Lettera motivazionale
La razza superiore e la razza inferiore
Il popolo e diviso in due razze. I seduttori appartengono alla razza superiore
Inviato: domenica 8 marzo 2009 15.54
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Re: abbonamento ts
----- Original Message -----
From:
To: carlo@seduction.net
Sent: Saturday, February 28, 2009 4:19 PM
Subject: abbonamento ts
Caro Carlo,
ti rinvio la lettera motivazionale, nella speranza che tu la riesca a leggere.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
Mi chiamo [---], ho da poco compiuto ventisette anni, abito in provincia di [provincia del nord] e sono un laureando in giurisprudenza.
Mi ritengo fisicamente nella norma né bello né brutto, forse dovrei valorizzarmi meglio nel look (ti allego una foto del viso) e con un carattere interessante: ho piena libertà di pensiero, mi piace leggere, viaggiare (rigorosamente da solo, odio le comitive) e amo l’arte in ogni suo aspetto (io stesso dipingo).
Sono quasi due anni che leggo il suo ottimo sito, ma solo ora ho maturato la convinzione di sottoporle la mia richiesta di abbonamento. Il motivo di questa titubanza è molto semplice: oltre al fatto che non prendo mai decisioni avventate, ho dovuto purtroppo constatare l’ineccepibilità delle tue considerazioni sulla seduzione nella provincia italiana.
Dalle mie parti l’ambiente sociale è piuttosto desolante. Le ragazze che ho avuto la sfortuna di frequentare si possono dividere in due categorie, quelle che si atteggiano e prendono espressamente come esempio la velina di turno e quelle che, pur sforzandosi di dimostrarsi diverse dal paradigma femminile attualmente dominante in Italia, alla fine si rivelano peggiori delle prime perché più infide.
Anche quest’ultime infatti pur sforzandosi di dimostrarsi intelligenti, colte, coerenti, coraggiose nelle proprie scelte,etc. alla fine finiscono per preferire il ragazzo mediocre, magari con un passato da calciatore fallito alle spalle, che si indebita tutta la vita per comprarsi il cayenne e tutto ciò che la società impone a chi non è in grado di pensare anche una sola cosa con la propria testa.
Il problema è che anche le amicizie maschili lasciano molto a desiderare: in attesa di diventare l’uomo mediocre di cui sopra propongono periodicamente discutibili vacanze di gruppo a Barcellona o Praga, che nell’intento dichiarato di fare stragi di belle straniere, trovano la loro fine naturale in qualche bordello.
Venendo al dunque, ora che sto per laurearmi sto prendendo in seria considerazione l’eventualità di espatriare (sto considerando la Francia) e cominciare una nuova vita, possibilmente da seduttore. Per questo le chiedo di essere ammesso al corso del primo anno.
Qualora ritenesse di non poter accogliere la mia richiesta ne approfitto comunque per farle i complimenti per il sito, e mi permetto di chiederle se ne ha la possibilità e la voglia di dedicare più spazio ad una delle mie passioni : le ragazze francesi.
P.S. se dovesse pubblicare l’e-mail la prego di omettere nome e città.
Le allego copia della patente e del libretto universitario.
Domanda accettata
Caro Simone,
sei un ragazzo ok e con un ottima stoffa per diventare un Grande Seduttore ma con il computer non sai inviare neppure una foto ad una ragazza. In nessuna delle tue lettere motivazionali c’era la foto e il libretto di cui parli. In una c’era un allegato [allegato.docx] che quando provo ad aprire mi viene subito comunicato che “Se nell'allegato sono presenti immagini, non verranno visualizzate”. Ed io devo vedere proprio le immagini!
Che faccio? Mandami gli allegati fotografici in jpeg.
Ti accetto lo stesso (hai inviato anche una lettera motivazionale da poste.it), senza guardare il tuo look che non è condizione essenziale per essere accettati. Noi al look ci teniamo tanto ma qui dove sono io attualmente (nella sede del nostro governo in esilio) vedo sempre più truzzi locali accoppiati con le più belle gnocche del paese che spesso vengono preferiti agli italiani strafighi. La costante presenza fisica sul territorio premia il truzzo più del look da star dell’italiano.
In ogni caso se il tuo look non fosse al massimo della seduzione lo potrai migliorare significativamente durante il tuo percorso per diventare un Grande Seduttore.
I documenti però me li devi rinviare in ogni caso (formato jpeg), almeno il libretto universitario per avere lo sconto studenti, se ti interessa.
Hai fatto un quadro perfetto degli italiani e delle italiane di provincia (salvo le eccezioni, che se esisti tu ne esisteranno anche altre).
Ormai la popolazione si divide in due razze distinte, vere e proprie:
1) una razza inferiore manipolata dai media e dalla pubblicità: gli schiavi contemporanei, costretti a sgobbare per procurarsi ciò che la tv gli impone controllandogli il cervello.
2) una razza superiore che ha capito tutti i loro trucchi: non si lascia influenzare da niente e sceglie liberamente di fare la vita che ama senza essere schiava di niente e di nessuno. Ad esempio: la razza superiore non compra i prodotti pubblicizzati e cerca sempre di distinguersi dalla razza inferiore anche nel look.
Il problema delle razza superiore è uno solo: essendo minoritaria (gli esseri superiori sono sempre una minoranza) incontra difficoltà ad incontrare i propri simili perché essi sono distribuiti sul territorio in quantità omeopatiche. Fino a quando noi di razza superiore non avremmo fondato il nostro Stato Sovrano con un nostro territorio saremo uniti solo attraverso i “cavi di rete”.
I maschi di razza inferiore, che tu descrivi bene, si indebitano a vita per comprarsi un Porche Cayenne con l’illusione di sedurre una “finta gnocca” di provincia, e dopo le buche di provincia se ne vanno in gruppo all’estero a prendere altre buche, manipolati dalle cazzate che gli ha raccontato Verdone. Ma che altro potrebbe raccontare uno di razza inferiore come Verdone? Dopo le buche nell’”est di Verdone” vanno nei bordelli stranieri, sempre tutti in gruppo.
Provato, riprovato, certificato e fotografato dal sottoscritto. Tutti.Tutti.
Delle veline e delle finte veline abbiamo già parlato abbastanza. Decideranno i giudici del nostro futuro Stato Sovrano se ghigliottinarle o condannarle a soddisfare le esigenze sessuali dei nostri anziani e dei nostri infermi, al servizio delle Stato con un indennità di sopravvivenza. Delegherò tutta la materia ai giudici riservandomi il potere di concedere la grazia.
Eccellente la tua scelta di espatriare in Francia. Adoro la Francia perché è la patria della mia passione: la ghigliottina.
Parliamo poco delle ragazze francesi e delle ragazze francofone.
Ma che coincidenza! Ne ho conosciute di nuove proprio ieri sera. Che classe, che stile, che sicurezza, che spessore, che cultura! Ce ne sono tantissime che appartengono alla razza superiore. Hai ragione: dovremmo dare più spazio alle francesi.
Buona seduzione francese
Carlo
Ps. Ti mando gli estremi ma se effettui il versamento con lo sconto studenti devi inviarmi un documento universitario in jpeg, anche in contemporanea del versamento.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Marzo 2009)
Home Università della seduzione