Seduction.NET

Abbonamento GS

Il rimorchio in aeroporto

Luogo d'eccellenza per rimorchiare le ragazze emancipate



Inviato: lunedì 16 marzo 2009 17.49
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS

Desidero abbonarmi alla newsletter "GS" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,

Ti scrivo per chiederti il passaggio alla GS in modo da proseguire il percorso di studi cominciato 4 mesi fa. Devo dirti in tutta sincerità che per il momento i progressi che ho compiuto non sono moltissimi, ma sono anche connaturati a tutta una serie di fattori che mi hanno “penalizzato” in questi mesi.

Durante le feste non ho avuto il tempo di far nulla, nemmeno studiare la TOP SECRET, talmente ero preso dalla scuola quindi ho preferito procrastinare a tempi migliori. Ora sono più tranquillo ed infatti, da un mese a questa parte ho iniziato a darci dentro seriamente con la tua opera. Qualche beneficio l’ho avuto ma è ancora troppo poco rispetto a quanto voglio ottenere; e per farlo mi occorre indubbiamente migliorare il fisico (per quello mi sono attrezzato) e il look (e qui la GS, capita a fagiolo).

Tuttavia ritengo che il percorso che mi accingo a compiere sia ancora lungo e laborioso: di natura sono molto esigente e se la motivazione non è molto alta non sono nemmeno spinto a tentare la seduzione. Purtroppo per poter sedurre il target che, da sempre, mi sono prefissato mi ci vuole ancora molta applicazione, fisica e mentale, per cui non ho fretta (il tempo è dalla mia parte), ma ho bisogno della tua guida.

Vorrei inoltre chiederti se nella GS è presente una sezione dedicata agli aeroporti (o se ci sono indicazioni particolari), perché viaggiando spesso ho notato come gli aeroporti delle grandi città europee pullulino di grandi gnocche solitarie (e di solito quelle che viaggiano da sole, attraverso l’Europa, è difficile che siano bigotte borghesi) che secondo me è più facile conoscere che in altri contesti: il tempo limitato di permanenza all’interno dell’aeroporto e il controllo sociale basso, per non dire inesistente (se l’approccio è fatto con discrezione ovviamente), favoriscono la conoscenza. Poi ovviamente per attuare la seduzione (istantanea o a lunga scadenza) tutto dipende dal “biglietto da visita” che si presenta alla ragazza in questione. Essendo l’attesa in aeroporto uno dei tempi morti per eccellenza, la seduzione potrebbe essere un piacevolissimo diversivo.

Ti allego la scansione del mio documento di identità.

Grazie mille, buona seduzione.
Daniele
p.s. ti chiedo di non pubblicare i dati sensibili cortesemente. Grazie

Domanda accettata

Caro Daniele,
grazie a te. Mi hai fatto ricordare degli aeroporti! Non avevo in mente di fare una lezione GS sul rimorchio in aeroporto. Gli aeroporti sono i luoghi dove ho conosciuto le migliori gnocche. In quasi tutti i viaggi! Metà dei rimorchi sono stati passivi, cioè mi hanno rimorchiato loro. Ragazze emancipate che scelgono le prede o si mettono in condizione di farsi scegliere da chi decidono loro. L’aeroporto è senza controllo sociale e provoca uno stato mentale ricettivo al nuovo (“verso una nuova vita”).

Mi concentrerò sulle decine di rimorchi fatti e “subiti” in aeroporto per analizzarne in dettaglio i “case” e scoprire le costanti per una seduzione di successo in aeroporto. Dalla sigaretta sul marciapiede davanti alle entrate per passare al check in, ai negozi (ex duty free), alle sale d’imbarco, fino alla scaletta d’imbarco. Meno efficace per il rimorchio è invece l’attesa all’arrivo davanti al nastro bagagli. Forse perché già si sente il controllo sociale di qualcuno che ti aspetta e si è già tornati con i “piedi per terra”. Ho sperimentato con successo tutte le postazioni dell’aeroporto. L’aeroporto è il mio luogo preferito per rimorchiare ed io me ne ero dimenticato!
Importante: per il rimorchio in aeroporto è determinante il look del seduttore. E' la conditio sine qua non.
Grazie del “reminder”.

Scrivi: “Se la motivazione non è molto alta non sono nemmeno spinto a tentare la seduzione”. E perché dovresti sprecare energie? Cazzeggiare va bene e costa poca energia. Si può ben cazzeggiare senza motivazione, ma per sedurre hai bisogno della motivazione.

Non avere fretta. L’importante è non peggiorare, tranne che per periodi limitati di calo di energia. E poi continua a migliorare gradatamente, non velocemente. Qui c’è un segreto della specie che ho scoperto io, in esclusiva. Ne parlerò nella GS.
Puoi procedere con le coordinate che conosci.

Buona seduzione internazionale.
Carlo


Magia dell'India
Ralph Fiennes "si fa" una hostess nella toilette dell'aereo
Sesso in aereo
Carlo "seduce" le passeggere per l'India!


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 19 Marzo 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help