Molto attraenti e poco affidabili ma sempre i più amati dalle donne
Ogni tanto qualche "autorevole rivista cazzarona" prova a screditare gli italiani come seduttori. Spesso citano anche le ricerche di qualche università per deficienti che avrebbe scoperto dopo studi pluriennali che i più grandi seduttori del mondo sarebbero risultati gli inglesi! Provano sempre ad inventarsi qualche “cazzata new” perché non hanno abbastanza cazzaronate per riempire centinaia di pagine la settimana.
Non c’è niente di nuovo sotto il sole. Non c’è niente di nuovo sotto la luna. E neppure sotto le coperte. I più grandi seduttori del mondo sono gli italiani, per grazia di Dio e volontà delle donne.
Nelle interviste che vi proponiamo su S tv alcune ragazze di diverse nazionalità hanno dichiarato con estrema sincerità quali sono i maschi più attraenti del mondo. Ascolterete solo quattro interviste perché l’audio delle altre interviste era coperto da forti rumori ambientali. Infatti le interviste sono state realizzate durante un party nella residenza estera del maestro, senza alcuna programmazione. Solo improvvisazione dettata dall’ispirazione dell’istante. Come un gioco improvvisato che si è poi rivelato molto interessante.
Tutte le ragazze, sia quelle che ascolterete sia quelle escluse per problemi di audio, hanno definito gli italiani attraenti ed inaffidabili. Nessuna ragazza poteva sentire l’intervista delle altre ragazze a causa della location molto grande e del frastuono assordante del party. Neppure il maestro che stava a due metri di distanza conosceva il contenuto delle interviste prima di visionare il video, un mese dopo! Nessuna ragazza è stata pertanto influenzata dalle risposte dell’altra. Questo è molto importante perché il risultato delle interviste è sorpendente. Tutte le ragazze hanno detto le stesse cose senza essere state imboccate né da Costanzo né da Vespa!
Tutto è iniziato con un gioco/intervista a Dora effettuata dal maestro sul balcone di casa. Il maestro ha poi proposto a Dora di continuare il gioco intervistando le altre ragazze del party. Dora non è né giornalista né conduttrice tv ma si è rivelata molto “Seduction.net”.