Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Le romane si son fatte fighe

Manca solo la "prima mossa"



Inviato: domenica 18 gennaio 2009 22.15
A: carlo
Oggetto: Re:R: Abbonamento GS

Caro maestro,
la prima volta che mi sono fatto un giro al centro di Roma mi sono detto: "Ma come cacchio fa Carlo a dire che le italiane sono cesse, qui sono tutte strafighe!"
Poi ho chiesto a chi vive a Roma da molti anni se tutte queste gnocche ci fossero sempre state. E la risposta non ha fatto che confermare quello che sostenevi tu: "Nooo! solo negli ultimi due-tre anni c'è stata quest'esplosione!"
Siccome non credo ai miracoli penso che le spiegazioni di questo strano fenomeno siano due:

1) Le donne, soprattutto le giovanissime, si curano molto ma molto di più di qualche anno fa. Io tutte queste gnocchettine in stivali e minigonna non me le ricordo "ai miei tempi" (cioè una manciata di anni fa). Sospetto che il cambiamento sia dovuto in massima parte all'influenza della nuova TV: prima nei programmi televisivi apparivano solo personaggi noti, ora invece, grazie ai numerosi (e squallidi) reality show, qualsiasi pischella di provincia può sperare di entrare nell'empireo televisivo. Sempre se è figa, ovviamente… e allora vai con tutto l'arsenale della seduzione femminile, mai così ampio come oggi.
Inoltre c'è stato in brevissimo tempo un vero mutamento antropologico: quello che cinque, dieci anni fa era considerato assurdo e sconveniente, se non deviante, ora è il condivisibilissimo sogno di molti. Insomma, ora è normale che una diventi ministro perché... quindi perché una ragazzina di quindici anni non dovrebbe vestirsi in modo provocante?

2) Pare che negli ultimi anni le taglie dei reggiseni venduti siano cresciute notevolmente. Probabilmente perché le carni agli estrogeni che mangiamo sono più efficaci del silicone (e infatti anche gli uomini si stanno femminilizzando).
Potrebbe essere davvero in corso una mutazione fisica.

Poi se le nostre fanciulle siano cambiate anche come mentalità non saprei dire. A me sembra sempre che si aspettino il primo passo dall'uomo... cosa che non mi soddisfa affatto. Infatti io sono peggio di loro! Forse ho delle pretese eccessive…

Il report te lo manderei, ma non ho più quello precedente. Se me lo rinvii vedrò di aggiornarlo per farne una piccola SEG (anche se, lo ammetto, ne sono un po' geloso).

Saluti

P.S. Dovresti anche rinviarmi gli estremi per il versamento…



Lettera motivazionale
La seduzione a Roma
A Roma si seduce come all'estero ma le romane non si "rimorchiano"
Con la raccomandazione di un'amica comune la seduzione romana fila più liscia che all'estero

Lettera motivazionale
Romane impossibili?
Brutte & impossibili

Lettera motivazionale
Come sedurre le romane!
Sandro: "ho perso la Luce della seduzione". Ma quando fuori fa buio la luce non c'é

La Capitale è il posto peggiore per fare conquiste
Intervista sulla seduzione a Roma
"Il Giornale" riporta senza manipolazioni l'analisi di Carlo

La Capitale è il posto peggiore per fare conquiste
Rimorchiare a Roma? È praticamente impossibile
Da "Il Giornale" del 31 luglio 2006

Lettera motivazionale
Roma è la città dell'anti-seduzione
Ma per il seduttore è la migliore palestra del mondo

Il Messaggero indaga sulle vacanze dei pappagalli romani
-SPQR- Sono Pappagalli Questi Romani
Preferiscono la vacanza nell''Europa dell'est perché se "La fanno" facile ed economica, oppure "ruspano" in spyder a Roma

Una lettera del grande poeta
Le ragazze romane secondo Giacomo Leopardi



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 22 Gennaio 2009)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help