Corso look
Le scarpe feticiste
Le donne sono feticiste, soprattutto le svedesi...
Da: [---@libero.it]
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 23.58
A: carlo della torre
Oggetto: attuale stato d'animo
Ciao Carlo,
Ti scrivo in privato dopo la recente discussione sul forum tra me, Cristiano e Marco.
Sto rileggendo molti articoli della posta del seduttologo oltre la TOP SECRET.
Il mio blocco non è dovuto a disagio psichico come vorrebbe affermare Marco.
La TOP SECRET è perfetta, uno stile di vita che darà i suoi frutti e lentamente sto riducendo le uscite serali oppure cerco di tornare presto per essere attivo di giorno nei miei giorni liberi (sabato-domenica, gli altri devo uscire la sera per forza causa lavoro).
Non ho problemi relazionali con le donne ok, cioè coloro che mi hanno apprezzato finora e che mi fanno sentire a mio agio. Con loro vado a nozze e non ho problemi.
Ma se mi devo mettere in azione in ambienti dove ci sono donne pretenziose di corteggiamenti, gruppettare, snob e piene di pregiudizi, allora ecco che iniziano le mie crisi e mi sento privo di motivazione, mi assale la noia che mi deprime impedendomi di iniziare l'approccio.
Comunque sto già cambiano il look: oggi indossavo [tipo di pantaloni, foggia e colore], [tipo e modello di scarpe, foggia e colore], camicia [colore], giubbotto [tipo e colore] (unico neo forse).
Gli sguardi non mancano ed oggi mi sono fatto un giro a [città del nord]: ti devo dire che alcune ragazze prima di guardarmi in faccia guardavano verso terra: le scarpe quindi.
Stessa cosa ieri sera in un locale durante un party tutto cazzeggio del mio paese ho notato questi sguardi curiosi verso il basso ed alcuni anche dritte in faccia successivamente.
Probabilmente si chiederanno dopo avermi guardato le scarpe chi le indossi, ma sono feticiste le donne?
Tornando al discorso iniziale direi che ho comunque bisogno di un corso look in futuro e di un colloquio con te se me lo permetti, perché data la mia forte emotività, timidezza nell'approccio e paura di tuffarmi dato l'ambiente, adotterei questa strategia e dimmi se sei d'accordo.
Devo puntare al massimo sul look per migliorare sicurezza, autostima ed attirare le donne giuste cioè coloro che non mi mettono a disagio.
Questa secondo me è la mia fase ciclica negativa, sto assimilando la TOP SECRET e mi sono accorto che su varie cose mi devo fare una bella "rettifica", ecco il perché del mio blocco.
Se pubblicherai questa lettera mi fai la cortesia di togliere il nome della
città?
Ti ringrazio e ti saluto
Raffaele
Der Meister antwortet!
Caro Raffaele.
Si. Le donne sono feticiste, come gli uomini. Noi siamo feticisti con le calze autoreggenti e loro sono feticiste su tanti altri particolari che trattiamo nella GS. Uno dei particolari che accende il feticismo femminile sono le scarpe maschili, come ben sappiamo noi GS.
Ma non basta semplicemente scegliere delle belle scarpe. Le scarpe sono un oggetto d’arte che ha effetto feticistico su un certo target di donne sole se possiede certe caratteristiche, che restano valide solo per un certo lasso di tempo, e che i comuni mortali non percepiscono. Il tipo, la foggia, le sfumature del colore, tutti i particolari, il trend del momento, l’armonia del tutto, la comunicazione e l’emozione che suscita l’oggetto etc. Ed inoltre non devono essere “too much” né già viste sui comuni mortali. Ed infine le scarpe le devi anche saper portare, armonizzandole in sintonia, oppure in contrasto voluto, con tutto il resto del look.
E’ una scelta difficilissima.
Io ho quantizzato che per trovare una scarpa da seduttore che accenda il feticismo femminile bisogna esaminare almeno duecento modelli diversi. Un piccolo dettaglio insignificante che non si armonizza, la grana della pelle che non valorizza quel modello, e tanti etc., che i comuni mortali non percepiscono, può far bocciare la “scarpa feticiste”. Perché le donne del target alto sono molto più sofisticate degli uomini, i quali invece si accontentano di un’autoreggente qualsiasi.
Speriamo di aver fortuna e di trovare le scarpe feticiste durante il corso look che ti sei prenotato con Maristella e che ho già confermato. Finora ci siamo sempre riusciti a trovarle.
Capisco da questa lettera che sei cambiato e che il tuo blocco non è dovuto ad un disagio psichico ma ad un tuo rifiuto ad interagire con il target delle sciampiste.
Pensa al tuo futuro. Se ti fosse possibile, io espatrierei nella Grande Germania delle Grandi Gnocche, oppure forse ancora meglio in Svezia. In queste ultime settimane sto frequentando ambienti misti (svedesi e tedesche). Ieri sera una svedese mi ha rimorchiato in un locale chiamandomi con il dito indice. L’ho percepito come un ordine. Il mio look era al massimo. Ho cambiato il mio look ed ora ho anche i capelli corti. Anche le mie scarpe erano feticiste, ed anche tutto il resto. La svedese sceglie chi vuole e non sente il controllo sociale (era con i compagni di università!), la svedese è feticista, ed è anche “un boss”.
Le mie ultime esperienze confermano quindi che il tuo piano di seduzione è perfetto:
“Devo puntare al massimo sul look per migliorare sicurezza, autostima ed attirare le donne giuste cioè coloro che non mi mettono a disagio”.
Buona seduzione
Ci vediamo presto.
Ps. Ma perché ti riferisci solo alla TOP SECRET mentre il look è tutto GS?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 20 Marzo 2009)
Home Università della seduzione