Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le russe sono selettive

Il caso di un pappagallo freddato da uno sguardo



Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 23.53
A: carlo
Oggetto: Attrazione russe italiani

Carissimo Carlo,
ho letto con molto interesse tutti gli articoli sulle Russe (la lettera è volutamente maiuscola trattandosi di superrazza).
Mi sento di fare un piccolo appunto però, l'attrazione tra Russe e italiani c'è l'ho constatato di persona (almeno da parte mia l'attrazione c'è ed è forte), però con un determinato tipo di italiani: il Seduttore Italiano, che in fin dei conti è il migliore al mondo.

Anche se per modestia non mi definisco ancora un grande seduttore, quest'estate come ti ho scritto in precedenza in altre lettere ho avuto il mio primo contatto con le Russe: una sola parola, fantastiche.
Come dicevo, l'attrazione è unica e forte solo con certi italiani, ho assistito personalmente a dei "rimbalzi" sconcertanti quest'estate che se fossero capitati a me non so se mi sarei mai ripreso.

Me ne ricorderò per sempre uno, ero in compagnia di una ragazza Russa conosciuta nel mio albergo, passeggiavamo per una via centrale del paese; mi sono allontanato per un attimo, neanche cinque metri e un Pappagallo (qui la lettera maiuscola è d'obbligo, l'esemplare era più unico che raro) si fionda come un avvoltoio sulla ragazza. Tenta l'approccio in maniera grottesca, già iniziavo a preoccuparmi ma non sono intervenuto, non è servito.
Una descrizione dell'individuo è inutile, non le sono servite parole per annientare tutta la sua spavalderia, gli è bastato uno sguardo agghiacciante da parte di lei, dalla testa ai piedi per fargli capire "ma non vedi come sei conciato, io secondo te dovrei farmi vedere in giro con uno così?", e poi si è voltata e mi ha raggiunto.
Inutile aggiungere che il malcapitato se ne è andato con la cosa tra le gambe.
Sono sicuro che con italiano tu intendessi il vero Italiano.

Da qui ho deciso di dedicarmi alle Russe, nel tempo libero ho intenzione di iniziare a studiare il russo e leggere qualcosa sulla cultura. Nel periodo vacanziero di circa una quindicina di giorni ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere una decina di ragazze russe, tra cui due gemelle bellissime con cui mi sono tenuto in vivo contatto.
Non voglio peccar di superbia, ma ho notato un feeling naturale quasi trascendentale credo qualcosa di simile a quello che dici tu di avere con le ragazze tedesche, attrazione fatale a prima vista unita ad una carica erotica che non ho mai provato prima, ne ho avuto la prova quando la prima ragazza Russa che ho conosciuto dopo circa 20 minuti che parlavamo mi ha detto "Mi sono stancata di stare qui, perché non andiamo in spiaggia insieme?"; erano le undici e mezza ti lascio immaginare la continuazione.

Credo di essermi dilungato a sufficienza, ovviamente se hai qualche consiglio sulla seduzione in particolare delle Russe te ne sarei molto grato, ho già in programma un viaggio a S. Pietroburgo e possibilmente un erasmus tra un paio di anni, con la fortuna spero di stabilirmi definitivamente in Russa.
La Russia come giustamente dici è il futuro, da buon economista quale dovrei essere (studio Marketing e mercati globali) e soprattutto da seduttore spero di stabilirmici.

Buona Seduzione, Marco
P.S In una lettera precedente mi hai detto che per il corso sul look era meglio accordarci circa un mesetto prima dell'incontro.
Mi organizzo per tempo quindi per me l'ideale sarebbe verso metà aprile. Può andare bene?

il Seduttologo risponde

Caro Marco,
ovviamente concordo con il fatto che solo i seduttori italiani attraggono le ragazze russe. Trattandosi di superrazza possono scegliere il meglio.
L’episodio da te descritto è emblematico. Certi pappagalli non si rendono conto… la ragazza russa ha fatto bene a freddarlo… molto educativa! Brava.

Le seduzione delle ragazze russe è diversa se loro si trovano all’estero, dove si trovano, e perché ci si trovano, da se si trovano a casa in patria. Cambia molto secondo il livello di sicurezza che percepiscono. A casa ovviamente si sentono più sicure, se tu sei uno straniero. All’estero se non alloggiano in albergo con un gruppo hanno spesso paura di far vedere dove abitano ad uno sconosciuto. Per il resto devi essere un seduttore e devi vestire ricercato/trasgressivo oppure elegante firmato. Se parli il russo hai 2 punti in più. Cioè se sei da 6 arrivi ad 8, ma se sei da 3 arrivi a 5. Non basta.
Pubblico la tua lettera ma non mi dilungo oltre. Ho troppo lavoro. Vai bene con le russe. Ne riparleremo.

Ps: Per il look ricordamelo verso fine marzo, in linea di massima va bene, se sarò a Roma, altrimenti lo spostiamo di un paio di settimane, prima o dopo.

I misteri dell'attrazione
Attrazione russe italiani
Sono due etnie che si attraggono da sempre, i genetisti dovrebbero studiarle



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 18 Dicembre 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help