Consigli per i GS
Come farsi l'ereditiera
Le belle e ricche non sbroccano per gli zerbini ma per i GS
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 2.58
A: carlo@seduction.net
Oggetto: consiglio
Caro Carlo,
sn a chiederti un consiglio. So che mi cazzierai ma è una cosa che mi intriga parecchio.
Te la descrivo: lei [età ideale] anni appariscente ed infelicemente sposata.
La conosco ed iniziamo un rapporto incomprensibile perché nn abbiamo fatto nulla ma ci strusciamo da mesi.
Preciso trattarsi di ragazza corteggiatissima da tutta la città al maschile. Figlia di luminare della [--], abituata a vivere alla grande. Io scombussolo i suoi schemi perché non zerbino ed anzi la tratto come se la sua avvenenza non mi facesse alcun effetto, anzi la prendo in giro per [qualità fisica].
Non manco di farle conoscere il fatto che intrattengo rapporti con altre donne, più giovani di lei. Però, con te e solo con te lo ammetto, mi piace parecchio ed ho una voglia pazza di fare sesso con lei. Non vorrei però entrare nel circolo vizioso dei confidenti-zerbini.
Hai un consiglio pratico per me? So che i tuoi insegnamenti esulano da tali problematiche ma qualora tu abbia in mente qualcosa, ti sarei se me la volessi suggerire.
Grazie in anticipo
[abbonato GS]
Il maestro risponde
Caro GS,
non mi sembra affatto che “i miei insegnamenti esulano da queste problematiche”. Mi sembra invece che sei un GS che si sta comportando da GS.
Tutti sbroccano perché lei è bella e ricca e tu invece ti puoi permettere di giocare da grande seduttore. Ho avuto un’esperienza con una sua “pari” (età, padre, settore, elicottero) e mi sembra di averne parlato nelle newsletter segrete, ma a proposito di altri meccanismi di seduzione. Se non ne ho parlato ne parlerò in una delle GS con “fotostoria”.
Non mi sembra affatto che tu stia diventando il confidente-serbino. Continua così e godi del tuo potere piuttosto che soffrire per il tuo desiderio tuttavia insoddisfatto. Se stai godendo per una cosa la tua mente non avrà tempo di soffrire contemporaneamente per un’altra. Sii sempre pronto a “fare lo sciopero”, anche ad oltranza, qualora il “contratto di rapporto” che vieta lo zerbinaggio non venga rispettato.
La strategia dettagliata, passo per passo, che dovrai ora seguire per arrivare alla seduzione finale è la seguente.
[seguono strategia comportamentale dettagliata con location ideale per la seduzione finale. Questa seconda metà segreta della risposta sarà inserita nella prossima GS]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 1 Febbraio 2009)
Home Università della seduzione