Richiesta respinta
Qui non si dicono le bugie
Chi dice le bugie si rivolga "ad altri"
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 18.42
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE:
Caro Carlo, non ho trovato (per probabile mia incompetenza e accidia) nulla riguardo a dove si svolgono i corsi, e su quanto costino non mi sembra per nulla chiaro, dato che non c'è nulla riguardo al dove (sicuro che sia tu a doverti difendere da truffe?).
Non sono affiliato alla mafia e non sono legato ai servizi segreti italiani, né all FBI o alla CIA (escludi pure servizi europei nonché branche della massoneria). Darò un'occhiata al link e se proprio non vi interesso (ma siete una setta?), mi rivolgerò ad altro, sempre disponibile e grato nel ricevere ulteriori informazioni.
Domanda respinta
Caro Emanuele,
se non hai trovato quanto costano i corsi significa che non è vero che “ti seguo da un po' di tempo” come mi hai dichiarato nella tua precedente lettera, perché c’è un articolo fisso in home page. Dove si tengono i corsi lo sapranno solo gli inscritti accettati. Se non sai tutte queste cose significa che non è assolutamente vero il “ti seguo da un po' di tempo”. E chi non mi segue da un po' di tempo non viene accettato.
Ebbene si, siamo una "setta segreta", perché ci dobbiamo difendere dai giornalisti e dagli spioni, e difendere anche il nostro copyright. Peccato che non hai avuto nessuna esperienza con i servizi segreti perché altrimenti mi avresti capito al volo!
Se non vuoi fare le file e superare gli ostacoli è meglio che ti rivolgi ad “altri”. Qui da noi ci sono solo i veri seduttori, quelli che dicono le “bugie all’italiana” (“ti seguo da un po' di tempo” ) si devono invece rivolgere ai loro simili, che gli racconteranno le bugie sulla seduzione, e si troveranno in sintonia perfetta.
Allora come hai ben capito: ti troverai più in sintonia rivolgendoti ad “altri”.
Sempre pronto a ricredermi qualora venga provata una mia interpretazione infondata.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 13 Gennaio 2009)
Home Università della seduzione