La tipica turca
Günsel
Miss Seduction Net del mese

Dopo Patricia è difficile trovare una Miss Seduction.net che la possa superare. Forse dovrò tornare a Belgrado per trovare una nuova miss serba, unica nazionalità che possa competere al livello top of the word di Patricia. Nell’attesa accontento tutti i seduttori che mi scrivono per chiedermi delle ragazze turche, come il Prof. che è rimasto deluso dagli amori turchi.
Ho scritto e riscritto che il problema della seduzione delle ragazze turche è il papà turco. L’ultima prova: il papà di Özge ha scoperto che la figlia era miss Seduction.net del mese e Özge in lacrime mi ha chiesto di tagliare l’articolo su di lei perché il papà turco era arrabbiatissimo. Ho eseguito: «Mamma, li turchi!». Spero che adesso il papà di Özge non scopra anche questo link alla pagina che è stata cancellata dalla sezione delle Miss Seduction.net. «Mamma, li turchi!».
Ma poi ho pensato: “Come ha fatto il papà di Özge ha scoprire che la figlia era su Seduction.net?”. E’ un papà turco arrapato che visita ogni giorno la sezione delle Miss Seduction.net oppure in Turchia si usa informare il papà turco anche quando si va a fare la pipì? In ogni caso ora capite (con la controprova) quanto sia problematica la seduzione delle ragazze turche.
|


| | 

| | 

|
Ma ora parliamo di Günsel, censurando il cognome altrimenti il papà turco va su Google e ci becca. «Mamma, li turchi!». Ora ho capito. Illuminazione! Il papà turco ha probabilmente beccato Özge cercando nome e cognome su Google. Ma la pagina "sospesa" non la può trovare perché è schermata ai motori di ricerca. “Beccate questa!”. «Mamma, li turchi!».
Qualche parola su Günsel, senza cognome, e senza troppe informazioni altrimenti, «Mamma, li turchi!». E senza bandierine dell'Impero Ottomano o padri della patria altrimenti «Mamma, li turchi!».
Günsel è una “gniegnia turca” che studia economia (quelle che studiano economia sono tutte gniegnie) e fa qualche lavoretto come hostess di fiere e congressi. A noi Günsel interessa perché è la tipica ragazza turca, sia fisicamente che caratterialmente.
Con Günsel non avrete più dubbi sulle ragazze turche. Günsel quando viene fotografata non scopre neppure il pancino. Se percepisce un controllo sociale, perfino futuro (“chissà cosa penseranno quando vedranno le mie foto”) si abbottona anche il cappotto. Ma se la fotocamera si spenge e la porta si chiude ecco che Günsel si scioglie e diventa socievole e sorridente.
Ora è tutto ben chiaro sulla seduzione della ragazze turche. «Mamma, li turchi!» è un ostacolo quando “li turchi” vedono. Ma se “li turchi” non vedono: “occhio che non vede turco che non duole”. O qualcosa di simile.
Ringraziamo Günsel e ci scusiamo con il popolo turco che paradossalmente è il popolo più gentile del mondo! «Mamma, li turchi!»

Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Giovedì 12 Febbraio 2009)
Home Le Miss di Seduction.net
