Seminario di seduzione all'estero
La sede sarà secretata
Alcuni giornalisti ci spiano ma noi siamo più bravi di Bin Laden
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 17.54
A: carlo@seduction.net
Oggetto: SEMINARI ALL'ESTERO ??
Ciao Carlo,
sono da poco diventato GS con molta soddisfazione e inizio già a vedere i primi risultati nella pratica.
Volevo chiederti se ripeterai un seminario all'estero tipo quello di Bratislava.
Il mio periodo ideale sarebbe quello delle vacanze Pasquali causa impegni lavorativi.
Fammi sapere
Ciao
Daniele
Il Maestro risponde
Caro Daniele,
ti rispondo subito perché hai sollevato un tema al quale stavo pensando proprio in questi giorni e così mi hai dato lo spunto per parlarne ed avviare le procedure per decidere la sede e le date. Pubblico lettera e risposta.
Il seminario all’estero fa parte del ”pacchetto GS”.
Tu sei un nuovo GS e forse non hai ancora letto i vecchi contributi sul Forum riservato, quindi non sai come ci organizziamo.
Fino a nuove regole la nostra consuetudine è di decidere a maggioranza la sede ed il periodo, discutendone nell’area riservata. Io propongo alcune sedi e date (che potete proporre anche voi) e sarà scelta la sede e la data che ottengono la maggioranza delle preferenze.
Una nuova regola che ho deciso proprio in questi giorni è che la sede e le date quest’anno saranno segrete, conosciute sono dai GS).
Ciò si è reso necessario perché da quando non accetto più inviti in “tv non nostre” ci sono alcuni giornalisti che ci spiano perché vorrebbero fare lo scoop con un reportage sul seminario di seduzione, come è già successo qualche anno fa con “Panorama”. Le nostre fonti confidenziali ci hanno inviato un’informativa sul pericolo presente.
Il reportage sul seminario di seduzione lo facciamo noi, se vogliamo, per S tv, che è la nostra tv. E dopo il seminario potremmo, se vorremo, comunicare al mondo dove eravamo. Ma non prima.
Il seminario all’estero richiede molto tempo e fatica per l’organizzazione e necessita di un mio sopralluogo in loco nel caso si tratti di una sede dove non abbiamo un ambasciatore o un’ambasciatrice di Seduction.net. Quindi va preparato con almeno due mesi di anticipo. Una volta risolti i problemi organizzativi diventa per me un gran piacere stare con i GS a sedurre le donzelle locali.
Dobbiamo decidere se andare ad est oppure ad ovest, a nord oppure a sud. Oggigiorno la seduzione dei Grandi Seduttori è più facile ad ovest che ad est, a causa dell’invasione dei pappagalli e dei vari complessi delle ragazze dell’est. Ma i costi della location sono più bassi ad est che ad ovest. Dobbiamo valutare i pro ed i contro di ogni destinazione e decidere insieme.
La primavera è il periodo ideale per il seminario di seduzione all’estero. Cominciate tutti a pensare ad una sede che vi aggradi perché la primavera non è poi così lontana.
Lo sapete che oggi la sterlina vale meno dell’euro? Vale 0.97! Non ci posso credere. [correzione segnalata sul Forum riservato e da vari lettori: 1 Euro = 0,978856586 Sterline Inglesi].
Che ne pensate del Regno Unito?
Ps.
Considerate che durante i periodi di vacanza (Pasqua compresa) tutti i costi logistici aumentano e pascolano anche troppi turisti e pappagalli che disturbano la seduzione. Ma se non avete altra scelta a causa del lavoro allora sceglieremo una destinazione non turistica, oppure una megalopoli dove sia i turisti che i pappagalli si disperdano in dosi omeopatiche.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 30 Dicembre 2008)
Home Università della seduzione