Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come provarci con le tedesche

Tedesche confermate "top of the world"



Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 0.39
A: carlo@seduction.net
Oggetto:

Ciao Carlo.
Ho dato uno sguardo al tuo sito e devo dire che, sto imparando parecchie cose sulle donne. Molte cose che hai scritto anche se non starò qui ad elencarle sono vere.

Io ho un problema se, posso definirlo problema. Nella mia famiglia dalla parte di mio padre, mio zio ebbe una storia con una ragazza tedesca dalla quale ebbe una figlia.

Lei (la ex di mio zio ) oggi credo che abbia una quarantina d'anni, viene sempre a trovarci in italia quindi, manteniamo sempre un ottimo rapporto famigliare.

Da qualche tempo vista la mia giovane età, sono ossessionato da un desiderio.

Siccome molti ragazzi della mia età dicono che le donne tedesche sono fenomenali (sicuramente non gli do torto) anche io vorrei avere un esperienza sessuale con una di loro, e stavo pensando di iniziare proprio con la ex di mio zio, al quale non interessa più per suoi motivi personali.

Ovviamente sto riflettendo sulla situazione, e ogni tanto credo che sia meglio mettere da parte questa mia volontà per cercare di tenere i nostri rapporti famigliari ben saldi.

Questa donna viene in vacanza solo l'estate assieme a sua figlia di quindici anni che è mia cugina. Hai qualche consiglio da darmi su come posso cercare di abbordare la madre, perché gli incesti non mi piacciono? Loro vengono da Dusserdolf. Ci sei mai stato lì? Come devo comportarmi? Lascio perdere i miei spiriti bollenti o cerco di continuare nella mia impresa?

il Seduttologo risponde

Caro [nome dall'indirizzo],
concordo con i ragazzi della tua età sul fatto che le tedesche siano fenomenali. Tutti i ragazzi della tua età leggono Seduction.net e poi fanno il passaparola. Io lo scrivo da sempre che le tedesche sono le migliori ragazze del mondo. Ma tu devi dire ai ragazzi di tenersi sempre aggiornati con Seduction.net perché la seduzione cambia spesso.

Succede a volte che qualcuno che non mi conosce mi racconta ciò che è scritto su Seduction.net, per filo e per segno, e mi dice anche che lo ha sentito dire da tutti gli amici. Va bene.

Ma attenzione! Perché se fate il passaparola di un articolo vecchio di dieci anni dovete anche mettere in conto che le cose cambiano e spesso i passaparola sono arretrati perché impiegano molto tempo ad arrivare a tutti e quando finalmente arrivano si installano come un luogo comune perpetuo ed immutabile.
E' lo stesso fenomeno delle americane che vengono a Roma per cercare la dolce vita di mezzo secolo fa.

Non ti spaventare. Non ti sto dicendo che le tedesche siano ormai “out”. Solo un avvertimento generico per tutti i temi della seduzione, che è in continua evoluzione.

Confermo le ragazze tedesche al giorno 11 marzo 2009.

Proprio giovedì scorso sono stato ad un party universitario tedesco (non in italia né nella Grande Germania). C’erano circa duecento ragazze tedesche. Solo alcune erano vestite eleganti e sexy, e con scarpe seducenti e di classe: erano il tipo “top of the world” (da 8 in su). Con le “top of the world” è bastata la frase giusta al momento giusto per conoscerle e interessarle. Ma anche tutte le altre ragazze tedesche erano interessanti, simpatiche e sicure di sé. Quindi confermo la mia opinione dopo il recentissimo “check up” delle ragazze tedesche.

La Grande Germania delle Grandi Gnocche è sempre la Grande Germania delle Grandi Gnocche.

Provarci con le tue “parenti”?
C’è un vecchio detto: “Non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina!”.

Ma con tua cugina devi aspettare ancora tre anni perché è sempre meglio aspettare i diciotto anni anche se la maggiore età sessuale è spesso di quattordici anni, a causa dei vari cavilli legali.
Quando lei avrà diciotto anni le italiane invidiose delle tedesche potranno solo stringere i denti perché non sarai attaccabile da nessun punto di vista. Le italiane si incazzano di brutto quando ti fai una tedesca perché non possono dire che è dell’est e sanno pure che è di razza superiore, e quindi “rosicano” in silenzio.

Per tua “zia” vale il discorso che vale per tutte le tedesche. Con le tedesche non ci si prova direttamente perché sono loro che decidono se e con chi. Le tedesche che ti vogliono ti mandano dei segnali inequivocabili, non ti puoi sbagliare, non è necessario essere un seduttore esperto.

Puoi fare intendere a tua “zia” che sei molto attratto da lei, ma senza farle sospettare che potresti agire senza il suo semaforo verde. Non ti fare illusioni. La tedesca sa quello che vuole e se “Lo” vuole se “Lo” prende. Se invece sei tu a forzare la situazione la tedesca ti manda a cagare e ti ridicolizza come uno sfigato.

Sono stato più volte a Düsseldorf per le “Igedo Fashion Fairs Düsseldorf”.
Le fiere della moda di Düsseldorf sono le fiere del settore più grandi del mondo.
Durante le fiere della moda tutta la città di Düsseldorf pullula di bellissime gnocche, le migliori del mondo per qualità e quantità. Non ti descrivo la situazione perché sembra di stare in un altro pianeta che non riesci neppure a immaginare.

Ed ecco il mio consiglio. Tieni buoni rapporti con le tue “parenti”, con o senza sesso, e farti invitare due volte l’anno alle “Igedo Fashion Fairs Düsseldorf”.
Scoprirai un altro mondo.
Buona seduzione tedesca.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 14 Marzo 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help