Seduction.NET

Lettera motivazionale

Grande Russia Grandi Gnocche

Nella nuova geopolitica della seduzione i Grandi Seduttori devono parlare il russo



Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 16.06
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS (Secondo Invio)

Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo Francesco, abito in un piccolo paese della Brianza in provincia di Milano. Saranno ormai quasi tre anni che ho scoperto il tuo sito ed ho imparato ad apprezzare la qualità delle tue riflessioni, sia quelle strettamente legate alla seduzione sia quelle di natura più socio-politica.

Negli ultimi sei mesi sono passato attraverso alcune esperienze che mi hanno fatto aprire gli occhi su molte delle cose che davo per scontate o che credevo di aver capito. Diciamo che le mie convinzioni, in fatto di donne e non solo, ed i miei schemi mentali non sono sopravvissuti al duro impatto con la realtà.

Non ho mai avuto molta fortuna con le ragazze, sarà perché sono timido, sarà perché mi sono sempre comportato come un zerbino ma le poche storie che ho avuto sono state più frutto del caso e del compromesso che di una mia scelta attiva. Ora vorrei cambiare tutto questo. Ho già cominciato iscrivendomi in palestra per rimettere in sesto il fisico e sto continuando ed ho iniziato un corso di inglese ed uno di russo. Ho però bisogno di un aiuto nel campo dell’Ars Amatoria e credo che l’abbonamento TOP SECRET sia la scelta migliore.

Ti ringrazio in anticipo per qualunque risposta vorrai darmi.
Ciao.

Rif. lettere precedenti:
-ti ho già inviato la stessa lettera in data 07/01/2009 dall'indirizzo eMail francesco.[--]

Domanda accettata

Caro Francesco,
sei accettato. Hai anche scritto dall’indirizzo identificativo @poste e mi segui da tre anni.

La tua zona mi risulta essere molto difficile per la seduzione. Da quello che mi raccontano altri abbonati le ragazze brianzole non sono belle e sono “borghesi”. Molte figlie di papà con il papà che regala la macchina da fighetta mentre loro guardano il Grande Fratello. Non sono il target di ragazze da seduttore.

Hai fatto la scelte giuste: palestra, inglese e russo.

L’inglese è il must per qualsiasi seduttore internazionale, ne è la “conditio sine qua non”.

Il russo è il futuro della geopolitica della seduzione. In futuro parleremo di più della geopolitica della seduzione.

La Grande Russia sta riconolizzando i suoi territori. In questi giorni la ribelle Iulia Timoshenko è andata a pregare da Putin. E Putin le ha detto: “O ti metti in ginocchio o morirai di freddo”. E Iulia si è messa in ginocchio. “Agli ordini mio Zar!”.

La Grande Russia delle Grandi Gnocche sta prendendo il posto delle Grande Germania delle Grandi Gnocche. Chi non parlerà il russo forse non potrà avere un futuro da Grande Seduttore.

Vai avanti così, insieme a noi.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 21 Gennaio 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help