Tecniche di seduzione
Ad ognuno la sua seduzione
Qui non funzionano le "fantozzate americane" da sinlge bar
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 14.45
A: carlo
Oggetto: Progetto per dopo la TS
Caro Maestro, come stai? Sono Giovanni, da Napoli, abbonato alla TOP SECRET a maggio. Sono già trascorsi più di quattro mesi da quando ho ricevuto il corso ma non ho rinnovato l’abbonamento. Ora non me lo posso proprio permettere: sono ancora studente, a carico dei miei genitori, e devo usare i soldi che mi danno per acquistare dei costosi libri che mi servono per gli ultimi esami e per la tesi di laurea. Quindi meglio rimandare tutto a dopo la laurea, quando non avrò ristrettezze economiche; tu mi insegni: "u c. nun vole pensieri". Potrebbe essere tra un anno o più. Pazienza, non ho fretta, la vita del seduttore è lunga.
Ti illustro il mio grande progetto: abbonamento GS, corso individuale teorico, consulenza look personalizzata, seminari vari, consulenza diamante. Il ciclo completo dell’Università della Seduzione, ma a lungo termine. Voglio assimilare perfettamente i tuoi insegnamenti. Ti chiedo, se ritieni giuste le mie priorità, di farmi usufruire ugualmente dello sconto fedeltà. Ma rinnoverò l'abbonamento in ogni caso.
Dopo questo "giuramento di fedeltà", parliamo della TOP SECRET. È straordinaria. La sto studiando lentamente. Ogni lezione ha una forte carica di energia, che arriva con irruenza dentro di me alla prima lettura. Mi ci vuole un po’ di tempo per attutirne l’impatto. Bisogna poi meditarla, metabolizzarla, leggerla e rileggerla.
Il portamento. Il seduttore che cammina nel modi che descrivi dà l’idea della [5 righe secretate]. [2 righe secretate]. Ebbi la conferma di questa cosa una mattina quando ero in ritardo per un esame e camminavo per le strade di Napoli a [secretato]: pensavo alla [--], le ragazze che incrociavo per me erano trasparenti. Tuttavia riuscivo a notare, sfruttando il campo visivo laterale, che le ragazze mi guardavano.
Quando vado [secretato] mi degna di uno sguardo!
Ne deduco (ma non l’ho ancora sperimentato) che un buon approccio potrebbe essere quello che fai mentre cammini per andare a [secretato]: "Scusa, ora devo [--], è [--], devo consegnare la mia [--] al [--].. ci vediamo in [--]...".
Il look. L’effetto "[--]" l’ho interpretato così: tutto [--] o, al massimo, con un solo elemento che contrasta. Il [--] è il colore [--]. Per quanto riguarda le scarpe, porto spesso [--] o le [--] (le avevo prima di fare l’abbonamento): sono scarpe [--], [--], con suola tipo [--], mi danno un senso di [--]. Ah, quasi dimenticavo di parlarti di una cosa che mi preme da un po’ di tempo: all’età di 27 anni ho già i capelli brizzolati. In un articolo tu scrivi che i capelli sono importanti perché comunicano all’istante l’età del soggetto della seduzione. Da essi quindi dipende la scelta del tipo di target: a me piacciono le ragazzine, cosa mi consigli di fare? Dovrei tingerli?
Ti allego qualche foto, vorrei che tu le guardassi e mi dicessi che tipo di faccia ho, cosa comunica, che tipo di seduttore potrei diventare. Sarebbe veramente gentile da parte tua darmi anche qualche consiglio sul look, senza toccare gli argomenti GS: è un altro regalo che chiedo al mio Gran Maestro. Ora non mi resta che salutarti e augurarti
Buona Seduzione.
Il tuo fedele discepolo Giovanni [cognome]
P.S.: grazie per aver pubblicato la mia lettera motivazionale (Seduzione Paranormale), mi ha dato la carica; solita prassi se vuoi pubblicare anche la presente.
P.P.S. : per dimostrarti la mia serietà ti invio, con forte anticipo, il documento di identità.
Il Maestro risponde
Caro Giovanni,
mi hai mandato questa lettera ben quaranta volte dal 14/10/2008! Chi la dura la vince. Hai fatto bene a rinviarla periodicamente. Non è per pigrizia che non ti ho risposto (che pur c’è, non si può negare) ma è anche per mancanza di tempo. Le lettere sono in continuo aumento e io ho la stessa giornata di 24 ore. Dovrò rendere più rapide le risposte per accontentare più seduttori. Veniamo a te.
Hai ben assimilato la TOP SECRET e stai applicando i meccanismi che ti sono più congeniali. Così va bene. Ognuno deve selezionare i meccanismi che gli risultano più naturali altrimenti rischia di diventare un “buffone all’americana” piuttosto che un seduttore naturale. Non funziona “la seduzione McDonald's” come vogliono far credere i truffatori della pnl. Ognuno di noi è un individuo unico ed irripetibile e tutto ciò che fa deve essere sempre conforme alla propria natura, migliorandola progressivamente, come la stessa natura vuole. Mai contrastandola.
Lasciamo agli americani le “fantozzate da single bar”. Qui da noi non funzionano. Noi siamo europei e abbiamo sviluppato dalla storia “i sensori", che ci avvisano di qualsiasi comportamento distonico o contro natura.
E’ corretto il tuo portamento da seduttore. Hai metabolizzato benissimo tutti i meccanismi.
Per le scarpe va tutto bene. Ma non ti fossilizzare su un solo tipo di look. In certe occasioni vanno meglio le tipologie di scarpe che propongo nella GS.
I capelli brizzolati. Mi sembra che a te stiano bene. Si vede che sei giovane e quindi ti danno quel fascino in più. Anche con alcune “ragazzine” ci vuole un po’ di carisma: "no Martini no party".
Per ora lasciali così.
Il tuo aspetto fisico. Sei al massimo della bellezza maschile nella foto con la barba e gli occhiali “a giorno”. Quella foto è da Hollywood. Le proporzioni fisiche sono giuste ma i tuoi jeans hanno la vita troppo alta. La pancetta non va bene con il tuo tipo. Via la pancetta. Su di te è contro natura!
Il tuo progetto di “tutti i corsi” va bene. Ma forse ti basterà di meno. Non voglio che spendiate troppi soldi. Solo quelli che vi cascano dalle tasche.
Per la GS, in virtù dei poteri che mi sono conferito, ti concedo la proroga illimitata ed irrevocabile. Per gli altri corsi ho poco spazio, ma ne riparleremo a tempo opportuno.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 3 Gennaio 2009)
Home Università della seduzione