Seduction.NET

Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction Tv

La seduzione in discoteca

La discoteca è l'inferno della seduzione. Seduzione all'1%




E’ provato dalle statistiche (dalle tv e dalle università cazzare) che il 90% dei ragazzi che vanno in discoteca per “rimorchiare” tornano a casa in bianco candido.

Ovviamente le tv cazzare e le loro statistiche non analizzano a fondo il fenomeno della seduzione nelle discoteche perché il business delle discoteche fa girare molti soldi, riempie gli spazi tv, e fa sopravvivere le riviste per sciampiste:
“La velina Pinca Palla si è baciata con il Pip Pinco Pallo nella discoteca “Pip&Pomp.”

E via ad articoli a valanga e trasmissioni televisive. Non faccio nomi, non perché tema le querele, ma perché non ne ricordo nemmeno uno. Se mi capita di dovermi annoiare nella sala d’attesa del mio amico dentista (come in effetti è recentemente successo) e mi trovo a sfogliare qualche “rivista sciampista” per ammazzare il tempo, trovo una miriade di nomi che per me sono solo un elenco telefonico, mentre per la rivista sciampista sono la "seduzione del Pip" (loro scrivono Vip).
Sembra che nella repubblica degli spaghetti ci siano più Pip che Pippo. Mah…

Ma torniamo alle statistiche. Le statistiche e le tv dicono che il 90% dei ragazzi che vanno in discoteca per rimorchiare ritornano a casa in bianco. Ma non dicono cosa intendono per “rimorchiare”.
Allora ve lo dico io, con i dati di Seduction.net sul nostro target, approssimazione +/-5% e quindi senza gli "0," che inventano i sondaggisti truffatori.
Per rimorchio loro intendono: parlare o ballare con una ragazza, e se va bene farsi dare il numero di cellulare. Stop.
Questo è il loro rimorchio.

Ora parla Seduction.net.
Il 90% di quel 10% di “rimorchi numerali” di successo non ha alcun seguito. La ragazza non risponde al cellulare o rimanda “sine die” l’appuntamento. Solo il 10% dei rimorchi numerali (dati confessati da molti seduttori discotecari intervistati) ha un qualche seguito. Non sono fortissimo in matematica ma mi sembra che se parliamo del 10% del 10% il risultato di seduzione finale dovrebbe essere dell’1%. L’1% dei ragazzi che va a rimorchiare in discoteca ottiene un risultato di seduzione totale in un tempo congruo.
Cioè una seduzione ogni cento “discotecate”. Se va per tutti i fine settimana in discoteca. Approssimiamo a +/-5% ed abbiamo una seduzione completa all’anno: tutti i fine settimana nelle discoteche. Una seduzione completa di una mezza cessa all’anno, non di una top model (visto con i miei occhi) .
Minchia che investimento!

Questo fenomeno della discoteca anti-seduzione ha fatto venire in mente un’idea di nuovo business ai siti ed ai guru di “seduzione truffa”. Soprattutto americani.

Hanno pensato: tutti vogliono rimorchiare in discoteca. Nessuno rimorchia, neppure noi! Noi facendo qualche giochetto di prestigio riusciamo a "rubare un telefono" e poi andiamo in bianco, ma questo non lo può sapere nessuno, perché ci inventiamo le storie ed i libri, e facciamo il marketing. Facciamo credere ai pirla che possiamo insegnar loro a rimorchiare in discoteca e li fottiamo. Ecco come nascono i corsi di seduzione per rimorchiare in discoteca. Si tratta di marketing con truffa aggravata e continuata per abuso della credulità popolare.

Per concludere dobbiamo anche dire che l’anti-seduzione della discoteca non è uguale in tutti in paesi del mondo.
Qui stiamo parlando delle discoteche della repubblica degli spaghetti e di quelle amerikane.

Ogni mondo è un paese a parte ed in qualche paese la seduzione in discoteca risulta più facile. C’è dove risulta più facile perché le ragazze cesse trincano come botti (paesi scandinavi e Regno Unito) e dove risulta più facile perché l’italiano figo è merce rara da non farsi scappare: GS.

Ed infine, per completezza:
esistono dei maschi italici in controtendenza ai quali risulta più facile rimorchiare una gnocca “cash&carry” nelle discoteche della repubblica degli spaghetti che altrove. Sono i calciapalle, i politici, i mafiosi locali, i pip-tv, i polli, i pay-boy (ma del sottotipo “pay very much”).


TOP SECRET



(Domenica 8 Marzo 2009)


Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help