ma non è che le italiane sotto sotto poi ti piacciono molto ma le snobbi perché sono un po’ troppo complicate? Mi viene questo dubbio perché hai fatto un lapsus freudiano: hai scritto Italiane, con la I maiuscola. Grammaticalmente sarebbe un errore ma si sa che l’inconscio non tiene conto della grammatica!
Freud a parte, se le italiane fossero più spontanee e dirette sarebbero le migliori ragazze del mondo. Perché sanno porgersi in modo accattivante. Forse non le migliori in assoluto perché ci sono le russe che sono più belle, più intelligenti, più colte, più eleganti, più sexy, e più di classe. Ma le russe sono una superazza e delle superazze bisogna sempre avere un po’ di timore. Le russe se non fai come vogliono loro ti annientano. Le italiane invece ti rompono le palle, ma almeno ti salvi, se non le palle almeno la pelle.
In più le italiane per noi italiani sono “confortable”. Parliamo la stessa lingua con tutte le sfumature che non si possono cogliere comunicando in una lingua straniera. Possiamo criticare ed apprezzare le stesse cose, abbiamo la stessa storia, la stessa cultura, gli stessi problemi, lo stesso Berluscaz. E per finire le italiane sono anche diventate belle. Non so come abbiano fatto a fare il miracolo (neanche a Lourdes è previsto) di far sparire il culone in soli due anni. Forse hanno letto Seduction.net che le attaccava continuamente e si sono date da fare utilizzando tutti i mezzi messi a disposizione dalla scienza. Forse la concorrenza internazionale dovuta alla globalizzazione della gnocca le ha costrette a migliorarsi. Se le italiane diventassero un po’ più dirette e meno complicate Seduction.net che le ha criticate per un decennio gli dedicherebbe una copertina speciale. Vedremo cosa succederà… Seduction.net fa cultura e crea i trend di costume, e fa anche i miracoli.
Veniamo a te ed alle straniere. Diventando un seduttore avrai più successo facile con le straniere di livello socioculturale medio-alto che si possono permettere di scegliere ma non con le straniere di classe piccolo borghese dei paesi poveri che sono vincolate da una serie di regole comportamentali e dal controllo sociale. In molti paesi a basso reddito la relazione con uno straniero è vista male dalla società locale. La relazione viene sdoganata solo se soddisfa una serie di regolette matematiche che stanno nella testa dei comuni mortali locali. Devi avere la stessa età, lo stesso livello culturale, devi essere un po’stupido come lei, un po’ bruttino per non fare ingelosire i maschi locali, e non troppo più ricco di lei. Altrimenti lei viene marcata come una troia che si vende allo straniero. La “regoletta” della seduzione e dell’attrazione non è ancora stata installata nella testa dei comuni mortali locali (rumeni, bulgari, serbi etc.).
Le ragazze piccolo borghesi devono tener conto del giudizio della società altrimenti non sopravvivono.
Le poverissime disperate che non hanno niente da perdere cercano invece uno straniero qualsiasi, ma non un seduttore, e si rivolgono alle agenzie matrimoniali che pullulano in internet, per sistemarsi con qualcuno, chiunque lui sia, cow boy americano con tanta pancia e tanti $ o bifolco italiano sfigato con qualche €.
La mia lunghissima esperienza con le straniere di tutto il mondo mi ha insegnato che più le straniere sono top class più sono facili per il seduttore, più sono low class più sono impossibili. E’ esattamente il contrario di quello che pensano i comuni mortali. Brutto ma vero.
Ora sai quasi tutto sulla tua futura seduzione con le straniere.
Per finire ti dico che non devi vedere in me la soluzione del tuo problema. Io ti indicherò la via ma la soluzione la troverai tu, e con fatica. Se vuoi invece una soluzione pronta e miracolosa rivolgiti agli altri siti che ti fanno diventare un seduttore da subito, immediatamente appena paghi, oppure appena gli dai la tua mail.
Mi hai comunicato l’indirizzo univoco pippo@poste. Sei identificato ed accettato. Hai il permesso di soggiorno nella Repubblica dei Seduttori. Se fai il bravo in futuro potrai anche ottenere il nostro passaporto!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 13 Dicembre 2008)
Home Università della seduzione