Ritorno in patria
Come sono cambiate le italiane
Le italiane rimorchiano soltanto i seduttori?
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 17.00
A: 'Seduction Magazine & School'
Oggetto: Abbonamento GS (carta d'identità allegata)
Caro Carlo,
Spero tu stia bene.
Io, come ti avevo anticipato, ho lasciato [città occidentale dell’Unione] all’inizio di novembre per tornare nella natia [provincia italiana]. Il ritorno a casa questa volta è però stato reso molto più interessante che in passato dalla lettura della ”TOP SECRET" che, come tu ami dire, mi ha davvero mostrato la Via.
Come tu suggerisci, la "TOP SECRET" va letta, riletta, sperimentata ed assimilata. A tal fine sto cominciando, con calma, a mettere in pratica i tuoi insegnamenti. Come tu sai la mia città è una delle “piazze” più difficili d’Italia in termini di seduzione, e qui il tipo della ragazza borghese, esattamente come da te descritto, è predominante.
Devo però anche dire che, come da te notato su Seduction.net, mi sembra che anche - e direi perfino - qui la situazione stia registrando un’evoluzione positiva rispetto a qualche anno fa.
Avendo trascorso la maggior parte degli ultimi 8 anni all’estero, in questo periodo mi sono dedicato alla seduzione quasi esclusivamente fuori d’Italia non considerandone quasi nemmeno la possibilità quando tornavo in patria.
Ora però, motivato dalla necessità di praticare gli insegnamenti delle tue lezioni, sto cominciando a praticarla anche qui, e devo dire che noto una ricettività delle ragazze locali, soprattutto – ma non solo – delle più giovani che in passato era inesistente in questi termini. Oltre all’evoluzione di costumi e mentalità questo cambiamento è dovuto però senz’altro - in parte consistente – anche ai tuoi insegnamenti che mi stanno insegnando il modo migliore di pormi anche in una realtà difficile come questa..
Devo dire che questa nuova esperienza di seduzione nazionale mi sta entusiasmando a tal punto - forse perché appunto nuova, forse perché comunque sensibilmente più difficile e pertanto “challenging” - che per quest’anno sto quasi pensando di rinunciare al solito soggiorno di svariati mesi all’estero per dedicarmi per più tempo ad approfondire la seduzione in loco.
In parte ciò è dovuto anche al fatto che una cosa che i miei lunghi soggiorni all’estero [molti anni capitale occidentale dell’Unione] mi hanno insegnato è che probabilmente il posto dove sono più felice al mondo è la mia città – cosa che fra l’altro un guru indiano ha confermato a una mia amica ceco-peruviana, insegnante di yoga, essere secondo lui una regola valida per tutti, chissà che non abbia ragione lui... Unica, importantissima, eccezione – finora – la seduzione che per me ha sempre funzionato molto meglio all’estero [a parte il periodo in cui durante gli anni dell’Università ---].
Per cui vedremo… può darsi che quest’anno quando arriverà giugno non partirò come negli anni scorsi per un lungo soggiorno fuori d’Italia, ma può anche darsi che nel frattempo cambierò idea, il mio vecchio amore per le ragazze straniere tornerà prepotentemente e partirò come al solito per alcuni mesi, anche se questa volta per una nuova destinazione. In ogni caso però almeno per un mese partirò per sperimentare qualche nuovo paese della seduzione. La lettura della TOP SECRET e di Seduction.net mi hanno fatto nascere molta curiosità verso San Pietroburgo, Mosca e Riga – anche se quest’ultima destinazione, che mi attira particolarmente per la bellezza delle ragazze, temo che oggi possa essere troppo “inflazionata” da pappagalli italiani e ubriachi inglesi… Ma questo è qualcosa di cui spero potremo parlare personalmente in futuro …
Nel frattempo, essendo passati quasi due mesi dal mio abbonamento alla TOP SECRET vorrei cominciare a fare richiesta di abbonamento al corso per Grandi Seduttori GS e dell’accesso al Forum Seductorum riservato. A tal fine ti allego nuovamente la fotocopia della mia carta di identità.
Buona seduzione,
[---]
Domanda accettata
Caro [--],
lo hanno notato molti seduttori: le italiane sono migliorate nella seduzione attiva.
Ma mi hai fatto emergere un dubbio che cercavo di negare, per difendere le nostre donne.
Segui il percorso. Ultimamente mi da molto fastidio andare ad est dove le ragazze pensano (e spesso dicono) :”Sei venuto qui perché noi siamo più belle delle italiane”. Questi discorsi mi disturbano molto ed io rispondo: “Le italiane sono molto più belle di voi ma qui si vive meglio per la qualità della vita”. Basta con il fatto che loro sono più belle e noi andiamo li perché da noi ci sono solo cesse che se la tirano. Perché non è più vero. Le italiane sono esteticamente migliorate e l’ultima generazione non ha niente a che invidiare a nessun’altra nazionalità del mondo. Anzi spesso le battono tutte perché hanno più stile. Le veline e le sciampiste non fanno testo. Non le riconosciamo come nostre connazionali.
Questa è una delle ragioni perché ora la politica di Seduction.net è quella di difendere le nostre donne, denunciandone senza sconti tutti i difetti per spingerle a migliorarsi sempre di più. Ci siamo stufati (confermato da molti seduttori) di sentirci dire che le nostre donne non sono all’altezza delle straniere. Ci perdiamo anche noi come immagine.
L’altro discorso è quello delle italiane diventate più attive nella seduzione. Non è tornata la grande rivoluzione degli anni ’70 ma molti seduttori hanno notato evidenti miglioramenti nella seduzione attiva delle italiane, almeno nella grandi città: sguardi chiari e tondi, ammiccamenti, avvicinamenti, lancio dell’amo. Alle italiane ora manca l’ultimo gradino della seduzione, e poi batterebbero tutte le donne del mondo: fare la prima mossa senza scuse, senza alibi. Cercheremo di spingerle a questo cambiamento rivoluzionario. Se lo faranno le eleggeremo “Best women of the world”. Manca solo l’ultimo passo - avanti italiane! - un saltino.
Il dubbio che tu mi hai fatto emergere e che io prima rimuovevo è lo stesso che tu adombri: sarà la TOP SECRET che mi ha fatto diventare un seduttore oppure sono le italiane che sono diventate più “facili”?
Hai ragione, c’è da rifletterci. Perché molti “non seduttori” non hanno notato nelle italiane alcun cambiamento. Lo hanno notano solo i seduttori. Gli altri dicono che le italiane se la tirano come sempre.
Secondo me per noi seduttori agiscono 3 meccanismi:
1) le italiane sono diventate un po’ più europee e più selettive
2) noi siamo diventati un po’ più interessanti
3) le italiane sono diventate più belle e noi di conseguenza siamo più motivati a sedurle
Somma tutto e hai il “risultato”.
Detto questo non ti voglio consigliare di restare a vita nel tuo “paesino”. Le ragazze russe sono “excellent”. Anche per loro come per le nostre bisognerebbe togliere il passaporto alle marchettare ed alle sciampiste. Noi parliamo di donne vere, quelle finte le lasciamo ai “calciapalle&Co”.
Procedi con l’abbonamento GS e fammi avere almeno un dato della tua iscrizione al Forum (no password) che ti faccio abilitare all’area riservata.
Buona seduzione ovunque
Carlo
Ps. [---]
Leggiti pure l'ultimo articolo di copertina sulle italiane:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 22 Dicembre 2008)
Home Università della seduzione