La bellissima
Patricia
Miss Seduction Net del mese
Eccola Patricia. Ve l’avevo annunciata prima della nuova edizione di Seduction.net. Poi l’ho messa in magazzino per dare spazio alle turche. Mamma le turche! Spero che le nostre turche vi siano piaciute. Ma non sperate che tutte le turche siano come le nostre Gözde e Özge. Le nostre (anche turche) sono sempre le migliori: This is Seduction.net, non “Pippe.Seduzione.com”.
Back to Patricia. Come potete ben vedere Patricia è bellissima. Voi sapete che le nostre foto sono le foto della realtà. Niente photoshop, niente truccatori, niente parrucchieri, niente effetti speciali, niente supercamere, niente luci e ombrellini. Nessun trucchetto. Questa è Patricia nella vita reale, acqua e sapone. Immaginate come potrebbe essere Patricia in qualsiasi rivista con “foto truffa”? Ci vorrebbe un’unità coronaria sotto ogni condominio!
Patricia non vuole fare né la modella né l’attrice! Vuole fare il chirurgo plastico, come sua zia che esercita a Londra. Non pensate a male: Patricia al momento è tutta al naturale, nessun intervento della zia, solo la natura, niente di niente, "pas encore".
Quando Patricia mi ha raccontato che il suo futuro sarà quello di un chirurgo plastico le ho posto tre domande: 1) Vuoi fare il chirurgo plastico perché vuoi creare dei cloni sul tuo modello? 2) Vuoi fare il chirurgo plastico perché ti vuoi “autoperare”, cioè “autoriparare” per rimanere bellissima a vita? 3) Vuoi fare il chirurgo plastico perché ti piace guadagnare un sacco di soldi?
La risposta è stata evasiva ma escludendo le prime due ipotesi dobbiamo per forza avvalorare la terza ipotesi. A lot of money. Soprattutto con una zia già ben piazzata.
|
| |
| |
|
Patricia non è né inglese né americana (ovviamente: è troppo figa per essere inglese o americana), ma parla perfettamente l'inglese. Però parla enfatizzando l’accento americano tipo: “Tu vuo' fa' l' americano, mmericano, mmericano, ma si nato in [Top secret],…”. Volete sapere di dove è Patricia? Non si può dire: Seduction.net ha il dovere di mantenere l’ordine pubblico in tutta l’Unione. Avete capito che è una europea? Bravi. Adesso andatela a rimorchiare!
Dicevo che Patricia vuo' fa' l' americana. Parla come una “gniegnia americana” versione “baby yeahh uahoo”. Che palle! Una bella gnocca come Patricia che parla come un’americana yeahh uahoo. Non c’è più religione neppure fra le gnocche sacre.
Patricia non se la tirava per niente. Ma da quando è andata a spassarsela per qualche mese a Londra ha cominciato ad atteggiarsi a “gnocca vip”. “Sai... i miei amici hanno aperto un ristorante a Londra dove la prenotazione di un tavolo costa 2000 euro”. Sai... ne apriranno un altro riservati agli oligarchi russi e ci andrà anche Abramovic”. Non c’è più religione neppure fra le gnocche sacre.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Venerdì 19 Dicembre 2008)
Home Le Miss di Seduction.net