Seduction.NET

Abbonamento GS

Dove sedurre le italiane

Un trucchetto in caso di "emergenza look"



-----Messaggio originale-----
Da: paolo.[--] [mailto:paolo.[--]@alice.it]
Inviato: martedì 31 marzo 2009 23.12
A: Carlo della Torre
Oggetto: Richiesta abbonamento GS
Priorità: Alta

Caro Carlo,sono Paolo [---] (riferimento lettera motivazionale "no azione no party”), come stai?
Ho passato i mesi invernali ad interiorizzare la TOP SECRET, cercando di cogliere l'energia seduttiva a dosi omeopatiche proprio per la necessità di stare ben radicato a terra. Che benefici!

A livello di carattere incomincio a darmi un minimo di struttura da seduttore, sono timido e allo stesso tempo socievole in maniera più equilibrata, riesco a gestire un senso dell'umorismo che mi ha sempre fatto percepire dalle donne come quello che fa solo ridere.

A me piace frequentare corsi di svariata natura, da quello di massaggio, giardinaggio e canto.
Il lato positivo è che ci sono solo donne e la concorrenza maschile è pressoché inesistente, alcune me le sono fatte. L'ultima che ho conosciuto è stata la "conquistatrice romagnola", una bionda alta cm 160 decisamente cessa e manipolatrice di uomini. Ci siamo scelti a vicenda per fare sesso assieme, poi il rapporto è naufragato quando abbiamo iniziato a ragionare in termini di rapporto di coppia e non più da amanti. Lei degli amanti ne aveva parecchi, le piaceva un uomo... se lo andava a prendere!

Capitolo gnocca: pochi giorni fa ero al supermercato, alla vista di due gnocche mi sono guardato come ero vestito e in quel momento potevo essere tutto fuorché un seduttore, il look era inesistente e la motivazione è andata sotto le scarpe.

Sono consapevole che per diventare GS ho da affrontare un percorso di crescita personale decisamente impegnativo... Quando quattro anni fa ho iniziato a cantare facevo delle autentiche figure fantozziane e le mie compagne di corso ridevano a più non posso. Adesso, con un po' di energia seduttiva io canto! E le stesse donne piangono, sbuffano, si emozionano. E all'insegna del cambiamento desidero passare a GS, nella gioia dell'appartenenza alla casta dei seduttori per dare continuità ad un processo già avviato.

Domanda accettata

Caro Paolo,
mi fa piacere constatare che nella seduzione hai fatto passi da gigante. Posso dire senza offenderti: “Da fantozzi a seduttore”? Non ti offendi perché lo dici proprio tu: “facevo delle autentiche figure fantozziane”.

Bella “paraculata” quella di frequentare tutti i corsi dove ci sono solo donne. E’ così che si seducono le italiane. Le italiane ti devono vedere, rivedere, girarsi il film, e “memorizzarti”. Poi fanno tutto loro!

I ragazzi che frequentano le facoltà di lettere o lingue straniere diventano dei maschi rari da conquistare perché se per noi vale "no azione no party” per le donne vale “no maschio no party”. Ed a loro il “party” piace più che a noi.

Quando il look è inesistente non è detto che non si possa mai rimorchiare.
Se la tua motivazione è molto alta (e solo se la tua motivazione è molto alta) ti scuserai del tuo look dovuto al fatto che sei appena uscito dal cantiere di un tuo amico costruttore e le dirai che poiché la “principessa” merita di essere riverita hai trovato il coraggio di avvicinarla pur non essendo al momento presentabile ad una “principessa”.

A tutto c’è una soluzione.
Benvenuto fra i Grandi Seduttori.
Buona seduzione, con e senza look.

Ps. per passare a GS mi devi inviare la copia scannerizzata di un documento oppure scrivere da un indirizzo @poste.it
Ps. 2 [--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Aprile 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help