Carlo risponde ai lettori
Il "pacco" amerikano
La seduzione americana è una buffonata
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 23.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto:
signor carlo ho letto per caso una risposta ke lei ha dato a uno di quei seguaci di ross jeffries e di tutte quelle tecniche ke i vari mistery e style spacciano per veritiere e assolutamente infallibbili. Per curiosita' ho letto il libro di mistery perke' sono una persona ke ha molti interessi e ke non mette mai limiti a niente, diciamo ke sono una persona senza paraokki, cosa ke a volte mi gioca a favore, altre volte un po’ meno.
Personalmente penso ke il 90 per cento delle cose ke ho letto mi sembrano semplicemente assurde e frutto di una società (quella americana) sicuramente molto più aperta e secondo me anke per natura molto più propensa a una maggiore e più veloce socializzazione rispetto a quanto possa accadere in Italia.
Si immagini un personaggio come mistery ke mi cammina per strada a Palermo, città in cui vivo, con giubbotto di pelle cappello a cilindro bastone con pomello a cristallo zainetto con punte, diecimila piercing ecc., penso ke la reazione della gente possa essere decisamente intuibile (e sicuramente non cerdo ke possa essere molto positiva anzi). Io non so cosa lei e' o quale mestiere faccia, ma ho visto dalla risposta ke ha dato a quel ragazzo ke ci sono delle cose in comune tra il suo pensiero e il mio e volevo vedere cosa pensa della mia teoria sulle donne e su come cercare di rompere quella barriera ke inizialmente mettono per difendersi da tutti questi maniaci della notte e non solo ke escono di casa avendo sempre e solo un pensiero fisso in testa.
Questo ci tengo a precisarlo perke' io non sono un tipo a cui piace abbordare le ragazze con l'intento di portarmele a letto, anzi le dirò di più a volte proprio per il mio modo di fare affidabile ed estremamente alla mano capita ke le ragazze ke io inizialmente avevo intenzione di rimorkiare sono attratte da me, forse perke' vedono in me non il solito maniaco ma una persona con cui potersi confidare e parlare liberamente, ma io a volte non ho neanke la voglia di concludere con ragazze ke poi in fondo non mi interessano più di tanto perke' preferisco mantenere un rapporto di amicizia ke sicuramente potrebbe darmi molto di più di una notte calda sotto le coperte.
Con questo non voglio dire ke sono un santo ma ke di certo non sono un ragazzo comune. Sinceramente credo ke siano necessari, o semplicemente interessanti dei metodi ke permettano di rompere quella barriera di cui parlavo prima, proprio per quell'atteggiamento ke le donne usano mantenere di solito ma il resto lo deve fare la persona il suo intuito, la sua capacità di capire a volo ki ti sta di fronte, la sua intelligenza e perke' no anke il suo atteggiamento fisico e mentale all'approccio. Mi kiedevo cosa intende lei per seduzione e se adotta le solite tecnike di cui ho sentito tanto parlare oppure ha una concezione della donna un po' più alto di questi insoddisfatti e depressi fenomeni da baraccone.
il Seduttologo risponde
Caro Lillo,
ti chiamo col nome identificativo della tua mail.
Le tue considerazioni sono interessanti e da pubblicare, ma che fatica correggere questa lettera. I “k” però te li lascio tutti.
Non ho ancora letto né quel mistery né le americanate gemelle. Da quello che mi hanno raccontato i miei lettori siamo tutti concordi con le tue considerazioni.
Il buffone, il clown o il giullare non seducono nessuna europea, figuriamoci le palermitane!
In quanto alle americane penso che un giullare tipo mistery faccia fare loro quattro risate, ma tra il ridere ed il “fare” c’è di mezzo il mare, anzi l’Oceano.
Ma poiché gli americani, sia maschi che femmine, sono dei simple-minded, gli si può vendere facilmente qualsiasi “pacco”. Io ho già scritto che quando morirò come seduttore mi farò organizzare un funerale e mi farò seppellire nel mio mausoleo. Dopo una settimana (non tre giorni per non essere blasfemo) resusciterò davanti alle telecamere ed uscirò dal mausoleo. Poi pubblicherò il mio libro (già stampato prima del funerale) ed andrò a in America a fare i corsi di resurrezione. Altro che mistery! Appiccicherò milioni di “pacchi” agli americani ed avrò milioni di “credenti”. Se noi italiani facciamo il “pacco” lo facciamo alla grande, non per vendere i rimorchini da clown ma per soddisfare il più grande desiderio dagli umani: la resurrezione.
I miei corsi di resurrezione saranno frequentati da milioni di credenti. Se credono all’asino che vola ed ai clown che seducono perché non dovrebbero credere a me che sarò resuscitato ed uscito dal mausoleo del seduttore con tanto di video?
Americanate a parte tu dici:
“Sinceramente credo ke siano necessari, o semplicemente interessanti dei metodi ke permettano di rompere quella barriera di cui parlavo prima, proprio per quell'atteggiamento ke le donne usano mantenere di solito ma il resto lo deve fare la persona il suo intuito, la sua capacità di capire a volo ki ti sta di fronte, la sua intelligenza e perke' no anke il suo atteggiamento fisico e mentale all'approccio.”
Perfetto, quelli sono i miei insegnamenti. Non fa una piega.
Poi dici che tu attrai le donne perché ti mostri affidabile e non come un buffone o un maniaco. Ti proponi come in effetti sei, ti interessa “la donna” nella sua totalità, non per un rapporto “one night stand” da allupato americano o italiano.
Seduzione ideale con quasi tutte le donne, eccetto che con le donne che cercano l’avventura del weekend (alcune inglesi e scandinave).
Ma devo farti una precisazione. Dobbiamo distinguere fra le buffonate della seduzione “amerikana” ed il seduttore omologato (e conseguentemente trasparente) che non fa ridere ma seduce zero come il buffone amerikano.
Il nostro seduttore italiano non è né un buffone, né un maniaco, né un omologato.
La mia seduzione crea un seduttore che sia affidabile, originale, creativo, macho di classe, con un suo stile unico ed irripetibile. Questo è il mio seduttore che tutte le europee sognano e sempre sogneranno.
A proposito di “pacchi”. Promettimi che quando resusciterò verrai a vedermi. Dal momento che conosci questo mistery mi potrai fare la consulenza per il “marketing del pacco”.
Buona seduzione italiana.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Febbraio 2009)
Home La posta del seduttologo