Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come smascherare i siti truffa

11 caratteristiche che dovrebbero metterci in allarme



Inviato: martedì 16 dicembre 2008 20.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto:

Carissimo Carlo,
Dopo un bel pezzo che leggo il tuo sito mi sono deciso e ti scrivo...
Mi chiamo Marco e ho 23 anni, ti scrivo per complimentarmi per aver fatto si che spenda un po' del mio tempo per scriverti... Premetto che ero partito con un pç di pregiudizi nei tuoi confronti e un pò nel tuo sito… Ma non considerandomi una persona superficiale, prima di dare giudizi(cosa che considero già sbagliata in se) ho cercato di capire bene bene come funzionava il tutto in primis e in secondo luogo provare a capire te e il tuo pensiero!

Mi complimento perché hai sicuramente un'intelligenza non indifferente (mi sai tanto di psicologo che ha la capacità di far leva sulla mente altrui!) con la quale riesci a trasportare dietro di te molte persone e hai creato una cosa innovativa e di un fascino incredibile! Più mi soffermavo a leggere gli articoli più la curiosità di vedere cosa c'era scritto nella TOP SECRET aumentava!

Passando all'argomento seduzione non mi considero di certo un maestro, ma neanche l'ultimo arrivato… E' una della poche arti che mi stimola ancora veramente tanto… Anche se a volte l'italiano tende a essere "scartato" appunto per pregiudizio son convinto che col massimo rispetto e un pò di "talento" si riesce sempre o quasi a conquistare ciò che si desidera...

Non ho mai avuto fiumi di ragazze... Ma quelle che ho avuto erano mirate e a volte anche "invidiate" da chi mi stava attorno..

A malincuore la mia non è una richiesta di accettazione, ma una sincerissima lettera di complimenti…

Non ti scrivo per essere accettato, male che vada ti scriverei per seguirti in giro per il mondo (sappi quindi che se cerchi qualcuno io ci sono) lavorare con te viaggiando qua e la (forse la mia più grande passione a pari della musica e della seduzione) e infine imparando a sedurre sempre di più...

Rinnovo infine i miei complimenti per il sito e per la persona che sei...

Hola..

il Seduttologo risponde

Caro Marco,
oggi ho preso a caso una lettera ed è uscita la tua. Dovrei dare la priorità alle richieste di abbonamento TOP SECRET e GS ma sono andato a dormire troppo tardi ed ho dormito male. Meglio pubblicare una lettera leggera, “la lettera domenicale”, perché l’accettare un abbonamento mi richiede un certo tempo per l’investigazione e troppe energie per non sbagliare la valutazione.

Mi è piaciuto il tuo approccio a Seduction.net: diffidenza iniziale, lettura di tutti gli articoli e valutazione finale.

Così si capisce se un sito è vero, originale e sincero. Se valuti un sito leggendo solo qualche articolo puoi essere tratto in inganno da tutti i siti truffa.
Sempre più siti copiano il format, i concetti e perfino il glossario di Seduction.net. Un lettore ingenuo ci può facilmente cascare ma uno come te li smaschera ben presto. L’inganno come le menzogne prima o poi vengono a galla. Il tempo dice sempre la verità. Solo i politici ed i faccendieri riescono (in Italia) ad avere successo millantando credito, ma solo in Italia. Conosco un caso eclatante proprio di questi giorni, nei minimi dettagli storici che nessuno conosce, ma non ne posso parlare in questa sede. In tutte le altre attività il millantatore viene prima o poi stroncato.

Per quanto riguarda internet un lettore attento e diffidente noterà dei piccoli dettagli indicativi di un sito a rischio:

1) Le lettere finte dove l’autore si scrive le lettere per trattare i temi e si risponde da solo.
2) Foto rubate o taroccate o comprate dai “venditori di foto per siti”.
3) Il tentativo di creare l’illusione di domanda: siti che hanno dieci contatti al giorno e ne dichiarano diecimila al giorno truccando anche le statistiche.
4) Autori dei siti che si nascondono dietro nomignoli senza mai mostrare una loro foto vera.
5) Storie inventate di sana pianta.
6) Affiliazioni, pubblicità, siti finti e trucchetti vari che dovrebbero portare tutti allo stesso sito principale ma che in realtà non portano quasi a niente.
7) Trucchetti di vario tipo per indurti a lasciare la mail (iscrizione al sito, lascia la tua mail per vedere, lascia la mail e ti mando gratis, etc.) per poi bombardarti di spam truffa.
8) Valanga di post (fino a 500!) che l’autore si scrive da solo per simulare consenso ad una suo progetto.
9) Tutti i sistemi possibili di pagamento belli e pronti perché se scapppi forse non ti ripendono più.
10) Offerte speciali con sconto che scade sempre nel giorno in cui ti colleghi al sito. Quelli che usano questo sistema sanno bene che non ritorni.
11) Costi dei prodotti e dei corsi che finiscono con ",90". Poiché sono cretini pnl ed affini copiano il marketing dei supermarket e dei pomodori.

Un sito è attendibile se ti viene consigliato da un amico fidato ed intelligente, oppure se tu sei un tipo intelligente e ti sei studiato bene il sito nei minimi dettagli, seguendolo per mesi e cercando di smascherare le probabili truffe.

Ti ringrazio della lettera: mi hai dato lo spunto per parlarne.
Senza dovermela scrivere da solo!
Carlo


In difesa del seduttore
Tutti i trucchi dei siti truffa
Difendiamoci con un indirizzo e-mail che si auto-cancella dopo aver soddisfattto la curiosità

Esclusiva
Gli esperti di marketing ci rivelano i loro segreti
Come non fare il pirla
15 regole per non farsi più fregare

Carlo risponde ai lettori
Le truffe sulla seduzione
Gli adolescenti possono essere ingannati dai siti truffa che promettono miracoli di seduzione

Lettera motivazionale
La seduzione dell'aria fritta
Troppi manuali inutili di seduzione, solo noi siamo i "guerrieri della seduzione"

Lettera motivazionale
La pnl non funziona
L'ennesima conferma di un aspirante seduttore

Lettera motivazionale
Seduction.net pulisce il pubblico
I cazzari si offendono ed escono dopo due righe

I corsi di "miglioramento" che portano alla depressione
Pnl pericolosa
La brutta esperienza della bella Maria

Lettera motivazionale
La pnl degli zerbini
Costantino ha provato a leggere libri e siti "truffa pnl"

La seduzione-truffa continua a far vittime
Il rimorchio del cretino
La pnl insegna "come far fuggire le donne"

Carlo risponde ai lettori
Anti-truffa seduzione
Danilo ci insegna come difenderci dalle truffe sulla seduzione

Carlo risponde ai lettori
Seduzione e Pnl
Le donne non si seducono camminando sui i carboni ardenti o facendo discorsi preconfezionati. La Pnl è una cosa e la seduzione è un'altra cosa, ma è facile indurre le persone in difficoltà a confonderle

Fesso chi legge
"MAXitruffa" seduzione
Il "rimorchio sicuro" di Max e i titoli di Seduction.net

Fesso chi legge
Mens' Health Copia & Incolla
Il giornale più "cazzaro" copia i nostri titoli e li incolla sulle sue "cazzaronate"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 22 Febbraio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help