Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione "alla francese"

Le ragazze francesi amano la "seduzione psicologica"



Inviato: sabato 20 dicembre 2008 3.54
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:

Lettera motivazionale:

Ciao Carlo,
Mi chiamo [--] e ho [trentenne] anni.
Per natura sono molto timido e da molto tempo (quasi 4 anni) ho smesso di mettermi in gioco con le donne, in parte per studio-lavoro, e in parte perché mi sono sempre sentito piuttosto goffo nei miei tentativi di seduzione (diciamo che, nei miei pochi tentativi di successo, ho preso le donne più per “sfinimento” che per abilità).

Il motivo è che mi è sempre mancata una figura “positiva” di riferimento a cui ispirarmi, avendo sempre rifiutato sia il modello paterno, sia il “rimorchio”, altrettanto goffo, che tentavano di praticare gli amici.
Molte volte sono capitato sul tuo sito e mi sono chiesto se i tuoi consigli potessero aiutare a sbloccarmi.

Attualmente vivo a Parigi, dove ([---]) sono studente di un corso di direzione aziendale (MBA – allego la tessera di studente e il documento di iscrizione alla scuola). E’ per questo che ti chiedo se fosse possibile applicarmi la tariffa studente, in quanto non percepisco salario da 15 mesi (il ché non significa che io abbia difficoltà nel pagare la quota: è semplicemente un fatto).

Ti ringrazio per l’attenzione e attendo tua risposta.
[---]

Domanda accettata

Caro [--],
bel nome… importante.

Sei un italiano residente all’estero e quindi vai in priorità di accettazione. E una regola che ho scritto in qualche articolo ed è sempre valida. Gli italiani residenti all’estero è più probabile che siano in sintonia con Seduction.net, e ci possono anche essere utili come nostri corrispondenti dall’estero!

Parigi è una ottima sede per i seduttori italiani di livello culturale alto. Le ragazze francesi amano gli italiani (lo confermano anche le interviste del prossimo reportage della nostra S tv) . Con ciò non voglio dire che la seduzione a Parigi sia facile. Voglio solo dire che la seduzione a Parigi è bella è molto sofisticata. E’ cosa da Grandi Seduttori.

Le francesi non sono sciampiste ed amano la “seduzione psicologica”. Ciò si evince anche dai film francesi, molto diversi dai film cazzari “all’italiana”. Devi quindi imparare a diventare un bravo seduttore per trarre dalla tua bella sede anche un vantaggio di seduzione. Inoltre Parigi è la città più amata dalle donne di tutto il mondo. Un invito a Parigi non lo rifiuta nessuna, né da New York né da Pechino.

Io avevo persino pensato di prendere in affitto un “flat” a Parigi, solo per invitare le mie amiche sparse per il mondo! Non è che Roma non sia interessante per le ragazze. Ma Roma “tira” più per una visita turistica che per il “lifestyle”, mentre Parigi attrae sempre, per il fascino, la vita e l’atmosfera. L’appartamento non l’ho ancora cercato: “tra il dire e il fare c’é sempre di mezzo il mare”.

Spero di potere essere la giusta figura di riferimento che tu cerchi. Avere un riferimento che ti indichi “La Via” per iniziare un cammino è una cosa buona e giusta. Ma poi il cammino deve essere il tuo, con il tuo passo, irripetibile. Un passo “alla francese”.

Sei dei nostri.
Carlo.

Ps. Le regole sono le regole ed anche se non sono perfette vanno rispettate. Anche se fossi carico di soldi sei comunque uno studente. La nostra regola dice che gli studenti hanno lo sconto studenti. Ergo tu hai lo sconto studenti.


Inchieste lampo
Meglio uscire con le francesi e le russe
Fonti internazionali


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 26 Dicembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help