Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Noblesse oblige

Quando ci copiano sul manichino noi cambiamo look



Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 17.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto: italiane,russe e corso ts

Carissimo maestro, mi sono abbonato alla TOP SECRET ad ottobre, l'ho studiata a fondo ed ho potuto apprezzarla fin nei suoi particolari. Ho cercato di metterla in pratica dopo averla assimilata e qualche risultato si è visto (ora sto frequentando una ragazza di livello medio alto che ho già "castigato"ma che ha voluto numerose rassicurazioni prima di concedersi, ora però deve aver capito che nonostante il periodo natalizio io non mi trasformo in uno zerbino del tipo -buone feste- e si è inventata sta bufala dell' ex che rispunta dal passato e che riporta alla luce vecchi sentimenti, penso la lascerò nella merda prima che lei faccia la stessa cosa con me!).

A gennaio punto a rifarmi un po’ il guardaroba secondo il principio [---]- [---], ma ho letto per tua stessa ammissione che certe lezioni sul look della TOP SECRET sono obsolete... hai qualche dritta da darmi?

Leggo con enorme piacere i tuoi articoli sulle russe e godo infinitamente per la scelta di studiare la lingua e la cultura russa compiuta un anno e mezzo fa!

A Capodanno (forse un periodo non adatto alla seduzione) sarò a Berlino... che ne dici? Su cosa devo puntare? Ammetto di avere anche una grande passione per la grande patria tedesca e le sue Maedchen!

[5 righe Top secret]
Avrei tante altre domande o considerazioni da fare ma mi sono già troppo dilungato. Aspetto con fervore una Sua risposta.
Alberto
P.s. Complimenti per il nuovo sito, lo seguo tutti i giorni!

il Seduttologo risponde

Caro Alberto,
se qualcuna fa troppo “la difficile” passa ad altra migliore. Le donne devono imparare che con i seduttori non si gioca: o si o no. Inoltre a noi piacciono le donne che sanno quello che vogliono e se lo prendono senza farsi cento seghe mentali: le cosiddette donne con le palle.

Ci hai visto bene a studiare il russo. Come ho pubblicato in questi giorni la lingua russa è il futuro della seduzione. Le russe ci amano ma anche le tedesche non sono da meno. Solo che per le russe noi italiani siamo una novità mentre le tedesche ci conoscono già molto bene attraverso i racconti delle loro madri.

Per il look non ti posso dare consigli generici via mail. Quando passerai a GS sarai aggiornato continuamente e potrai anche fare un corso look individuale prenotandoti con un certo anticipo. Il look del seduttore cambia continuamente perché gli stilisti ci copiano e ci sbattono in vetrina e noi non possiamo permetterci di assomigliare ai manichini dei comuni mortali: noblesse oblige. Infine ogni seduttore deve adattare il look al suo modo di essere e sedurre in ogni fase della vita.

Buona seduzione
Carlo
Ps [--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 23 Gennaio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help