Carlo risponde ai lettori
Non c'é più trippa per turisti
Le donne vogliono le storie, tranne le...
Inviato: sabato 20 dicembre 2008 17.23
A: carlo
Oggetto: Fwd:consiglio di seduzione
Caro Dottor Della Torre, sono Giovanni, 29enne di [provincia sud] che da tempo ormai segue assiduamente il suo sito. Ho capito nel corso del tempo che quel che lei dice in tema di seduzione e' legge.
Io non sono mai stato un grandissimo seduttore nonostante a volte alcune donne mi hanno letteralmente scelto. In effetti non ho mai avuto grosse soddisfazioni né qui a [provincia sud] né all' estero (addirittura ho fatto qualcosa di meglio qui che all'estero).
Andai a Riga e non mi davan retta, a Cuba dovetti pagare cene e drinks, a Natal addirittura pagavo cash kkkkkkkkkkkkkk, poi a Daugavpils mi resi conto che si volevano tutte sistemare (non importava se gli piacevo... dicevano che ero un tipo interessante ed io mi chiedevo: perché non si lascia sedurre se sono interessante?)kkkkkkkkkkk; infine Vilnius, qui mi hanno lasciato credere di essere Raul Bova fin quando non ci provavo ed ottenevo risultati miseri(allora tornavo sul pianeta terra dicendomi: meglio l'Italia? No meglio l'estero…(sono consapevole che in Italia mi devo accontentare di cozze presuntuose).
Mah! Non ci capisco niente ma non mi scoraggio perché la mia passione per le donne è immensa. Sono inoltre consapevole che il luogo non è tutto, conta anche il personaggio, ed e' per questo che a breve le invierò (non appena avrò la disponibilità economica) la mia lettera motivazionale nella speranza di essere accettato tra i tuoi allievi.
Nel frattempo ho una decina di giorni liberi a Natale. In quale località europea o dell'est mi consiglia di andare per sbloccarmi un po'? So che non risponde quasi mai alle mail, le chiedo di fare un eccezione... grazie ancora...
Giovanni P.s: le invio le mie foto in modo che lei possa valutare in base alle mie caratteristiche il luogo dove potrei piacere di più (nella speranza che questo luogo esista)kkkk
il Seduttologo risponde
Caro Giovanni,
tu sai che non rispondo quasi mail alle mail ed invece io ti rispondo! Non faccio mai quello che la gente pensa. Non sa mai nessuno quello che farò. Neppure io! Ogni giorno ho un’ispirazione diversa. Oggi tocca a te!
L’estero, qualsiasi estero, era una pacchia quando erano in pochi i seduttori a viaggiare per il mondo. Io ho vissuto tutte le stagioni dell’estero. Quella attuale è la peggiore.
All’estero non sei più il diverso che attrae. Come te ce ne sono a milioni che ogni anno visitano tutte le città de mondo. E le donne, a milioni, anch’esse visitano il nostro Brutto Paese. Così tu non sei niente di nuovo o di interessante.
Oggi conta più chi sei che dove sei. Se sei “something special”, allora l’estero vai ancora bene, ma ti devono dare anche la possibilità di dimostrarlo, se non si capisce “a vista”.
Le donne si sono fatte giustamente furbe. “Che cosa mi da un’avventura con un turista?”. Non le possiamo biasimare. Hanno ragione. Io se fossi donna la penserei allo stesso modo. Le donne vogliono le “storie”, una relazione stabile, oppure un matrimonio. “One night stand” interessa solo alle ragazze inglesi, ma dopo cinque whisky. Il sesso di una notte non interessa alle donne attraenti, capaci di intendere e di volere.
L’errore che spesso fanno i maschi è quello di pensare che le donne siano affamate di sesso come lo sono loro. Questo a volte è anche vero, ma molto raramente, e solo per le donne molto “calde”, oppure molto ricche, che non hanno condizionamenti morali o culturali.
Le donne vogliono molto di più di un’avventura.
Così non mi meraviglia che tu abbia avuto più successo nella tua cittadina del meridione che nelle città della seduzione internazionale. Solo i gonzi pensano tuttora che basti andare tre giorni a Riga per trombarsene una decina. Questo succedeva una volta, c’era una volta…
Diversa è l’attitudine della ragazze verso l’italiano che vive stabilmente all’estero. L’italiano è ancora il maschio più attraente per tutte le donne del mondo. Ma anche il meno affidabile. Vedrai un servizio su questo tema su S tv. Se vivi stabilmente all’estero diventi anche più affidabile. In tal caso la seduzione dell’italiano seduttore all’estero funziona alla grande.
Tu puoi interessare a qualsiasi donna. Sei veramente un bel maschio, tipo meridionale carismatico. Secondo me piaci molto alle arabe. Alle arabe piacciono i maschi che potrebbero sembrare arabi ma che sono italiani o spagnoli. Non assolutamente i biondi del nord. E’ il contrario di quello che la gente potrebbe intuire. Nessuno lo sa.
Non ti consiglio nessuna destinazione. Non sarebbe in tono con il principio che ho espresso in questa lettera: non c’è più trippa per turisti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Gennaio 2009)
Home La posta del seduttologo