Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Marzo 2009

Dopo l'inferno dell'inverno risorge la seduzione



Siamo arrivati in ritardo con il primo numero di primavera. Anche la primavera è arrivata in ritardo e noi siamo in sintonia con la natura. Così non dobbiamo giustificare il nostro ritardo. E’ la natura che quest’anno si deve scusare con noi per averci regalato un inverno lunghissimo ed una seduzione difficilissima.

Quando piove o si muore di freddo come possiamo sedurre? Nei locali?. Si, li non piove e non fa freddo, ma non è quella la vera seduzione dei Grandi Seduttori.

La primavera finalmente è arrivata, a giorni alterni! E la seduzione sta sbocciando, a giorni alterni. Questo inverno per chi vive a nord è stato l’inferno della seduzione. Non ricordo malgrado le mie numerosi reincarnazioni un inverno peggiore. A Roma non ha piovuto così tanto dall’anno 1800. Un anno e mezzo dopo la morte di Giacomo Casanova la natura piangeva a catinelle. Giacomo era morto ma era anche finito il settecento della seduzione ed iniziava l’ottocento dell’anti-seduzione. C’era veramente da piangere a catinelle, la natura che ama la seduzione stava soffrendo.

Le lacrime della natura dell’inverno 2008/2009 sono invece lacrime per la crisi economica che ha distolto molte persone dalla seduzione felice. “Il cazzo non vuole pensieri”, la seduzione soffre, e la natura piange. La natura è sempre in sintonia con il nostro stato d’animo e con la nostra seduzione.

Abbiamo già pagato. Speriamo che la primavera ci regali la rinascita, sia nell’economia che nella seduzione. Come vedete dalla foto ho tagliato i capelli per avere un nuovo look. Cambiare fuori per cambiare dentro. Funziona. La natura lo sa.

Buona seduzione, buona primavera a tutti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 25 Marzo 2009)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help