Seduction.NET

Lettera motivazionale

Le tre fasi della seduzione

Una lettera che sembra finta come quelle dei siti truffa



Inviato: martedì 3 febbraio 2009 15.49
A: carlo
Oggetto: abbonamento GS

Maestro, sono Massimo [cognome], abbonato TOP SECRET da due mesi, da quando ho ricevuto il Vostro corso, la mia vita è cambiata, ho letto le dispense con una fame di conoscenza unica al mondo, ho subito cercato di mettere in pratica i consigli da Voi indicati, da circa un mese sono in piena attività, sto seducendo la segretaria di un azienda dove sono consulente, e sembra che il tutto vada bene, e sono in costante contatto telefonico con una ragazza che mi è stata presentata da mio cugino, a presto la “castigherò”, con le tue dispense hai aperto una gabbia dove sta uscendo King Kong.

Ho anche letto il diario del seduttore da te sempre menzionato, lo trovo molto interessante. Con la mia lettera ti chiedo di poter continuare ad abbeverarmi alla tua fonte di conoscenza, concedendomi il privilegio di abbonarmi alla GS, voglio con tutte le mie energie continuare a far parte di questa Elite dove tu sei il venerabile Maestro, sperando di esserne all’altezza, sono molto interessato al secondo anno perché come da te sempre indicato è ricco di riferimenti sul look, come indicato prima, il mio comportamento con l’altro sesso è diventato più sicuro, quasi alla D’Annunzio”, spero che mi rispondiate molto presto.
Tu allievo fedele Max

Domanda accettata

Carissimo Max,
bella lettera, così bella che sembra una di quelle lettere finte che pubblicano sui siti truffa: “…ero imbranato e con il tuo corso sono diventato un seduttore, Giovanni assicuratore, Milano - oppure: “… alla grande ce l’ho fatta, Riccardo geometra, Ancona – oppure: “… e vaiii… mi hai cambiato la vita, Francesco rappresentante, Verona – e ancora: “… il miglior corso che ho seguito in tutta la vita, Mario geometra, Modena – e per finire: “Sei un grande… sono diventato onnipotente, Gerardo tassista, Napoli”.

Noi lo sappiamo che è la tua lettera è vera perché lo intuiamo dai minimi dettagli che il comune mortale non può percepire, e anche forse perché ti vedremo nel Forum GS come “seduction writer” attivo. Ma i comuni mortali spesso credono alle lettere finte. I comuni mortali…
***
Stai andando troppo veloce. Non andare “fuori giri”.
Se vai fuori giri rischi di:
1) Doverti fermare per andare in manutenzione.
2) Sviluppare una dipendenza dalla seduzione che potrebbe svantaggiare gli altri aspetti della vita: lavoro, amicizie, salute, stabilità affettiva, equilibrio mentale.

Comunque è fisiologico, come ho storicamente constatato, che in una prima fase di seduzione tutti tendano ad andare al massimo per il grande entusiasmo della novità. Poi segue una seconda fase di stallo. Ed infine arriva la terza fase della stabilità ciclica della seduzione, con periodi di alta e periodi di bassa. Tu ti trovi nella prima fase.

La GS tratta del look con foto esplicative ma non solo del look. Nella GS ci sono anche i meccanismi più sofisticati dell’alta seduzione in contrasto con la seduzione americana per “simple-minded girls”. Prestissimo i GS potranno inserire le loro foto nell’area riservata e chiedere consiglio ai colleghi più esperti. Insomma non solo look ma: un mondo di seduzione.

Wellcome fra i GS.
Ps. [--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 6 Febbraio 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help