Seduction.NET

Abbonamento GS

Look specchio dell'anima

Tutti (ma non tutti) i segreti del look



Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 11.37
A: carlo
Oggetto: abbonamento GS

Carissimo Maestro Carlo.
Colgo innanzitutto l'occasione per ringraziarti per la risposta che mi hai mandato riguardo la domanda sul look dei capelli. Chiara precisa... perfetta! Ancora grazie. La guida TOP SECRET l'ho divorata. Estremamente interessante, completa, illuminante.
Grazie alle tue lezioni sono rinato. Quando esco sono più sicuro! Ho cambiato look, stile.

Purtroppo ho cominciato un po’ a tirarmela... forse perché alle volte mi sembra di essere "divorato" da certi sguardi... forse è solo una mia impressione; forse no. Mi giudicherai te quando ci vedremo faccia a faccia magari per una consulenza di look.

Intanto ti mando alcune mie foto scattate recentemente(ti passo link mia pagina web perché non riesco a mandartela per allegato dal sito libero). La pagina è la seguente: [---]. Se copi e incolli collegamento riportato prima su internet explorer, ti verrà chiesto di scaricare un file in formato .zip.

Le ragazze dicono che sto bene anche coi capelli corti corti (alla marines);... ma sono del parere che tutto ciò che dicono, deve entrarmi in un'orecchia e uscire dall'altra. Non dicono ciò che pensavo veramente ma quello che fa loro più comodo. Mi sembra di essere arrivato, grazie al tuo aiuto, ad un discreto livello di seduzione. Vorrei migliorarmi ancora. Il mio sogno è diventare un grande seduttore... piano piano... senza avere fretta. Sarei veramente onorato se tu mi accettassi a fare parte del tuo team.
Il tuo fedele discepolo
Alberto

Benvenuto nell'Olimpo dei seduttori

Caro Alberto,
stamattina faccio un po’ di confusione dopo tutte le anestesie che ieri mi pompato il mio amico dentista. Mi sembra di aver risposto a questa lettera o ad una simile o di aver già visto queste foto o simili. Oppure forse l’avevo letta e avevo visto le foto senza risponderti.

Dalle foto mi evochi lontanamente il tipo Leonardo di Caprio nel film Titanic e/o “bel pupo”. Quella tipologia seduce il target “bravo ragazzo”. Va bene se ti senti sicuro ed a tuo agio con quel taglio di capelli e quel tipo di look ma non escludere di cambiare gradatamente look durante la tua maturazione come seduttore. Forse lo cambierai più volte. Il “cambiar pelle” ci fa rinascere e ci da nuova energia. Io cambio periodicamente il mio look, ogni qual volta sento un cambiamento interno. Il look deve essere sintonizzato con il tuo stato mentale del momento. Lo asseconda e lo influenza. Così quando ti senti carico di energia seduttiva devi mantenere lo stesso look mentre quando ti senti stanco e scarico da un troppo di tempo devi provare a cambiare look e rinascere. Il risultato ottimale della sintonia fra il look e lo stato mentale lo capisci dagli sguardi e non da ciò che ti dicono le donne. Mi sembra che di conferme sul tuo look ne stai avendo a sufficienza. Infatti hai pure iniziato a tiratela!

Sono contrario invece a forzare il look per apparire troppo diversi da come ci si sente in quel momento. La distonia sarebbe ben presto percepita e danneggerebbe la seduzione. Alcuni dei nostri tendono, in una prima fase, a resistere ai cambiamenti, e successivamente, quando si sbloccano, esagerano con i look estremi. “Est modus in rebus”, anche nel look.

A volte bastano pochi dettagli (segretissimi) che hanno un effetto subliminale mirato sul target, mentre “fuori target” non vengono neppure percepiti. Ma qui mi devo fermare perché entriamo nei più grandi segreti della GS.

Ps.
Questa volta non dovrai aspettare 10 mesi! Passa a GS quando vuoi. In altra lettera mi avevi chiesto la Diamante ed in questa mi chiedi il corso look. Dovremo risentirci per le date possibili.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 22 Gennaio 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help