Da Malta con amore
Seduzione a Malta
Secondo un lettore Malta è il paradiso della seduzione ma noi abbiamo forti dubbi
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 9.47
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Re: Proposta di report da Malta
Ciao Carlo
non mi hai risposto alla mia email precedente ma posso capire che sia pieno di emails.
Due cose rapidissime:
a) ad aprile torno a Malta, chissà perché... sono ancora disponibile ad un report completo...
b) per lo stile di vita che faccio incontro molte straniere, turiste ho un sistema collaudato per portarmele a casa e lì si gioca la seduzione, se la straniera di turno è interessante su circa 400 ragazze la seduzione è andata a buon fine su 70 e comunque ho un database di 400 storie di seduzione quindi ho fatto anche delle statistiche informazioni interessanti non solo per chi va a sedurre in viaggio ma anche per chi approccia le turiste, le studentesse Erasmus, ...appena partita, una bellissima brasiliana non ti sembra che le brasiliane siano ulturamente quasi yankee? Control freak a mille e indipendenti?
E poi una cosa che ti dicevo già:
il tuo sito è fantastico, merito dei contenuti ottimi!
Però sarebbe il caso di strutturarlo tecnologicamente un po' meglio, renderti facile l'editing e l'aggiunta di contenuti a diverso livello di accesso e soprattutto di viralizzarlo, cioè diffonderne la conoscenza tramite facebook e altri..
Nelle prox settimane sono a Torino, Firenze e Roma.
Se non sei in giro all'estero, magari ci si vede per un caffè?
Ciao da [--]
************
[nome]
On Wed, Feb 11, 2009 at 18:55, [--] ([--]) [---]@gmail.com
Ciao Carlo
complimenti per il sito, non tanto per la grafica o l'impostazione (che onestamente sarebbe da rivedere ed aggiornare un po') ma per i contenuti.
Mi piace molto la tua impostazione in merito alla seduzione e, seppur non mi sia mai iscritto alla newsletter riservata comunque mi sono trovato completamente d'accordo su tutto quello che dici!
Non ti offendere se non mi sono iscritto alla newsletter, onestamente non credo di averne bisogno, me la cavo già molto bene e sono arrivato al punto di avere troppa figa rispetto a quanto posso praticamente farmi, quindi le passo agli amici...
Poi spesso non capisco se la seduzione è andata a buon fine per merito delle mie tattiche o perché ovviamente parlo russo (una fortuna, il destino mi ha dato per due anni una fidanzata di San Pietroburgo), inglese perfetto, spagnolo e italiano.
Ora vengo alla mia proposta:
Sono appena tornato da [-] giorni a Malta. Era un viaggio per festeggiare il mio [--]mo compleanno.
Pensavo a puro relax e invece si è rivelata una esperienza molto diversa...
Con le informazioni giuste Malta è un posto ideale per alcuni tipi di seduttori.
Io mio sono dedicato alle russe che lì pullulano (sia per una mia passione sia perché noi sappiamo benissimo che la qualità intrinseca è molto alta...) e a qualche maltese...
Ho in mente un report completo e vorrei scriverlo prima che mi passino di mente tutti i dettagli.
Che dici, può interessarti?
Ciao e ancora complimenti!
[--]
PS: Io lavoro nel campo dell'informatica e faccio anche siti (l'ultimo www.[--].it per una associazione politica), avrei alcuni consigli per migliorare l'aspetto, la funzionalità e anche l'efficacia virale del tuo sito. Sai cosa intendo quando parlo di viralizzare?
Il seduttologo risponde
Ciao [--].
Premessa
1) A noi interessa la seduzione del target alto che in percentuale della popolazione femminile rappresenta mediamente 0,5-1% delle donne in età utile. (tipo modelle o fotomodelle, o madonne, per intenderci).
2) Gli altri report che ho ricevuto su Malta (mai pubblicati) mi dicono che il posto vale zero in seduzione (troppe studentesse cesse ed ambiente fricchettone “senza tacchi”). Erasmus lo abbiamo in questi giorni rinominato CESSASMUS.
3) Il posto è piccolo e quindi c’è poca scelta di stragnocche internazionali di target alto, quelle che a noi interessano particolarmente.
4) I report che pubblico in genere sono scritti da abbonati GS che conoscono le nostre esigenze e il nostro stile di seduzione sul target top.
In quanto ala conoscenza della lingua russa e le ragazze russe ti comprendo perfettamente perché anch’io parlo russo e ho estrema facilità di seduzione delle ragazze russe in tutto il mondo (ma scelgo sempre l'1% di stragnocche).
La Turchia in estate è “terra russa” e c’è molta scelta di ragazza russe, molte di più che a Malta. Ma anche in Turchia chi cerca il target top non può avere 400 storie in pochi giorni perché ciò significa aver selezionato le storie su un “casting” di 40.000 ragazze libere (1%). Impossibile in pochi giorni neppure per una struttura con centinaia di dipendenti come quella di Miss Universo. Forse ti sei spiegato male ed hai soggiornato a Malta più di un anno rimorchiando 24 ore al giorno.
Come vedi i conti non mi tornano. Io sono continuamente in viaggio e vedo rarissimamente un nostro connazionale con una ragazza di livello top. Il 90% degli italiani all’estero si accontentano di “basta che respira” . Li vedo accoppiarsi con cesse che nessun ragazzo locale sedurrebbe. Questo dato lo confermo “a vista” ogni giorno, ma anche in questo caso c’è l’eccezione del 10% di italiani che scelgono la stragnocca e rifiutano le altre. Ma non trovano 400 stragnocche in pochi giorni, bensì "si fermano" con la migliore.
Però se si parla di socializzazione ed amicizia allora noi siamo i “Signori Seduttori” e siamo gentili e simpatici con tutte le “ragazze normali” che sono socievoli e simpatiche, anche se sono brutte. Ma “solo amici”.
Per questi motivi mi fido solo dei report dei GS.
Per quanto riguarda il sito e la sua “viralizzazione” vale il discorso di cui sopra.
Non mi interessa diffondere il sito sulla massa dei comuni mortali ma al contrario limitare il target ai Grandi Seduttori. Seduction.net non è un sito per comuni mortali. Ho la netta sensazione che tu abbia letto troppo poco di Seduction.net.
Se vuoi inviare un tuo report (ce ne sono una decina di miei in lista d’attesa da pubblicare) lo pubblicherò in “esclusiva per i comuni mortali”. Tranne che tu non mi dimostri che a Malta ci siano il 50% di fotomodelle, vogliose di essere sedotte dal Grande Seduttore, il 40% di ragazze normali, e solo il 10% di grassone. Allora Malta diventerebbe l’ Isola paradiso.
Altrimenti: diamo e Malta quel che è di Malta… e pubblichiamo la vera seduzione.
Buona seduzione
Carlo
Ragazze a Malta
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 4 Marzo 2009)
Home Geografia della Seduzione