Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come difendersi dalle stragnocche

La lezione sarà preparata per chi va in Australia!



Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 19.41
A: carlo@seduction.net
Oggetto: elogi info e altro

Salve, mi chiamo [nome e cognome] sono un (ex) studente universitario di lettere e filosofia di [città nord] corso DAMS, ho trovato casualmente il sito seduction.net qualche giorno addietro mentre cercavo informazioni sull'Australia e ovviamente sulle australiane, perché se vinco un concorso dovrei partire per andare ad insegnare italiano laggiù.

Senza divagare troppo devo dire che il vostro sito è davvero una fucina d'informazioni utili, non cade mai nella banalità e nella mediocrità rendendo serietà alle cose che vanno affrontate in tal maniera.

Due parole su di me per spiegare anche il motivo di questa e-mail che più che altro è una lettera elogiativa ma che include altro: il mio è il classico caso di brutto anatroccolo che cresciuto è diventato un po’ più cigno e un po’ meno brutto, ora mi definiscono addirittura belloccio (alto 1,86cm biondo occhi azzurri 82 chili di muscoli perché amo lo sport e la palestra) il mio problema prima era la mia costituzione di natura troppo magra.

Devo dire che l'università sotto l'aspetto culturale mi ha e mi sta aprendo porte infinite e di questo ne sarò sempre grato a differenza di una scuola superiore mediocre che non ha mai smosso la mia attenzione. Il contro però è che mi porto sempre dietro un po’ di emozione e timidezza quando mi rapporto con il sesso opposto, dovute forse al fatto che sono figlio unico o che i miei primi rapporti intimi con ragazze sono arrivati in ritardo.

Non può capire quanto io concorda sul parere vostro nei confronti delle italiane rispetto alla superiorità delle ragazze estere, la prima ragazza che mi ha fatto davvero perdere la testa era uruguaiana, con lei ho davvero conosciuto il significato di "essere innamorato" mentre precedenti e successive ragazze italiane mi avevano fatto conoscere il significato di "essere annoiato" . Come di consuetudine un'altra ragazza che mi fece abbastanza girare fu proprio una tedesca (come la chiama lei La razza superiore), i miei amici mi tacciano di esterofilia forse hanno ragione... o forse no.

Va bene mi sono dilungato abbastanza ma solo perché non mi so contenere quando sono contento, la mia domande è come posso entrare un pochino in questo mondo di seduction.net, cioè ci sono gs e ts sconti fedeltà e altre cose che non ho davvero capito, la mia domanda secca è cos'è che potrebbe interessare un ragazzo come me che non ha grandi economie (per il momento) e che non può assistere ai corsi che purtroppo si tengono a Roma?

Un saluto e un augurio di buon 2009
[nome e cognome]

il Seduttologo risponde

Caro [--],
innanzitutto ti comunico che ti ho fatto abilitare al Forum pubblico perché ti sei identificato con nome e cognome e numero di telefono. Non vengono più abilitati al Forum pubblico tutti coloro che provano a iscriversi con nomignoli di fantasia e non si identificano. Quindi sei già entrato con la punta di un piede nel mondo Seduction.net perché potrai scrivere gli interventi sul Forum pubblico.

Per l’entrata a pieno titolo nel mondo Seduction.net dovrai abbonarti e poi passare da TS a GS.
Cosa sono questi TS e GS?

Potrei scrivere in un quarto d’ora un articolo e piazzarlo in home page con tutte le istruzioni e le spiegazioni del caso, in una sola pagina. Come fanno tutti i siti commerciali.

Non lo faccio perché voglio che si abbonino solo coloro che mi seguono da molto tempo e non coloro che hanno trovato “casualmente il sito seduction.net qualche giorno addietro”.

Nel vostro interesse. In internet non ci si deve fidare mai di nessuno. Solo quando conosci alla perfezione un sito e lo segui da molto tempo e ne hai parlato con amici e conoscenti puoi iniziare a domandarti: “Mi posso fidare?”.

Non hai bisogno di abbonarti subito. Leggiti con calma tutti gli articoli di Seduction.net, per un anno, e leggiti tutto il Forum pubblico. Avrai da leggere migliaia di pagine e da imparare molte cose sulla seduzione, e tutto gratis. Leggi Seduction.net ogni giorno per un anno. Fra un anno sarai in Australia (che culo per il tuo lavoro di insegnate di italiano in Australia, scusa l’espressione) ed avrai anche la disponibilità economica. Se sarai convinto mi chiederai l’abbonamento. Ma temo che con il tuo lavoro in Australia avrai una bella fila di donne, lunga lunga. Ma io avrò già scritto la lezione: “Come difendersi dalle stragnocche”. E allora ti abbonerai.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 3 Gennaio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help