Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Lavorare con Seduction.net

La squadra per ora è al completo ma forse entrerà...



Inviato: martedì 10 marzo 2009 16.00
A: carlo@seduction.net
Oggetto:

Ciao Carlo,
mi chiamo Dimitri, 24enne di Roma. Anzitutto complimenti per il sito e i seminari, ciò che ti fa rientrare nella categoria di persone che fanno invece di parlare.

Sono un ragazzo veramente interessato e deciso a migliorare il mio "rapporto" con le donne e imparare l'arte della seduzione.

Sono al momento disoccupato e cercavo un un'opportunità di lavoro nel settore della seduzione, come i tuoi seminari e corsi.

Sono disposto a viaggiare e lavorare gratis x imparare da te, se melo permetterai. Se ci fosse una possibilità di vederci x un caffè e una chiacchierata, sarebbe un vero piacere per me. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.

Dimitri

il Seduttologo risponde

Caro Dimitri,

siete in moltissimi a scrivermi per avere un incontro. La qual cosa mi fa molto onore.

Purtroppo, come avrai letto in molti articoli, io non abito più stabilmente a Roma, capitale della repubblica degli spaghetti, bensì all’estero, cambiando sede quasi annualmente. Non so ancora se in futuro mi stabilizzerò nel “paese ideale” cambiando anche la mia nazionalità, in quanto non riconosco il mio passaporto come appartenente ad uno stato sovrano. Per ora ambirei ad un passaporto norvegese, svedese, francese o tedesco, ma non ho ancora deciso nulla di definitivo.

Per motivi di privacy la mia residenza estera è nota solo ai GS, fin quando la sicurezza personale me lo consentirà. Ad oggi le precauzioni per la sicurezza sono al livello 1 di 5 (sede nota a persone identificate).

Per quanto riguarda il lavoro con Seduction.net lo staff è al momento al completo. Non siamo “Fake-book” o Google e quindi bastano poche persone per mandare avanti “la baracca”, che altrimenti costerebbe più di quando incassa.

Forse entrerà nella squadra anche Dora, l’intervistatrice di Italians do it BEST, iniziando con varie mansioni per uno stage: impaginazione, dimensionamento foto, intervistatrice. Ma prima di proporglielo dovrò esser certo di potergli garantire una buona crescita perché sono certo che lei accetterà, per la stima e l’amicizia che ci lega, ma so che dovrà lasciare un altro lavoro sicuro ed altre proposte di lavoro che l’aspettano in Svizzera (Dora è laureata e parla cinque lingue).

Quando vengo a Roma sono sempre impegnato con i corsi dal vivo ed ho poco tempo libero. Ma qualche volta resto “bloccato” a Roma per un mese a causa delle belle gnocche romane ed internazionali che l’hanno recentemente invasa, con nostro sommo piacere.

Se mi dovessi riconoscere per strada al centro di Roma chiamami pure, il caffè te lo offro volentieri.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 12 Marzo 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help