Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

«Mamma, li turchi!»

Svelato il mistero della sparizione delle ragazze turche



Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 14.34
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Messaggio da Gabriele: donna turcha....smemorata !!

Carissimo Carlo,
i miei complimenti per il sito di seduttologia, soprattutto mi incuriosisce questo Suo interesse per le ragazze Turche.
Io ho fatto un viaggio di 12 giorni in Turchia recentemente, e ho conosciuto 5 ragazze turche, che facevano da traduttrici.
Si trattava di un viaggio-premio organizzato.

Con tutte loro non ho avuto nessuna storia, né durante né dopo il viaggio c'è stato infatti verso di strappare consensi di nessun tipo, non è rimasta nemmeno l'amicizia!

Con una di esse ci poteva però uscire persino un... matrimonio, infatti era molto disponibile e la confidenza era tale che abbiamo avuto persino delle discussioni molto chiare riguardo questo argomento... tuttavia dopo una settimana io non mi ero deciso e lei mi ha del tutto trascurato, evidentemente si è offesa! (mi sembra davvero poca una settimana per decidere della vita futura... lei non era certo Miss Universo e io comunque non potevo avere il tempo di decidere con calma).

Ma quello che davvero non mi va giù è stato il comportamento davvero inspiegabile di un'altra ragazza delle 5 sopra citate, che ebbi modo di frequentare solo per gli ultimi 3 giorni del viaggio. Si trattava di una biondina davvero dolcissima, con occhi davvero bellissimi e labbra carnose, molto ben fatta e molto raffinata.

Ora Le spiego brevemente...
Ebbi modo di parlare lungamente con lei seduti su di una panchina, ci siamo scambiati parole molto chiare riguardo al fatto che io le piacessi molto, ma che evidentemente le difficoltà lavorative mie e sue avrebbero reso le cose davvero difficili.
Io ho detto che avrei fatto di tutto per potere rendere le cose possibili e non appena avessi avuto disponibilità maggiori mi sarei ricordato di lei e la inondai di complimenti davvero meritati che lei accettò davvero bene. (Dio (anzi Allah!)... ti ringrazio per avermi dato quei momenti!).

Dopo qualche settimana mi decisi che quella biondina potesse davvero essere una degna di diventare mia moglie e mi decisi a spedire una email nella quale le facevo ricordare quella discussione in panchina e le giuravo inoltre eterno amore.

Ebbene, subito dopo ebbi una risposta negativa che mi fece raggelare il sangue nelle vene e mi ha gettato nello sconforto più assoluto… Lei ha negato completamente quelle parole di disponibilità nei miei confronti mandandomi letteralmente a quel paese dandomi del pazzo immaginario!

Come si può spiegare questo comportamento? Mi può fare capire se questo rientra nella normalità del comportamento turco femminile? Cosa ho sbagliato?

Saluti
Gabriele

il Seduttologo risponde

Carissimo Professore,
così mi devo rivolgere a te evincendo il tuo titolo dalla mail proveniente dalla tua università.
Si professore. Quel comportamento è frequente nel mondo femminile turco.

Un amico che era come me ad Izmir (Smirne) è stato ripetutamente cercato per email da una ragazza che avevamo conosciuto il loco. Esattamente questa: Miss Seduction.net.
La ragazza gli aveva chiesto se poteva venire e visitarlo in Italia. Per motivi che non sto a qui spiegarti (amicizie turche comuni) il mio amico non rispondeva con interesse alle mail della suddetta Miss.

Quando un giorno, su mio consiglio, il mio amico accettò di invitare la ragazza, come lei stessa aveva chiesto, la ragazza medesima sparì nel nulla. Niente paura: la Miss risulta viva e vegeta, dalle informazioni che abbiamo da amici comuni.
Un altro episodio simile (sotto censura solo GS) riguarda me.

La spiegazione del mistero delle sparizioni.
La ragazza turca vuole, fortissimamente vuole, il maschio italiano, sia per l’attrazione sia per la sistemazione. Il papà turco non vuole alcun maschio che non sia un maschio turco. “Disonorata sei!”

Alcune ragazze turche si autocensurano prima di esporsi. Si frustano e si mettono il cilicio, ma non si lasciano andare alle passioni contro il volere di papà. Altre ragazze turche sono così prese dalle emozioni del momento che non resistono e si lasciano andare alla espressione dei loro desideri. Ma prima o poi devono chiedere l’autorizzazione di papà, che comunque scoprirebbe tutto. Spione! E papà ordina sempre, perentoriamente, di chiudere la pratica. "Immediatamente!"
E chi se la sentirebbe di trasgredire agli ordini di papà turco?
Ricordi? «Mamma, li turchi!»

Ora sai tutto, quasi tutto, sulle ragazze turche.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 4 Febbraio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help