Lettera motivazionale
La seduzione fuori coppia
Non farti sbattere in galera mentre tua moglie si fa sbattere dal tuo dipendente.

Inviato: sabato 7 marzo 2009 23.09
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta di iscrizione
Ciao Carlo, come tue istruzioni invio richiesta di abbonamento:
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale: ...
Mi chiamo [nome e cognome], ho 50 anni, sono [professione] e Imprenditore e con mia moglie gestisco una struttura [tipo di azienda].
Amo le donne, sono la mia passione, quando incontro una bella donna, quella proprio "speciale", e sento l'emozione salire e immagino i momenti che vorrei passare con lei e le cose che farei, bhè tutto questo è musica, passione, gioia, goduria... ma purtroppo le donne (in quanto donne), non si rendono così disponibili (eppure sono simpatico e piacevole!).
Insomma, con mia moglie non ho appagato completamente i miei desideri, e la mia passione rimane frequentare, amare e conquistare le donne per godere bei momenti.
Perciò mi rivolgo a chi ha già questa passione e ottiene risultati migliori dei miei. Quindi ti chiedo di entrare a far parte della tua nicchia, di questo speciale circolo di seduttori, grazie!
[nome].

Domanda accettata
Caro [---],
ti accetto volentieri per due motivi (soprattutto):
1) Ho troppo pochi seduttori cinquantenni su Seduction.net. La seduzione maschile non ha limiti d’età ma su Seduction.net l’età media è di soli trent’anni. La “quota vacante” dei maturi non è dovuta alla” seduzione a scadenza” ma alla tecnologia che ai più maturi piace di meno.
2) Sei sposato e vuoi sedurre.
Bravo!
Come te vorrebbero sedurre il 90% dei maschi sposati, ed in effetti ci provano con tutte: colleghe e segretarie comprese. Ma si vergognano ad ammetterlo per il falso perbenismo vigente nel “paese dei ladri e delle puttane”, dove secondo tutte le statistiche oltre la metà delle donne sposate tradisce il marito ma il marito che prova a sedurre un’altra donna è bollato come un maniaco sessuale da sbattere in galera.
Per la "par condicio" ti accolgo volentieri fra i seduttori.
Ma stai attenti a non farti sbattere in galera mentre tua moglie si fa sbattere dal tuo dipendente.
Buona seduzione extraconiugale.
Ps.
Ovviamente non mi riferisco specificamente alla tua santa moglie bensì alla categoria che la suddetta Nobildonna rappresenta.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 14 Marzo 2009)
Home Università della seduzione
