Seduzione in discoteca
Pomiciata ad ogni "discotecata"
C'è anche dove si "cazzeggia" solo con pomiciate hard
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 20.22
A: carlo della torre
Oggetto: Abbonamento GS
Ciao Carlo,
Ti scrivo perché desidero abbonarmi anche al corso GS, in questo momento sono ispirato e quindi ti scrivo.
Lo faccio ora perché sono di ritorno da una mini-vacanza in quel della Repubblica Ceca, in un periodo davvero pessimo per la seduzione ma senza tante pretese ed illusioni.
Come solito in questi periodi comandati ci sono tantissime coppiette ed ho osservato, ma anche mi sono sentito osservato.
Di giorno non ho tentato approcci stradali o nei negozi perché ancora non sono preparato per questo e (forse tu non condividi) io mi sento più a mio agio di sera quando la gente esce per divertirsi e magari fare qualche conoscenza nei locali (anche qui forse non condividi) ma cambiare completamente e da subito la mia natura e personalità non è facile, cerco di modellarla per migliorarmi ma non mi posso trasformare completamente tutto d'un tratto.
A parte questa premessa ti dico che come solito all'estero e precisamente con le donne dell'est ho sempre quel feeling particolare.
Descrivo: ero insieme ad amici, 3 troppi lo so, ma non sgridarmi, continuavo a ripetere di dividerci in due coppie ma niente da fare così la sera di Capodanno sono rimasto da solo ed ho lasciato che se ne andassero. Ho fatto un tentativo in un locale visto che c'era una moretta che da distante mi osservava sempre in un locale e ci facevamo qualche sorriso. Parto vado li, ma niente da fare buca, lei era insieme ad amiche e forse ha voluto tirarsela e non ho voluto insistere.
Poi me ne sono andato in una discoteca e la quantità di donne non era eccezionale, ma al banco c'era una biondina carina, non strafiga ma mi attizzava perché anche lei mi osservava, a questo punto senza parlare siccome conosco soltanto un po’ di tedesco sono andato deciso da lei osservandola sempre negli occhi sorridendo e l'ho abbracciata ai fianchi dopo un attimo.
A questo punto lei mi invita a ballare (da notare che non le ho offerto nessun drink) e dimostrando tutta la mia libido abbiamo iniziato a baciarci e tutto ciò per mezz'ora, facendo varie pause me ne andavo a farmi un giro e quando ritornavo e la vedevo la baciavo sempre più insistentemente palpandole senza ritegno le tette ed anche il culo.
E' finita qui perché poi mi ha fatto capire che oltre non sarebbe andata
anche se ero pronto per il resto.
Ti ho scritto tutta questa pappardella perché in una discoteca italiana non mi è mai successo di poter baciare, toccare le tette ed il culo ad una ragazza in mezzo a tutti.
Ma li mi sono sentito a mio agio e lei non mi ha nemmeno preso a ceffoni, anzi era felicissima di pomiciare con me.
Ti allego anche il mio documento d'identità e ti ringrazio della TOP SECRET perché mi sta aiutando piano piano ad avere più coraggio essendo troppo timido o bloccato dagli ambienti inadeguati, ma soprattutto dalle donne "indisposte alla seduzione" e quindi ritengo di dire con orgoglio che la colpa non può essere sempre e soltanto mia se non mi faccio avanti.
Per i corsi individuali look com'è che bisogna fare? A chi devo rivolgermi?
Ti saluto e ti auguro buon anno.
Raffaele
Il Maestro risponde
Caro Raffaele,
hai capito che la discoteca all’estero ti frutta delle belle pomiciate. Non pensare che io non condivida. Io ho solo detto che nelle discoteche italiane si cazzeggia e basta. All’estero, nella maggior parte dei paesi, idem. In alcuni paesi invece ci scappano le belle pomiciate. Ma quelle pomiciate equivalgono, nella cultura di quei paesi, al bacetto bacetto nostrano. Quando entrerai nel Forum GS scoprirai una città dove ti è garantita “una pomiciata ad ogni discotecata”, se ti accontenti di un target medio/basso. In quella città ne potrai baciare e pomiciare una o due a sera. Ma tutto finirà li. Spesso non ti risponderanno neppure al cellulare, perché per loro tu sei stato solo il "cazzeggiato" della serata.
Ogni cultura ha i suoi propri cazzeggi. Ma non si tratta di seduzione: di solito viene servito e “cazzeggiato” (pomiciato) quasi chiunque si proponga al cazzeggio. Ovviamente in vacanza è più appagante cazzeggiare con profonde pomiciate che fare “bacetto bacetto”. Condivido. Ma il target alto non lo rimorchi mica in discoteca. In più le stesse ore trascorse in discoteca se spese di giorno fruttano al seduttore almeno un contatto top. Capirai quando leggerai sul Forum GS i miei report sulla “citta delle pomiciate”. Un paio di volte mi sono dovuto allontanare da tipe che mi venivano a ballare con il “back” appoggiato al mio “front”. Mi sono allontanato perché la tipe non mi interessavano più di tanto, ma soprattutto perché non volevo essere “cazzeggiato”.
Scrivi: “Io mi sento più a mio agio di sera quando la gente esce per divertirsi e magari fare qualche conoscenza nei locali”.
Ne conosco molti che si sentono a loro agio solamente in quei contesti. Quasi tutti. Io invece mi sento a mio agio nelle “situazioni non comandate”. Ed è proprio nelle situazioni non comandate che succedono i “miracoli di seduzione”. Non ti devi forzare a cambiare ma devi comprendere che “quelle situazioni” non ti porteranno verso nulla di eccezionale. Non si tratta se io sia d’accordo o meno, si tratta di fatti.
Passa a GS quando vuoi e dammene notizia.
Carlo
Ps. Per il corso look è meglio che senti Maristella per le date disponibili. Io vivo all’estero e sono a Roma una volta al mese. Se vuoi puoi fare il corso look all’estero. Non ti costerà di più. Capirai nel Forum GS.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 10 Gennaio 2009)
Home Università della seduzione