Seduction.NET

Lettera motivazionale

Chi copia non piglia pesci

Chi copia gli americani raccatta cozze



Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009 21.45
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo, ti scrivo dalla lontana/vicina Bruxelles dove risiedo da [molti anni] e +.
Ho [trentenne] anni e ho vissuto in diversi paesi (Svezia, Australia, Brasile, Germania, UK) e di fatto sono [moltissimi anni] anni che sono fuori l'Italia.

Ti scrivo perché un casino di tempo fa avevo notato il tuo sito seduction.net e mi ero compiaciuto che anche noi (e soprattutto noi) Italiani vogliamo eccellere in questa arte, e che lo facciamo con uno stile che ci contraddistingue da tutti gli altri. Prendi la Svezia per esempio, ti giuro che laggiù copiano tutto come macchinette quello che mamma USA le dice.... Una tristezza!

Io credo che la seduzione non sia solo portarsi a letto una topa spaziale, ma soprattutto raggiungere l'obiettivo con le proprie forze/talenti e diventare se stessi al 100% perché ognuno è seducente a modo suo se non si lascia bloccare.

Poi penso che gli Italiani abbiano dalla loro una maggiore umanità rispetto ad altri popoli, e questo le donne lo sanno notare, quindi possiamo fare leva anche su questo.
Mi piacerebbe molto partecipare alla tua lista TOP SECRET per approfondire (o non perdere) la miglior parte della mia l'italianità.

Inoltre, venendo fuori or ora da una relazione/convivenza massacrante con una lituana durata 2 anni, ho approfondito notevolmente le tematiche di rapporto a lungo termine. E' ok saper sedurre una donna per 1, 2 settimane, e' una cosa diversa saperla gestire nel lungo raggio...
Mi piacerebbe scriverti su questo perché entrano in gioco tanto altre idee di strategia che un vero seduttore dovrebbe sapere…

Spero di sentirti presto,
Giulio.

ps: sono disponibile a partecipare a degli eventi pratici pressoché ovunque in Europa e/o ad organizzarne a Bruxelles (terra molto fiorente e ricca di opportunità... :)
ps2: visitai il tuo sito un sacco di tempo prima (2004/2005?)e mi incuriosivano i tuoi racconti sull'Islanda e altri paesi esteri... al tempo seguivo anche una mailing list di un tale Vincenzo di Napoli che era altresì molto divertente.
--
Giulio [cognome] in Belgio
Mobile: +32 [---]

Domanda accettata

Caro Giulio,
è un piacere averti come cittadino della nostra Repubblica dei Seduttori. Chi ha esperienze internazionali come le tue è un cittadino prezioso. I tuoi report sui paesi dove hai vissuto saranno ben accetti.

La seduzione per noi italiani è purtroppo l’unico onore che ci è rimasto. Per il resto siamo rappresentati da politici che sono la feccia del paese e che non dovrebbero avere neppure viaggiare con un passaporto italiano. Che vergogna avere lo stesso passaporto dei nostri politici! Dovremmo chiedere i danni d’immagine.

Solo noi teniamo alto il nome dell’Italia. Vedi l’ultimo video di Stv a conferma della italianità della seduzione.

Tu dici che gli altri copiano la seduzione a macchinetta da mamma Usa.
Chi copia non piglia pesci ma solo cozze. Nel caso della seduzione neppure l’originale americano piglia i pesci ma solo le cozze. Infatti i pellegrini della seduzione sono soprattutto americani e vanno nei paesi dove pensano che il dollaro possa “pescare” bene. E tornano con la coda fra le gambe: “Ma come è possibile? Mi avevano detto che in… con i dollari le conquistavo tutte”. Queste frasi le trovi scritte su molti Forum americani.

La seduzione è “made in Italy”. Siamo i migliori del mondo, almeno in questo. In molti paesi è considerato uno status symbol avere un partner italiano. Come Gucci e Prada!

Hai ragione a farmi notare che gestire un rapporto è più difficile che sedurre. Ma non sempre è vero per tutti. La capacità dipende dall’esperienza. Chi ha avuto più esperienze con i rapporti di lunga durata è più bravo a gestirli. Chi ha più esperienza con la seduzione immediata è meno bravo a gestire le relazioni. Come sempre nella seduzione conta la specializzazione.

Benvenuto fra noi. La TOP SECRET è il permesso di soggiorno. La cittadinanza della Repubblica dei Seduttori la otterrai con la GS.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 26 Gennaio 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help