Seduction.NET

Lettera motivazionale

Priorità alla sicurezza dello Stato

Chi è sospettato di "infiltrazione" non viene accettato o viene espulso a vita



Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 18.36
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R:

Caro Carlo, ti ribadisco che ti seguivo da un po' di tempo e che ora ho ripreso, forse avrei dovuto specificare che non ho mai scrutato sul sito altro che ciò che scrivevi a quelli che ti scrivevano, senza cercare né fare attenzione ai dettagli che ti ho chiesto, tentando da averli da te personalmente, e non immaginando che tale trascuratezza comportasse così tanto dubbio.

In ogni caso mi sembra di capire che le condizioni per essere preso in considerazione sul serio come partecipante ai tuoi corsi sono "ampie". Non é che abbia in mente altro per dare prova della mia buona fede e motivazione, nonché del mio essere degno di un invito da questa setta, giudizio di cui sei sia giudice che parte. Attendo il verdetto, ed in caso positivo, mi muoverò verso la tua realtà. Non credo che tu e probabilmente io meno ancora abbiamo criteri adeguati a ritenere che "altri" da te, nella sua accezione totale, sedicenti seduttori siano necessariamente tutti dei finti seduttori o bugiardi all'italiana.
Emanuele

Domanda sospesa

Caro Emanuele,
questa tua nuova lettera mi sembra sincera.

Io ti ho sospettato di “spionaggio ai danni di Seduction.net” per alcuni indizi.

Noi vogliamo diventare uno Stato Sovrano. Non sono un pazzo, questa è la strada che stiamo seguendo. Siamo un popolo ed una nazione ma non abbiamo un nostro territorio. Non riconosciamo le leggi del territorio nel quale siamo nati e non riconosciamo quel territorio come appartenente ad uno stato sovrano.
I nostri giuristi prepareranno la nostra costituzione.

In questa fase lo spionaggio è il danno più grave che potremmo subire.
1) Tutti ci copiano.
2) Tutti vogliono sapere come ci muoviamo, sia nella seduzione sia nella vita.
3) Tutti vorrebbero conoscere i nostri passi ed i nostri progetti futuri.

Per difenderci dobbiamo (allo stato attuale):
1) Evitare possibili infiltrazioni perché qualche infedele potrebbe entrare, far carriera nella struttura, e passare informazioni preziose. (Come è già successo, anche se solo a livello base, e ci ha costretto ad aumentare la sicurezza).
2) Espellere chi non è in linea con l’etica del nostro futuro Stato Sovrano.
3) Concedere il permesso di soggiorno temporaneo di quattro mesi (TOP SECRET) solo a chi non da adito a sospetti di infiltrazione.
4) Stabilire sanzioni severe per chi viene condannato per spionaggio.

Il sospetto non è una condanna ma è elemento sufficiente per rifiutare il permesso di soggiorno TOP SECRET al sospettato di spionaggio. Conosci qualche stato che dia il visto d’ingresso a chi è sospettato di spionaggio, anche senza le prove del caso?

Come hai ben capito la sicurezza è l’obbiettivo principale di Seduction.net mentre siamo molto più tolleranti con gli aspiranti seduttori che non hanno le migliori caratteristiche di base per diventare Grandi Seduttori. Fedeltà, onestà e correttezza sono le caratteristiche fondamentali per entrare nella nostra Repubblica.

Tu ora scrivi una lettera che vuole fare svanire ogni sospetto e dichiari di non aver letto la pagina le regole per una motivazionale vincente ma di esserti limitato a leggere molte mie lettere senza scrutarne i dettagli. Ora ti do fiducia, temporanea.

Se invii un documento d’identità ti accetto alla TOP SECRET, ma per passare alla GS ed accedere anche al Forum riservato dovrai ottenere il NOS (Nulla Osta Sicurezza) e dare ulteriori prove di correttezza, fedeltà ed onestà.

Io devo difendere la sicurezza e gli interessi dei GS. Se tu un giorno diventassi un GS capiresti perfettamente la nostra politica e le ragioni di essa.

A te la scelta: il visto d’ingresso temporaneo TOP SECRET te lo concedo solo ed esclusivamente se:
1) Invii un documento d’identità.
2) Autocertifichi di non essere in contatto con nessuno dei siti truffa e sei a conoscenza che nel caso provassimo un tuo rapporto con i siti truffa saresti espulso a vita.
3) Rinvii una nuova breve motivazionale con dichiarazione di segretezza in risposta diretta (clicca rispondi) a questa lettera e quindi dallo stesso indirizzo di posta dal quale hai inviato la presente.

Buona seduzione
Carlo




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 2 Marzo 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help