Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Sulle italiane

Problematiche pessimiste e rompipalle



Da: Inviato: lunedì 2 marzo 2009 18.45
A: carlo@seduction.net
Oggetto: italiane...
Priorità: Alta

Stimato Maestro,
Mi chiamo Simone [---], ho [trentenne] anni, vivo a Roma e lavoro in biblioteca alla [sito culturale].
Le scrivo nuovamente, ma questa volta per affrontare il gap che le italiane hanno nei confronti della ragazze straniere.

Dopo 6 anni di divertimento in giro per il mondo, mi sono fidanzato da circa 1 anno con ragazza partenopea... tante le attenzioni e le sfumature che ho nei suoi confronti... la risposta pratica... sembra tutto essere dovuto... 'ma dde che' dicono a Roma... e così con tutte le altre donne italiane con cui ho avuto relazioni serie.

Nel mio anno e mezzo vissuto a Londra ho avuto modo di confrontarmi con tutte le razze del pianeta e nessuna donna è così problematica, pessimista e rompipalle come l'italiana.

Viaggio spesso per passione anche da solo (anch'io evito assolutamente i miei connazionali ''italietti'' gruppettari che volano con l'alitalietta) mi affascina il contatto con altre culture... quindi qual miglior soluzione delle donne locali?

Pe' falla corta... ulteriori conferme: ho riscontrato i peggiori atteggiamenti di diffidenza e stizza solo nelle ragazze italiane.

Proprio oggi è entrata in biblioteca una carinissima magiara di Budapest... mi ha ridato con il suo naturale sorriso la voglia di riabbandonare lavoro da statale e riemigrare dal mio paese!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 30 Marzo 2009)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help