Abbonamento GS
L'"handicap" seduttivo
Guerrieri, crociati, pirati e gladiatori li portavano con orgoglio
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009 12.37
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS
Priorità: Alta
Caro Carlo, sono Nome
Come va? Spero bene.
La lettura della TOP SECRET mi ha fatto riflettere su molti aspetti della mia vita, e mi ha fatto anche aprire gli occhi su alcuni miei comportamenti che tentavo di negare a livello inconscio nei confronti del mio handicap. Un esempio? Cercare di utilizzare il più possibile magliette a maniche lunghe o anche fingere di essere impegnato con la mano "tarocca", magari impugnando qualcosa, per dare la mano sinistra nelle presentazioni.
Io non mi rendevo davvero conto di questi miei atteggiamenti fin quando non ho iniziato ad analizzarmi ed a criticarmi in tutto e per tutto, con l'unico motivo di migliorarmi.
Ho quindi realizzato che il motivo principale del mio essere uno sfigato è proprio la mancata accettazione di me stesso.
Credevo fosse qualcosa di più elaborato ed invece il tutto si fonda su questo banale quanto importantissimo principio.
Sto lavorando molto su questo aspetto, ed ho compreso anche il perché della mia perplessità riguardo la tua proposta di rendere la protesi un gingillo medioevale o qualcosa del genere. E' una cosa che si può fare soltanto se si è raggiunta una totale accettazione di sé stessi… credo sia un discorso che non si discosti molto dal look "non omologato" di ogni seduttore che si rispetti, soprattutto per l'immagine modello "eroe" che potrebbe aiutare a conferirmi, che magari si adatta di più alla mia personalità.
Parliamo un po’ di un argomento che ho tralasciato nelle mie precedenti email per dedicarmi di più all'aspetto fisico: i miei interessi.
Amo la musica più di qualsiasi altra cosa al mondo. In particolare adoro la musica elettronica e mi diletto nel creare le mie tracce e fare il dj.
So quello che pensi sulle discoteche ed infatti, nonostante possa sembrare un paradosso, non le frequento spesso ma vado soltanto ai party in cui suonano i miei artisti preferiti, e soltanto per il piacere di ascoltare della musica che apprezzo.
(Ad una festa alla fiera di roma la notte di capodanno mi è capitato comunque un evento storico quanto inaspettato: una ragazza mi ha rimorchiato e abbiamo iniziato a pomiciare dopo al massimo 10 secondi. Le avevo solo augurato un anno pieno di felicità! Comunque non siamo andati oltre la pomiciata come accade praticamente sempre in queste situazioni. Analizzando il fatto attribuisco il merito in piccola parte al mio look che quella sera era abbastanza seducente, ed il resto all'"oggetto" che sembrava molto ricettivo, oltre che ubriaco. Ma questo episodio non fa testo, soltanto morale).
Non sono mai stato un fervente credente timorato di Dio. Dopo la prima comunione, sono entrato in una chiesa soltanto a matrimoni e comunioni di parenti vari.
Ho iniziato comunque a leggere la Bibbia pressappoco nello stesso periodo in cui ho iniziato a leggere seduction.net (segno del destino?),per caso, perché mi aveva colpito un versetto che stava leggendo mia nonna.(Vangelo di giovanni 3,14 per la cronaca)
Credo che sia stata la migliore lettura della mia vita, anche se si deve tenere sempre presente il contesto storico in cui sono avvenuti i fatti narrati e tenere presente che alcuni racconti non sono nient'altro che favolette… cosa che spesso la chiesa romana cattolica apostolica dimentica di fare.
Ma non voglio parlare delle mie credenze religiose, ho scritto questa cosa soltanto per dirti che cerco di rispettare i principi fondamentali della religione cattolica e cerco di aiutare il prossimo. In particolare sono diventato molto più sensibile ad alcuni temi come la situazione del medio oriente e il mancato rispetto dei diritti umani in molti paesi del mondo.
Ho in mente anche un progetto per sensibilizzare l'opinione pubblica, nel mio piccolo, e spero di realizzarlo presto.
In più sono una persona curiosa e mi interesso di mille altri argomenti.
Per il momento tranne rare occasioni non mi smuovo dalla teoria anche a causa dei miei impegni con lo studio (di conseguenza esco poco), oltre al problema di accettazione.
Ma, tornando sul tema "eroe buono", credo che questa figura potrebbe essere in linea con i miei interessi e la mia personalità.
A proposito, rispetto alla foto che ti mandai sono ingrassato di un paio di chili e non credo che qualche kg in più stia bene su un "eroe"… dovendo fare qualche sport, penso che la migliore scelta sia il nuoto... cosa ne pensi?
Il look l'ho migliorato ma può essere migliorato ancora molto, la teoria della TOP SECRET deve essere integrata con argomenti di alta seduzione propri della GS, sulla pratica parto da zero ma sono determinato ad andare avanti, e magari un look più trasgressivo può aiutarmi in questo.
Quindi ti richiedo l'ok per procedere all'abbonamento GS, che farò non appena le mie finanze me lo permetteranno.
Non so dirti con precisione quando accadrà, ma cercherò di farlo accadere molto presto.
Mi sono reso conto di aver scritto una lettera davvero troppo lunga, perdonami ma dovevo toccare tutti questi argomenti per spiegarti meglio la mia situazione.
Buona seduzione
[Nome]
P.S. Per quanto riguarda quel mio progetto di cui ti accennavo prima, visto che il cavaliere Marco Fusi fa una cosa simile a quella che vorrei fare io, potresti mettermi in contatto con lui? Sempre se lui è d'accordo e per te non è un problema, ovviamente. Grazie
Domanda accettata
Carissimo [--],
sei sulla strada giusta. Il tuo piccolo “handicap” deve diventare un motivo di orgoglio e non di vergogna. E’ questa la chiave. Ma non pensare che io sia uno che vuole incoraggiare tutti raccontando le favolette tipo Anthony Robbins, “unlimited power”, ed affini. Il nostro “power” umano è “very limited”. Io sono uno che sta con i piedi per terra perché sono un realista. Non ho quindi pronunciato una legge che possa funzionare per tutti gli handicap. Quello che ti ho consigliato va bene per il tuo “handicap” perché io posso vederlo trasformato in un “arma” di seduzione. Ed io vedo la realtà.
Guardati qualche film dove ci sono degli eroi o dei personaggi carismatici con “handicap seduttivi”. Non ricordo i titoli ma ne ho visto più di uno.
Ispirati a quei personaggi, metabolizzali. Scegli il personaggio che ti ispira di più e fallo tuo. Imponilo con disinvoltura. Le “pecore umane” accettano tutto ciò che viene loro imposto con costanza e decisione. Non cambiare comportamento in funzione della reazione delle “pecore” perché le pecore ti seguiranno solo se procederai imperterrito sulla tua giusta strada. Vai avanti e non ti aspettare niente. Ti arriverà quello che non ti aspetti, come la “seduzione eccezionale” che hai “subito” a Capodanno.
Riguardo al tuo look direi che un fisico tosto sarebbe in tono con il tuo “handicap da seduttore”. I pirati non erano mingherlini, neppure i crociati e neppure i gladiatori. Quindi qualche chilo in più va bene ma è meglio che sia qualche chilo di muscoli. Il nuoto va benissimo.
La Bibbia. Sono ancora ignorante perché non ho ancora letto la Bibbia. Chi l’ha letta mi hanno riferito che è il libro più interessante che sia mai stato scritto. Forse ho voluto riservarmi il meglio per ultimo.
L’avere molti interessi culturali e l’essere attivo su temi sociali e politici ti migliora anche come seduttore perché ti da lo spessore e ti costruisce il carisma. Ma solo se ci credi fermamente, come mi sembra sia nel tuo caso.
Comunicherò il tuo indirizzo email al Cavaliere Marco di Seingalt che avrà questa lettere in copia conforme.
Ciao Carlo
Ps. Passa a GS quando vuoi con deroga illimitata.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 18 Febbraio 2009)
Home Università della seduzione