I misteri dell'attrazione
Attrazione russe italiani
Sono due etnie che si attraggono da sempre, i genetisti dovrebbero studiarle
Inviato: martedì 16 dicembre 2008 14.30
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS
Carissimo Carlo,
ti scrivo dopo due anni dall´ammissione alla TOP SECRET per chiederti il passaggio alla GS.
So che è trascorso un sacco di tempo, ma in passato non mi sentivo pronto per un ulteriore balzo.
In questo periodo comunque ho cercato di continuare a migliorarmi e a leggere anche i tuoi interventi sul sito. [tra quelli che preferisco ci sono alcuni articoli in cui parli del carisma, che va conquistato da noi stessi con l´esperienza e con il lottare per i nostri ideali e per i nostri obiettivi]
Soprattutto però volevo prima fare un po’ di esperienza di vita internazionale, per confrontarmi con altre realtà.
Come ti avevo scritto in passato [probabilmente da un mio altro indirizzo email], mi sono deciso ad espatriare e mi sono spostato per un po’ all´estero [adesso sono nel [--] della Germania] per motivi di studio (sebbene sia partito con più di un semestre di ritardo e verso una destinazione differente da quella prevista per una serie di problemi [o forse è il destino che mi ha spinto qui]).
Sento più che mai ora la necessità di migliorarmi ulteriormente, anche e soprattutto per quanto riguarda il look (che ho capito che hai trattato in maniera intensiva nella GS) e gli approcci su strada (finora quasi mai tentati); magari durante la primavera ti contatto anche per una consulenza sul look.
Per questi motivi vorrei continuare ad avere la possibilità di imparare da te, sia per la seduzione che per la vita reale.
Se possibile, sebbene sia scaduto da tantissimo il limite, ti vorrei chiedere se potessi usufruire della tariffa agevolata, in quanto come studente all´estero ora non ho tantissime entrate.
Saluti e buona seduzione,
[---]
P.S.
Per favore, qualora decidessi di pubblicare questa lettera censura il mio nome e dati personali e le parti tra parentesi [].
[P.P.S
Visto che hai sempre consigliato una "specializzazione", ti vorrei dire che mi piacerebbe specializzarmi soprattutto sulle Russe, non solo per quello che hai scritto spesso tu, e per la bellezza e lineamenti delle ragazze, che sono quelli che prediligo, ma anche perché avverto una sorta di attrazione magnetica nei confronti di questa popolazione.
Infatti ho gia iniziato a studiarne la lingua e cerco di capirne la cultura (secondo me poter apprezzare e condividere la storia e la cultura della nazione di una ragazza ti aiuta tantissimo) e se ci riesco dopo che avrò terminato con lo studio (verso l´estate o l´autunno prossimo) vorrei andare a Mosca per qualche corso di lingua sul posto.
Ti racconto un ultimo aneddoto, che rappresenta anche uno dei pochi approcci tentati su strada (e mi ha confermato molte delle cose che avevi scritto, infatti in quell´occasione mi sentivo [---] anche per degli [---] che avevo [---] da poco ed ero [---] dalla ragazza in questione): noto una ragazza che parla con delle amiche e decido di seguirla per un poco, dopodiché mi faccio avanti con un [---] (non so perché, ma "sentivo" che lei fosse russa, anche se non ero riuscito a sentirla parlare). Sul momento è rimasta un po’ stupita che le avessi rivolto la parola [---] (eravamo in [---]), subito dopo però ha sorriso e la cosa è continuata abbastanza bene.]
Domanda accettata
Carissimo fedelissimo “Pinken Pallinen”,
va bene censurare. Io sono il re della “censura etica”, sia per difendere la vostra privacy sia la mia. Infatti nessuno (tranne a volte i GS) sa in quale paese io abiti (oltre a Roma che visito ogni mese). E per massima privacy cambio sede ogni sei mesi, come Bin Laden e Gheddafi!
Ma qui mi sembra che tu abbia messo tra parentesi quadra [] frasi che non hanno niente a che vedere con la privacy né con la segretezza dei miei insegnamenti. Forse eri tanto preso dall’emozione della frase e ti è sembrata una cosa da censurare. Io che ho letto tutto con il distacco emozionale del maestro ti ho censurato solo le frasi e le parole che ti potrebbero rendere identificabile o che contengono insegnamenti top secret. Inoltre censurando il tuo nome e la tua e-mail mi sembra che tu diventi solo uno delle migliaia di studenti italiani che sono in Germania: Pinco Pallino, oppure in tedesco Pinken Pallinen. Ora tutti sanno che a Pinken Pallinen gli piacciono le russe. Non credo che andranno a girarsi tutta La Grande Germania per cercare Pinken Pallinen e chiedergli perché gli piacciono le ragazze russe. Stai tranquillo che non gliene frega niente a nessuno.
Veniamo a te, mio fedele “Pinken Pallinen”.
La GS tratta in particolare del look ma anche di tutti quei meccanismi di alta seduzione che sono l’evoluzione e l’aggiornamento della TOP SECRET che in alcune lezioni sul look sta diventando obsoleta. I meccanismi della GS sono più sofisticati: alcuni li ho appresi da amici di servizi segreti stranieri [--] ed [--] ([--]) e poi li collaudati sul campo per comprovarne l’efficacia! Ma ci sono anche molte lezioni di “secret seduction” che per motivi di spazio non sono state trattate nella TOP SECRET e sono state rimandate alla GS. Il carisma lo costruisci inconsciamente ed indirettamente a seguito della formazione, dell’esperienza, delle vittorie, delle sconfitte, dell’evoluzione, e non direttamente seguendo dei consigli prestampati. Il carisma è un risultato del “tutto”, incluso il tempo, non una tecnica per sedurre.
Il destino ti ha spinto verso la Grande Germania. Il destino non si sbaglia mai, ma spesso ti spinge verso qualcosa che è solo un vettore per qualcos’altro. Spesso il destino ha obbiettivi diversi da quelli che ti mostra. Io vivo in una paese dove sono capitato a vivere per caso, per un serie di coincidenze contemporanee e tempistiche. Era l’ultimo paese della mia lista. Forse è il paese giusto (ancora lo non credo) o forse è il paese che serve ad indicarmi la strada al prossimo “paese giusto” (incontri in loco, informazioni nuove). E il prossimo paese forse mi svelerà qualcos’altro, un altro stile di vita, o mi farà capire che magari il posto migliore del mondo è Roma, la mia città d’origine (ancora non lo credo).
Specializzati in russe: è la cosa migliore che tu possa fare nella vita, sia per la carriera sia per la seduzione. La Russia è il futuro. Scusa la solita frase che mi viene in automatico. La frase corretta è: la Russia è il presente ed il futuro. Il nostro paese purtroppo diventerà sempre più povero ed irrilevante, non ci sono segni di cambiamento e i politici stanno cercando di raschiare il barile perché pensano che la festa sarà finita. Non vedo un futuro, solo un lento degrado al quale la gente si abituerà e metabolizzerà. Qualche anno fa, parlando con un mio amico giornalista americano, già gli dicevo che saremmo con certezza arrivati al “segno –“. Pensavo che ciò avrebbe provocato un forte imbarazzo ai politici che parlavano sempre dei grandi successi dell’Italia. Finalmente è arrivato il “segno –“, che aspettavo. Nessun imbarazzo. Tutti tranquilli, popolo e politici, solo le solite lamentele di sempre. Niente di rivoluzionario. Tutto metabolizzato.
Non ci pensare. Studia la lingua russa e vai a lavorare a Mosca. Così avrai sempre i “rublià” per finanziare Seduction.net! La forza di Seduction.net, che non risente di alcuna crisi, è anche dovuta al fatto che molti abbonati hanno espatriato verso i paesi “che tirano”. E così a Seduction.net dell’Italia non gliene fotte una minchia.
L’attrazione a pelle fra russe ed italiani è un fatto genetico. E’ sempre stato così. I genetisti dovrebbero fare delle ricerche serie per svelarne le cause. Esiste nella mappa genetica un codice di attrazione fra etnie diverse? Invece di giocare con le figurine al computer i ricercatori dovrebbero fare le ricerche serie. Alle ricerche sulla seduzione reale ci pensiamo noi, e non ci servono le figurine sul computer. E noi abbiamo già sentenziato: l’attrazione a pelle fra russe ed italiani è un fatto genetico. Ci dicano solo come funziona questo genoma.
Sei sulla giusta via per l’evoluzione della seduzione. Merito tuo, o del destino, o di entrambi, per ora non ci interessa. Vai avanti così.
Direzione Mosca.
Ps. Ok per lo sconto fedeltà anche fuori termini considerando che sei ancora studente.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 17 Dicembre 2008)
Home Università della seduzione