Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le riflessioni di una bella italiania

I seduttori sono scappati all'estero?

I comuni mortali hanno paura delle donne con le palle



Ho ricevuto questa lettera che reputo interessante da una bella DONNA ITALIANA (provato con foto) ed anche intelligente (provato dalla lettera). La pubblico con priorità assoluta.
Non pubblico le sue foto come da ella richiesto, ma pubblico le foto di un'amica che le rassomiglia. Così capite che tipo di donna scrive.
E’ una lettera che ci deve far riflettere. La bella signora si chiede se tutti i seduttori siano scappati all'estero.

La bella signora fa una dichiarazione che ho già ascoltato dalle straniere di tutto il mondo appartenenti alla stessa tipologia di Raffy: “Gli uomini comuni hanno paura delle donne con le palle”.

Forse Raffy ha ragione: i seduttori che amano le donne con le palle sono scappati all’estero, perché di Raffy, nell' italia con la minuscola, ce ne sono ben poche.




Valentina, amica del Maestro, assomiglia a Raffy ed ha le palle

Da: Raffi [mailto:---@gmail.com]
Inviato: sabato 21 marzo 2009 1.59
A: carlo@seduction.net
Oggetto: UOMINI... DOVE SONO?

Gent.mo Carlo,

probabilmente getterà questa mia poco dopo averla letta.. però stasera ho deciso lanciare questo sasso.

Mi sono imbattuta sul suo sito per caso e sono rimasta colpita dai suoi consigli... la segretezza del suo GS non mi permette di conoscere a fondo la sua "opera", ma mi permette di farle un primo personale complimento... GRAZIE, grazie per il lavoro che sta facendo per noi donne... gli UOMINI, Italiani sopratutto, non so più dove siano finiti! Tutti a caccia all'estero?! Chi lo sa...

Mi permetto di allegarle qualche mia foto (che però chiedo di non pubblicare ), non tanto per esibizionismo, ma per farle meglio capire le motivazioni di questo mio "sfogo"...

Credo di essere una bella donna, non bellissima, non perfetta, ma sicuramente attraente, 33 anni, intelligente, indipendente, solare, socievole, spigliata... sexy quando serve, separata (per mia scelta), con un bimbo. Le scrivo dalla Romagna... zona Rimini/Riccone per la precisione... terra un tempo rinomata per la notevole quantità di seduttori... FINITI!

Suppongo oramai di dovermi arrendere all'evidenza, che io gli uomini li spavento! Se poi mi metto in "tiro" come usa dire dalle mie parti, beh, posso quasi scommettere che non mi si avvicinerà nessuno... la piazza in questione è un vero disastro, purtroppo dati i miei impegni di lavoro e mamma sola, non avrò modo (sino ad età un po’ più elevata del mio piccolo), di spostarmi molto e se tanto mi da tanto suppongo che dovrò trovarmi un hobby che possa distogliermi dal desiderio di sesso e relazioni...

Mi piace essere sedotta e sedurre, uno sguardo, un movimento, un sorriso particolare, gli uomini mi guardano ma non hanno le "palle" di provarci. Amo il sesso e se incontro un uomo col quale percepisco esserci quella particolare "elettricità" (o "chimica" come amo definirla :-) ) il risultato è fantastico.

Le mie ultime esperienze?... Uomo brillante, di poco più giovane di me, amante della famiglia, di sani principi, intraprendente, sesso fantastico... ma possessivo/opprimente sopra ogni limite... mi avrebbe fatto girare per strada in lingerie abbracciata a lui, ma non potevo quasi respirare in sua assenza... risultato non ho resistito.

Incontro infatti un uomo più grande, galante, intelligente, deciso (con fama di donnaiolo… ecco forse il mio primo errore), lui non mi teme, si lancia, mi fa sorridere, io accorcio le "distanze" fisiche e mentali… c'è "chimica"... lui mi bacia… resisto solo per i miei sani principi (stavo ancora col primo, che il giorno dopo mollo definitivamente). Rivedo il nuovo incontro per un aperitivo diurno e la serata successiva invitata a cena (termino con uno splendido "dopocena"). Belle serate, o pomeriggi, buon sesso... (secondo errore… non ama farlo quanto me...), soprassiedo e vado avanti, ma cosa ben più grave non riesce a lasciarsi andare ai sentimenti. Forse da bravo seduttore o forse bloccato, come lui sostiene, dalla paura di soffrire, e dalla convinzione che comunque tutte le relazioni finiscono (da bravo avvocato ne sa qualcosa)... Mi dice che sono una geisha perfetta, una forte tentazione mentale e fisica... ne parliamo...

Secondo me si perde il meglio della vita, i sentimenti vanno fatti scorrere, la vita va vissuta pienamente, se poi per una miriade di possibili motivazioni la relazione finisce, siamo adulti, si soffre, ma si può andare avanti. Amare ed essere amati è la sensazione più bella al mondo! Io vorrei tentare una relazione "normale", non mi interessa accasarmi, di matrimonio ritengo ne basti uno!

Ho una bella casa (mia), un bel lavoro, sono indipendente e serena, lui però ha paura e ci allontaniamo... ora è archiviato come accompagnatore da chiamare in caso io abbia voglia di serata tranquilla, con sesso. Mi guardo attorno, ma non vedo nulla di interessante... e allora mi chiedo... ma gli UOMINI dove sono?

Strana serata questa, non ho voglia di nulla, mi sento presa da un po’ di sconforto, ebbene capita anche a me... e mi sono lanciata in questa quantomeno strana lettera aperta sulla mia vita ad un perfetto sconosciuto.

Confido ancora nella possibilità di incontrare l'uomo giusto per me, e le chiedo solo una cosa, consigli ed insegni agli uomini a tornare tali, ma sopratutto non dimentichi di insegnare anche a seguire i sentimenti e ad innamorarsi. Il sesso è meraviglioso, e si può fare anche con un perfetto sconosciuto se entrambi ne hanno desiderio, ma fare l'amore è un'altra cosa che vale la pena esser vissuta.

Un abbraccio
Raffy



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 21 Marzo 2009)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help