Carlo risponde ai lettori
Meglio Sean Connery che "Fantozzino"
Come far diventare l'età un vantaggio
Inviato: sabato 3 gennaio 2009 22.11
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Eta'…
Ciao Carlo,
saro' breve e forse, per te, banale.
Ho 38 anni, di bell' aspetto (a detta di molte: molto mediterraneo nei tratti e nei colori).
Ho vissuto 11 anni all'estero (Germania, Olanda, Inghilterra, USA). Sono tornato a Settembre 2008 da Los Angeles perché mi è scaduto il visto di lavoro USA e sono qui in Italia, triste e depresso...
Mi sta nascendo pure un problema: l'età... Dimostro molti anni meno dei miei 38, ma sono pur sempre un 38enne, amo sedurre, ma ho paura che la mia età sia un ostacolo per le ragazze sotto i 30, hai consigli per noi seduttori vecchiotti su come far diventare la nostra età un vantaggio più che un handicap?
Ciao e grazie
M
il Seduttologo risponde
Ciao Marco,
Ti ho beccato!
Ora ho la posta con la ricerca di Google ed ho beccato una tua lettera del 2003.
Dichiaravi 33 anni. I conti tornano: ora ne hai 38. Mi chiedevi dei neri che rimorchiano a Bratislava nella discoteca Laverna e che ti hanno “storto” la ragazza che avevi rimorchiato. Non ti avevo risposto, come alle altre decine di migliaia di lettere.
Ora ti rispondo anche su quel tema: i neri che vedi a Bratislava non abitano a Bratislava ma lavorano a Vienna e vanno a Bratislava per il fine settimana, e frequentano solo la discoteca Laverna. Qui hanno più successo che a Vienna dove le ragazze sono un po’ razziste (solo nel senso sessuale). Piacciono sia perché sono più diretti e senza paura del rifiuto, sia perché ad alcune slovacche (come alle inglesi) piacciono di più i neri. Inoltre non accendono la gelosia e la competizione dei maschi slovacchi perché non vengono considerati un pericolo, come invece sono considerati gli italiani che vanno a Bratislava in massa. Hanno campo libero e Laverna è il loro punto di rimorchio perché li incontrano le ragazze che amano i neri. Laverna: “no good for us”.
L’età. Questa ultima lettera è troppo cretina. Tu hai 38 anni e ne dimostri di meno. Ed hai il problema dell’età!
Domanda banale risposta banale:
se hai vent’anni e sembri il figlio di Fantozzi devi avere il problema dell’età. Fantozzi mi sembra più interessante a ottant’anni che a vent’anni. Se hai sessant’anni e sembri Sean Connery (come era a sessanta, ora ne ha 77) non hai il problema dell’età. Sean Connery sessantenne piaceva di più alle ragazzine che Sean Connery ventenne.
Ora ti espongo il problema in modo più semplice: “Tu preferisci una stracozza ventenne oppure una strafiga quarantenne?” Risponditi. E considera anche che le donne guardano meno all’assenza di rughette.
Se in alcuni paesi c’è il “problema dell’età” è solo per un fatto culturale: la mamma non vuole che la figlia rimorchi "quello" troppo più grande perché "quello" se lo vorrebbe fare lei! Disse la mamma ad una "ragazzina" che stava come me: "Quello me lo devi presentare a me"!
Non mi fare perder tempo con queste seghe mentali.
“Come far diventare la nostra età un vantaggio…?” Devi metterti in lista d’attesa per l’abbonamento TOP SECRET per poi passare a GS. Ed aspettare in fila con pazienza. Perché quest’ultima domanda non è affatto banale.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 4 Gennaio 2009)
Home La posta del seduttologo