Lettera motivazionale
Le cesse se la tirano in chat
2. Non zerbinare on-line con le cesse border-line
From: [-]@poste.it
To : carlo@seduction.net
Cc :
Date : Wed, 28 Jan 2009 19:02:03 +0100
Subject : ABBONAMENTO TS(QUARTO INVIO)
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Ciao Carlo,
Mi chiamo Luca, ho [ventenne] anni e ti scrivo da [provincia della Romagna].
E' da un bel po’ di tempo che leggo ogni giorno il tuo bellissimo sito (circa due anni), trovato per caso digitando la parola seduzione su Google.
Mi trovo perfettamente in linea con tutto quello che scrivi: nutriamo lo stesso disprezzo per gli Zerbini e i Pappagalli che ci stanno letteralmente rovinando la piazza in ogni angolo del globo, senza contare tutto quello che dici sul nostro Brutto Paese.
Veniamo a me.
Sono studente del terzo anno di economia e commercio e nel tempo libero insegnante di musica. Ho un passato da perfetto sfigatone. Il classico tipo timidissimo che non se lo fila nessuna, sempre in disparte, senza il coraggio di buttarsi se qualcuna gli piaceva e sempre per la maledetta paura del rifiuto.
Verso i 20 anni che sono stati i tempi della mia prima relazione seria (circa sei mesi) c'è stata la svolta. Da quel momento ho deciso che non volevo più essere uno sfigato e ho cominciato ad acquisire la fiducia in me stesso. Non sono mai stato uno zerbino, non mi è mai piaciuto e lo trovo una cosa da veri perdenti. Da quel momento in poi le cose sono cambiate radicalmente. Ho cominciato a viaggiare e nella mia pur breve carriera da (passami il parolone!) seduttore ho avuto esperienze con un discreto numero di ragazze italiane e straniere in ugual misura, in particolare russe, ma a anche rumene, brasiliane, croate, svedesi, olandesi ecc. tra cui anche alcune di livello top (una bielorussa e una rumena).
Le ragioni che mi spingono a scriverti e farti la richiesta di abbonamento è che mi trovo in un periodo di insoddisfazione. Mi sono stufato di non riuscire a sedurre quelle che mi interessano e al contrario le cesse mi muoiono letteralmente dietro. Mi sono stufato del rimorchio in chat (so che la cosa ti fa alquanto rabbrividire ma ahimè ci sono passato anche io) dove su 10 ragazze che conosci 8 sono cesse, arroganti e se la tirano di brutto.
Ho cominciato a staccarmi dalla mia ex compagnia che pur essendo dei bravi ragazzi sono ahimè dei pappagalli la cui idea di seduzione è andare in discoteca, ubriacarsi pesantemente e provarci con tutte le ragazze che capitano loro a tiro. Per questa ragione ho cominciato a uscire da solo, avendo scoperto che alla fine come dici tu giustamente, il vero seduttore deve essere un cane sciolto che non si fa condizionare da nessuno.
Ho gia tratto grande giovamento dai consigli che elargisci in chiaro (quelli sul look sono molto interessanti) e leggo sempre con grande interesse il consiglio del giorno e mi sento di dire che da quando ti leggo, già qualche significativo risultato c'è stato, forse è stata l'energia positiva come la chiami tu che mandi a tutti quelli che ti leggono:)
Mi fa anche molto piacere constatare che anche tu dici che la Grande Madre Russia è la nuova frontiera non solo per la seduzione, visto che tra i tanti interessi (Lettura,scrittura,teatro,musica,pittura, ecc) ho anche una grande passione per le lingue straniere e oltre a inglese, spagnolo, portoghese e tedesco che parlo discretamente sto studiando anche il russo (decisione questa derivata anche dalle mie passate esperienze con ragazze russe, una delle quali mi ha fatto sbroccare di brutto quest'estate).
Dalla newsletter non mi aspetto miracoli, ma solo di migliorare la mia situazione,visto che le potenzialità credo di averle. Noto con molto piacere gli sguardi delle tipe quando esco o quando vado in discoteca e non sono state rare le volte che certe tipe ci abbiamo letteralmente provato con me (potrei citarti il mio recente soggiorno in terra svedese, in particolare a Stoccolma dove ho potuto constatare di persona quanto tu dicevi sulla spiritualità delle svedesi e che bisogna fare i "passivi". Non so se sia autosuggestione ma è quello che ho potuto riscontrare da qualche tempo a questa parte, soprattutto da quando ti leggo).
In ultimo aggiungiamo che ho la possibilità di viaggiare molto (mi piacerebbe in un futuro prossimo fare un’esperienza all'estero per cambiare un po’ aria) visto che studio e svolgo un part-time verticale, (come insegnante di musica free lance) quindi potrei sfruttare al meglio la TOP SECRET e successivamente GS. Mi piacerebbe quindi diventare un seduttore internazionale ed essere in grado di sedurre dovunque vada in pellegrinaggio all'estero.
Ps : Ti invio una mia foto così mi dai una prima opinione sul mio look e ti invio anche un documento di identità e la fotocopia del mio libretto universitario nel caso possa usufruire dello sconto studenti.
Luca
Domanda accettata
Caro Luca.
Sei molto motivato e preciso. Mi è piaciuta anche la certificazione di tutti i precedenti invii. In più l’indirizzo @poste e il documento. Mi segui da due anni ed hai rispettato tutte le regole per una motivazionale vincente. Infine il contenuto della tua lettera conferma che sei uno dei nostri. Entri con il permesso di soggiorno nella Repubblica dei Seduttori.
Mi hai trovato si Google con la parola “seduzione”. Sei uno dei pochissimi. Molti siti truffa si arrabattano per comparire su Google con la parola seduzione. Purtroppo la parola seduzione e sputtanata da troppe presenze truffaldine. Svelo un segreto che può far andare in crisi molti gestori di siti truffa: solo lo 0,56% dei lettori di Seduction.net arrivano dalla parola seduzione mentre la parola Carlo della Torre è ricercata più della parola seduzione. E dall’analisi storica sembra che la metà di questi 0,56% digitino “seduzione” solo per collegarsi e Seduction.net che già conoscono. Con questo dato stimato solo lo 0,28% di nuovi lettori proviene dalla parola seduzione!Tutti i dati statistici confermano che il passaparola spontaneo vale 200/400 volte di più della pubblicità, almeno per la seduzione.
Spero di non provocare suicidi!
Mi fa piacere che hai abbandonato i mondi virtuali. Facebook, le chat ed i siti di incontri per comuni mortali all’ultima spiaggia, per i seduttori veri sono solo una perdita di tempo. Tranne che non sei un masochista che ama farsi male “zerbinando on-line con le cesse border-line”. On-line trovi solo cesse border-line.
Mi anche piacere che hai finalmente abbandonato la “Compagnia dei Cazzaroni” alcol, buche e tante pippe, e che vuoi diventare un seduttore internazionale.
Scrivi: “Non so se sia autosuggestione ma è quello che ho potuto riscontrare da qualche tempo a questa parte, soprattutto da quando ti leggo”. Molti riferiscono di un effetto esoterico che trasmette energia seduttiva a chi legge Seduction.net e le newsletter segrete. Io sono un razionalista e in quanto tale dovrei dissentire. Studierò il fenomeno cercando delle spiegazioni razionali. Non posso più dubitare perché siete in troppi a riferire gli stessi fenomeni. Forse c’è anche un effetto placebo. Ci penserò quando avrò tempo per meditare. In ogni caso ciò che è vero e vissuto contagia mentre ciò che è finto, come nei siti truffa, svia.
Il tuo look è completamente diverso nella foto e nel documento. Nel documento non sei un seduttore. Nella foto sei un bel tipo con dei bei capelli “alla Cacciari”. Non posso valutarti e consigliarti in dettaglio se non ti vedo di persona. Posso solo dirti che dovresti “allontanare gli occhi” intervenendo sull’arco sopraccigliare e indossando occhiali estetici. Lo capirai dalle newsletter. In ogni caso sei un bel ragazzo, senza alcun dubbio.
Buona seduzione internazionale.
Ps. Approvato sconto studenti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 30 Gennaio 2009)
Home Università della seduzione