Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

In Serbia
con amore

Tanti consigli per la seduzione in Serbia



Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 10.25
A: carlo@seduction.net
Oggetto: vacanza a Belgrado

Caro Sig. Della Torre,
ho letto (casualmente) il suo simpatico ed arguto articolo su Belgrado ("le più belle sulla terra..."), e mi ha un poco turbato apprendere che le ragazze di questa città non sono molto attratte dagli stranieri in genere; peccato perché, a suo dire, sono mediamente molto belle.

Da molto tempo, due mie miei clienti di origine di Belgrado mi consigliano di fare una vacanza in questa città; vacanza che (prima di leggere il suo interessantissimo articolo) avevo programmato dal 1 al 10 gennaio 2009.

Cosa mi consiglia? Di andarci comunque?
Preciso che sono un agiato professionista, separato, non più giovane (60 a.), e vorrei una sistemazione alberghiera dignitosa ed elegante (solitamente viaggio in treno!).
Ovviamente vorrei trascorrere una vacanza divertente ma non... pericolosa!

La ringrazio per i preziosi suggerimenti che vorrà darmi
Andrea (Roma, 18 dicembre 2008)

IMPORTANTE - - - SE VORRA' CORTESEMENTE RISPONDERMI LA PREGO DI CONTATTARE IL MIO INDIRIZZO PRIVATO [--]

il Seduttologo risponde

Caro Andrea,
lo vedo dal tuo indirizzo che sei un professionista molto agiato. Due amici che fanno il tuo stesso lavoro se li definisci agiati e come se li chiamassi poveretti.
Ti rispondo solo oggi (dopo che tu sarai forse già stato a Belgrado). Ho trovato oggi la tua lettera perché anch’io sono in partenza per Belgrado ma non ci andrò da Roma bensì dalla mia residenza estera.

Ritorno a Belgrado dopo un lungo periodo di assenza sia per la nostalgia delle atmosfere decadenti e misteriose di questa città, “capitale della seduzione balcanica”, sia per controllare se la seduzione delle ragazze serbe abbia subito mutamenti significativi, come alcune amiche serbe mi raccontano, ma alle quali non credo se non “tocco con mano”.

Rispondo ai tuoi quesiti riferendomi alla seduzione delle ragazze serbe ante 2008, potrò invece essere aggiornato 2009 al mio rientro verso fine mese.

Tu scrivi: “le ragazze di questa città non sono molto attratte dagli stranieri”.
Falso
Non l’ho mai sostenuto. Ho sempre sostenuto che le ragazze serbe sono difficili e sembra che se la tirino di brutto (ma ne hanno ben diritto dato il livello). Sono tuttavia attratte dagli stranieri (meglio dire dagli italiani) perché i maschi serbi (mi perdonino) sono brutti e noiosi. I maschi montenegrini, che hanno sempre invaso Belgrado, sono invece attraenti e carismatici, ma le ragazze serbe li snobbano perché sono “primitivi”. Le ragazze serbe nascondono la loro attrazione per gli italiani sia per l’orgoglio patologico, sia per il controllo sociale dei maschi locali che essendo gelosi ed invidiosi degli italiani criticano le ragazze che escono con gli stranieri. “Perché esci con uno straniero? Tu sei nostra (“ti nascia”) e devi uscire con i serbi”.

Vacanze a Belgrado
In una breve vacanza non si ottiene il massimo dalla seduzione delle ragazze serbe. Occorre diventare uno “dell’ambiente”, per far aprire le “porte serbe”. In una breve vacanza si può però prendere qualche contatto da curare in seguito, ma con esito imprevedibile (le serbe possono cambiare idea in qualsiasi momento).

Presentazione da amici
Quando si è presentati ad una ragazza serba la seduzione va avanti più liscia: “Andrea è un amico di Maja…”.

L’ età del seduttore
L’età può essere un problema per il controllo sociale. Se sei un tipo interessante le donne serbe saranno interessate a conoscerti. Ma l’età avanzata da un appiglio in più ai maschi serbi per criticare la ragazza, e si somma al fatto di essere uno straniero ricco. Devi lavorare per aggirare il controllo sociale. Saranno più interessante ad essere invitate da te a Roma, fuori dalla portata di occhi indiscreti. A Belgrado cercheranno di non farsi vedere in tua compagnia in luoghi pubblici, tranne che non ci sia una copertura di lavoro o affari.

Sicurezza
Nessun problema di sicurezza per uno straniero. I serbi (anche i criminali) ci tengono a fare la bella figura con gli stranieri. Inoltre gli italiani sono gli stranieri più amati dai serbi perché l’Italia ha sempre aiutato la Serbia (sottobanco) ed ora la sponsorizza per l’ingresso nell’Unione. Quando ho prenotato l’appartamento per il mio viaggio, ieri, l’agente di viaggio mi ha detto: “Nessun problema per i fratelli italiani!”

Viaggio in treno internazionale
OK sicurezza ma evita i treni notturni per sentirti più tranquillo.

Sistemazione alberghiera
Meglio prendere un appartamento da un’agenzia immobiliare per turisti, molto meglio anche per la seduzione. Le serbe non vengono a visitarti in albergo perché qui: “E’ da puttana”. Ti consiglio [---] che è l’agenzia alla quale mi sono indirizzato per il mio prossimo viaggio e con la quale puoi parlare gratis su Skype ed anche contrattare il prezzo. Ma non te la garantisco fino al mio ritorno: faccio sempre da cavia. In internet trovi anche tante altre agenzie che fanno lo stesso business.

Ti consiglio di provare a "scoprire" le ragazze serbe.
Sono una bella sorpresa.


Carlo risponde ai lettori
"Serbe e motori gioie e dolori"
La misteriosa seduzione balcanica

Lettera motivazionale
Il seduttore serbo
Non ci si può demoralizzare dopo due rifiuti...

Dalla Serbia con amore
Le ragazze serbe sono bellissime
Seduzione in Serbia impossibile per pappagalli e bifolchi

Carlo risponde ai lettori
Il tiramolla delle ragazze serbe
Davanti a cotanta bellezza...

Lettera motivazionale
Ragazza serba "sveglia" Gianni
Le ragazze serbe sono belle e pericolose
Una ragazza serba "perbene" non sale nella stanza d'albergo di uno "sconosciuto in discoteca" il giorno prima

Carlo risponde ai lettori
Ragazze serbe
Scambio di "lettere cattive" a lieto fine
Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità

L'opinione dei Seduttori
Le mie vacanze seduzione in Serbia
Il lettore in cattedra

Net Princess 2002-2003
Ana Sargic
Miss Seduction Net

Serbia
Seduco in pacem
I guasti della guerra

Serbia
Belgrado, le più belle sulla terra
Seduction Explorer Guide



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 5 Febbraio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help