Lettera motivazionale
Emergenza seduzione
I ventenni di provincia volano low cost per bordelli
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 20.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Fw: abbonamento ts secondo invio
Priorità: Alta
Buonasera sig. Carlo,
sto per partire per [oltreoceano] e ne approfitto per reinviarLe la mail della scorsa settimana.
saluti
[---]
----- Original Message -----
To: carlo@seduction.net
Sent: Tuesday, February 10, 2009 3:32 PM
Subject: abbonamento ts
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Buongiorno sig. Carlo,
Sono [nome e cognome], ho 28 anni le scrivo da [paese centro] [(provincia)] e di professione faccio l'imprenditore tessile.
Potrà facilmente, tramite il mio indirizzo mail, verificare queste informazioni.
Seguo con interesse il suo magazine online da un pò di tempo, precisamente da quando ho interrotto una relazione che durava da circa [molti] anni.
Ho lavorato, "in gioventù" , come PR in diversi locali della [regione centro], e devo constatare che da quando sono "tornato sul mercato" ho trovato le donne molto cambiate;
molto cambiate perché le donne si sono molto evolute, sono molto più curate di prima ma ahime sono diventate molto più chiuse nei rapporti verso l'altro sesso... in poche parole, oggi per un ragazzo della mia età, andare una serata in discoteca equivale ad aver buttato via una serata...
E poi, anche gli uomini sono peggiorati... è davvero imbarazzante vedere a volte alcuni miei amici fare memorabili figuracce con la prima bruttezza che passa soltanto per poter essere coinvolti nella situazione... vanno bene tutte belle o brutte che siano, l'importante è provarci…
Io non sono così: probabilmente non sono Brad Pitt, ma fortunatamente nemmeno quello dei Fichi D'India... mi vesto con stile, ho cura di me, dei miei capelli della barba, acquisto cose particolari ma non pacchiane ecc ecc... insomma riesco a farmi notare e soprattutto ho constatato nella mia vita che quando ho voluto qualcosa me la sono presa... lo stesso con le donne...
Ho sempre fatto una certa selezione delle donne che mi giravano intorno, anche perché vedo uomini arrivare veramente a toccare il fondo per donne che valgono veramente zero...
Ne ho avute poche, ma tutte di livello medio/alto…
Oggi vedo l'uscita con i miei amici una perdita di tempo dal punto di vista della seduzione, preferisco andare fuori da solo perché credo che da solo riesco molto meglio a far suscitare interesse.
E poi tutti su queste chat? Sono sdegnato dal vedere anche i miei migliori amici pescare veramente sul fondo del barile...
Perché le scrivo? Perché leggendo il suo magazine ho imparato alcuni preziosi concetti... e iscrivendomi a TOP SECRET potrei cercare di perfezionarmi e migliorare la mia tecnica di seduzione che ritengo efficace, anche se talvolta mi blocco a causa di mancanza di argomentazioni...
In attesa di un suo gentile riscontro
Distinti Saluti
[nome e cognome]
Domanda accettata
Caro imprenditore,
molti imprenditori che lavorano nel tuo settore hanno spostato l’attività (o parte di essa) in paesi dove i seduttori italiani (e mi sembra che tu lo sia) hanno grande successo con le ragazze locali. Un mio discepolo GS durante un corso in classe mi ha raccontato che suo fratello quando era il direttore di una fabbrica tessile in Romania (dove oggi la seduzione è quasi impossibile per i turisti) ha fatto impazzire tutte le impiegate e le operaie più belle (bel ragazzo+status+immagine+presenza continuata).
Non conosco i dettagli del tuo specifico campo di attività nel settore tessile, che magari non è idoneo ad essere delocalizzato, ma se fossi in te ci farei il pensierino che ti cambierebbe la vita.
Riguardo alla seduzione italiana di provincia hai capito perfettamente tutto. Le ragazze hanno l’imbarazzo della scelta perché ogni ragazza ha decine di zerbini in fila anche se è una cessa doc. Hai scritto una grande verità: “oggi per un ragazzo della mia età, andare una serata in discoteca equivale ad aver buttato via una serata...”. Io aggiungo: “Anche per un ragazzo della mia età!”. La tua frase mi ha colpito perché l’ho pronunciata (quasi uguale) sabato sera nella città (UE) dove al momento abito part time. Sabato notte un amico mi ha chiesto: “Come è andata?”. Io ho risposto: “Tempo perso”.
Ma il giorno prima della famosa frase ero tornato da un viaggio di una settimana in una capitale segreta (non UE) dove è più facile rimorchiare in discoteca che durante il giorno! Incredibile ma vero. Tutto conferma la mia legge: “Seduction environment is king”.
L’ambiente di provincia italiano è forse il peggiore d’Europa. Infatti gli italiani sono i “seduction travellers” più numerosi d’Europa. Le ragazze italiane sono diventate più belle ed oggi hanno anche più potere. I ragazzi italiani sono diventati più zerbini ed oggi contano zero.
Certo che se tu sei un buon seduttore, un tipo interessante, e ti proponi diversamente dagli “zerbini basta che respira” hai ben più chance di loro. Ma devi anche considerare che in un ambiente più propizio avresti un successo “fino a” dieci volte superiore e con dieci volte meno impegno. Pensa alla delocalizzazione.
“E poi tutti su queste chat? Sono sdegnato dal vedere anche i miei migliori amici pescare veramente sul fondo del barile...”.
E io sono sdegnato al vedere che moltissimi ventenni italiani vanno all’estero per il fine settimana con in mano la lista delle escort stampata dai siti dei bordelli. Nell’ultima generazione c’è un gravissimo stato di disagio nella seduzione. Ho l’impressione che i siti delle troie siano più frequentati di Seduction.net. Sono fatti di gravità eccezionale.
Siamo sulla stessa frequenza. Sei accettato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 23 Febbraio 2009)
Home Università della seduzione