Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il gentleman e lo zerbino

Come comportarsi con "quella" che non apprezza lo zerbino



Inviato: sabato 3 gennaio 2009 11.29
A: carlo@seduction.net
Oggetto: LETTERA DI SFOGO

Caro Carlo,ti volevo anticipare che questa lettera è uno sfogo... NON NE POSSO PIU’ DELLE ITALIANE! BASTAA...

Volendo potevo parlarne ad un amico... ma ho scelto di sfogarmi con te. Ti dico che sono un ragazzo di 19 anni non bello ma piacente(hahaha… che modesto)… comunque la questione è questa è da 4 mesi che vado dietro ad una ragazza del mio paese, che era anche mia compagna di classe al liceo.

Ora che sono all'università... ho squarciato il velo di MAYA, e mi sono messo con tutte le energie a cercare di provarci con lei.

Risultato? Ci vediamo 3 volte alla Settimana (tra cui il sabato sera)... passeggiamo andiamo al bar, andiamo anche in discoteca, ma non discoteche casinose e con musica di mer.a… bensì localini carini e con musica ricercata anni 80... io la ricopro d'attenzioni, mi presento sempre ad ogni appuntamento con una rosa rossa, le apro le portiere della macchina... cose molto carine... tutto bene... bacetti qua e bacetti là fino a ieri... già fino a ieri...!

Lei mi ha sempre detto... che lei è una ragazza seria e che per lei far l'amore è una cosa importante e che dovevo aspettare... io in linea di massima ho accettato... ma ieri mi ha detto (UDITE UDITE: HO CAPITO IL TUO GIOCO TI COMPORTI CON ME COSI’ BENE SOLO PERCHE’ HAI UN FINE! al che mi sono letteralmente cadute le palle! Cosa devo fare adesso? Mi puoi dare un consiglio urgentemente... so che sei molto occupato... ma mi piacerebbe ascoltare un tuo consiglio…
Ciao e grazie in anticipo
[---]

il Seduttologo risponde

Caro zerbino,
mi dispiace ma non ti posso scrivere “caro seduttore”.

Ma tu hai mai letto Seduction.net, il mensile dei seduttori? Non ci leggi. Questo è il tuo problema. Ti do subito il consiglio: leggi ogni mattina Seduction.net e quello che ti è successo non ti succederà mai più.

Un ragazzo di 19 anni piacente che zerbina! Per me è una bestemmia. Sei stato posseduto dal diavolo della seduzione perché non leggi i nostri articoli che sono il miglior esorcismo contro il diavolo della seduzione.

Tu: “la ricopro d'attenzioni, mi presento sempre ad ogni appuntamento con una rosa rossa, le apro le portiere della macchina... cose molto carine... tutto bene... bacetti qua e bacetti”.
Lei: “TI COMPORTI CON ME COSI’ BENE SOLO PERCHE’ HAI UN FINE”!

Io le avrei risposto: “Non ho problemi a comportarmi da subito come tu desideri”.

Le avrei aperto gentilmente lo sportello della “carrozza”, accennando ad un inchino “alla Casanova”. L’avrei fatta scendere, aiutandola, con gentilezza ed irremovibilità, in una strada isolata, di notte, anche sotto il gelo e la pioggia”. Sarei partito ed avrei chiamato immediatamente un taxi (carrozza pubblica) che fosse andato a prelevarla e l’avrei subito avvisata con un sms (Casanova avrebbe mandato il suo cocchiere) comunicandole il numero del taxi ed i minuti di attesa (potrebbe servire come prova del mio comportamento… di tipe del genere non c’è da mai da fidarsi). Avrei dato appuntamento al taxi in una strada vicina ma dove lei non mi avrebbe potuto vedere, per pagare la corsa fino a casa di lei, facendomi anche dare una ricevuta a mio nome con su scritto il prezzo della corsa, il costo ed il tragitto. Avrei dato una buona mancia al tassista (oltre la ricevuta) e gli avrei ordinato di dirle: “Signorina.... ("stronzetti"), ho avuto incarico dal sig… (“seduttore”) di accompagnarla a casa. Non si deve preoccupare di nulla”.

Mi sarai comportato da gentleman, non da zerbino.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Gennaio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help