Lettera motivazionale
Troppo sesso a pagamento
Abbiamo però stabilito un limite di tolleranza molto alto
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 16.50
A: 'carlo@seduction.net'
Oggetto: Domanda di iscrizione mensile come prova
Salve.
Faccio innanzitutto i complimenti per il vostro magnifico sito, che saltuariamente leggo.
Mi piacerebbe potermi iscrivere ma solo per un mese o una settimana giusto per vedere se mi trovo bene, pagando una quota minima che decide lei, dopo sono disposto a fare l’abbonamento annuale. Questo perché mi sembra troppo alta la spesa da rischiare nel caso non mi trovo bene tra di voi.
Vi prego nel caso pubblicate questa mail di omettere il mio indirizzo mail, dove c'è il mio nome e cognome e l’azienda dove lavoro per privacy.
Tornando al discorso quello che cerco è dei consigli validi per migliorarmi il look e non cadere nelle fregature che ne ho avute molte! Non m'interessa conquistare milioni di donne, ma solo qualcuna o al massimo anche una visto che sono anni che vado a prostitute e mi sono stancato, il sesso a pagamento mi fa vomitare, e il pagare per dare altrettanto piacere è una cosa che mi fa rabbia, spero di essermi spiegato cosa voglio dire.
Grazie.
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.
Domanda respinta
Caro [nome],
allo stato attuale delle regole non è possibile fare un abbonamento di prova perché la struttura degli abbonamenti non lo permette. L’abbonamento alla TOP SECRET è solo il primo passo per poi passare (se idonei) all’abbonamento Grandi Seduttori che può essere richiesto non prima di due mesi dall’abbonamento TOP SECRET.
Quando ci si abbona alla TOP SECRET si riceve tutto il corso TOP SECRET in un unico invio, quindi l’abbonamento TOP SECRET non è in realtà un abbonamento annuale. Lo era quando la TOP SECRET era in stato di lavorazione, capitolo per capitolo. Sono gli abbonamenti degli anni successivi GS che hanno una continuità di invii in spazi di tempo programmati, ma mai rispettati “alla tedesca”! (Finora).
Per concederti un abbonamento di prova a prezzo scontato dovrei scorporare le prime lezioni della TOP SECRET e proportele ad un prezzo che sia una percentuale del prezzo totale in relazione al materiale inviato.
Devo confessarti che più di un amico mi ha consigliato tale sistema di “vendita” dei primi capitoli della TOP SECRET, senza selezione degli acquirenti e con un sistema di pagamento automatico. Tutto in automatico. Ma questi amici ragionano in termini di vendita, marketing e profitto. Io invece ragiono in termini di selezione del target.
A me non interessa “accalappiare clienti” come invece interessa ai siti truffa. A me interessa selezionare un target di livello socioculturale medio/alto e seguirlo a vita creando con loro sempre nuove iniziative. Non so dove arriveremo, perché la nostra vita di seduttori è molto lunga, e non dovrà mai essere noiosa. A me interessa lo “Stato dei Seduttori”, non vendere ebook.
[a proposito di nuove iniziative mi scuso con i GS che sollecitano il prossimo seminario all’estero. Lo faremo in primavera e vi informerò con la prossima GS.
Quindi se hai dei dubbi sull’abbonamento perché è troppo caro (non è un prezzo di mercato ma un prezzo politico) ti consiglio di non abbonarti e di seguire ogni giorno Seduction.net in chiaro dove troverai tanti articoli con spunti interessanti che possono essere un buon primo passo per diventare un seduttore.
Se hai il minimo dubbio o paura di rimanere insoddisfatto non richiedere l’abbonamento. Perché io non garantisco né a te né a nessun’altro la sicura soddisfazione, né garantisco miracoli di seduzione. Se vuoi garanzie rivolgiti ad altri siti che mi sembra appongano il marchio “soddisfatto o rimborsato”. Poi mi piacerebbe ricevere da te un report sul rimborso.
Su Seduction.net non c’è “soddisfatto o rimborsato” bensì soddisfatto o insoddisfatto. Sei tu che devi intuire quante probabilità hai di rimanere insoddisfatto.
Non ti voglio aiutare. O crei o non credi!
Buona seduzione. Seduzione vera intendo.
Ps.
In ogni caso l’accettazione è soggetta ad una tua lettera motivazionale. Se la lettera motivazionale fosse stata la presente, senza ulteriori informazioni, non saresti stato accettato perché le tue frequentazioni di prostitute professioniste sembrano eccedere il livello massimo di tolleranza per un aspirante seduttore.
Non siamo talebani ma il sesso a pagamento non deve mai eccedere il 50% del sesso per seduzione.
Ho stabilito un limite di tolleranza massima che eccede ben di molto il “giusto limite del seduttore”. Ma forse con una lettera più completa contenente anche informazioni positive avresti potuto bilanciare il punteggio decisamente negativo.
Ps2. Scusami per la seguente frase che non riesco a trattenere:
“Ma le puttane quante TOP SECRET ti sono costate?”
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 3 Marzo 2009)
Home Università della seduzione