Carlo risponde ai lettori
Come entrare nel Club dei Seduttori
Come riconoscere la "merda on line"

-----Messaggio originale-----
Da: GIUSEPPE [--] [mailto:[--]@yahoo.it]
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 22.48
A: carlo@seduction.net
Oggetto: interessato ai tuoi corsi
Ciao Carlo, io sono Giuseppe medico, che nell’ultimo anno ha avuto una esperienza negativa in amore e ha capito che anche in questo campo come in ogni umana attività conta molto l’essere allenato a pensare e ad agire seguendo dei criteri senza lasciarsi andare.
Sono realmente interessato a capire di più dell’argomento seduzione e di tutti quei piccoli segreti che una persona come te che si dedica al topic, potrebbe insegnare. Vorrei iscrivermi ai tuoi corsi... mi fai sapere come? Ciao Giuseppe

il Seduttologo risponde
Ciao Giuseppe,
la tua è una delle tante lettere che ricevo su “come iscriversi ai tuoi corsi?” oppure “come comprare il tuo manuale?”. Alle quali di solito non rispondo perché ho altre priorità giornalistiche. Nelle ultime settimane Seduction.net ha superato tutti i picchi storici di “audience” e questo genere di richieste sono aumentate in proporzione.
Se le vostre lettere sono vere e sincere ciò significa che voi siete la tipologia di seduttori che provengono dalla passaparola degli amici degli amici che vi hanno detto “rivolgiti a Carlo della Torre che è il mago della seduzione”. Così mi è stato riferito da alcuni “passaparolati” che poi ho conosciuto.
Tu sei un medico e ti capisco. Se io devo andare da un medico per un neo sul pisello chiedo agli amici di consigliarmi uno bravo specialista e lo contatto direttamente senza visitarne il sito. Io e te facciamo ciò che io non gradisco sia fatto con Seduction.net. Io faccio agli altri ciò che non voglio sia fatto a me!
Negli lunghi anni di vita di Seduction.net si è creata una tradizione per la quale vengono accettati nella famiglia dei seduttori, con relativi corsi, solo coloro che leggono assiduamente Seduction.net e lo conoscono in tutti i dettagli.
Seduction.net non è affatto un sito chiaro e semplice sul “come iscriversi”. Quindi le vostre richieste sono comprensibili. Seduction.net non è come quei siti che ti sbattono in prima pagina la Visa o ti rubano l’indirizzo mail perché la loro priorità è spennare il pollo che forse non ritorna, e poi bombardarlo di spam per vendergli di tutto spremendolo fino all’osso. Quello è non il mondo di Seduction.net e noi vogliamo distinguerci il più possibile da tutta quella “merda on line”.
Chi conosce a fondo Seduction.net ed ha una forte motivazione sa dove cercare le informazioni utili per poter entrare nella famiglia dei seduttori.
Per accedere ai corsi “live” devi fare gavetta. Si parte della TOP SECRET
(su accettazione selettiva) e dopo qualche mese si passa alla GS (su accettazione oppure tacito consenso). A quel punto sarai “sdoganato” e potrai accedere a tutti i corsi che desideri entrando in una lista d’attesa gestita amichevolmente perché fra GS siamo tutti amici e colleghi.
Seduction.net non è nato a tavolino come i “siti truffa” ma si è evoluto negli anni sulla spinta della passione per la seduzione dei Grandi Seduttori, che non sono dei comuni mortali ma degli umani speciali. I comuni mortali provano continuamente a copiarci facendo i “siti truffa” sulla seduzione ai quali i polli si dovrebbero rivolgere senza incertezze: tanto chi è destinato ad essere fregato troverà sempre qualcuno che con piacere l’accontenterà.
Tu sei un medico e quindi non sei un pollo.
Allora ti aiuto e ti indico dove cercare le informazioni che ti interessano:
TOP SECRET
GS
Quanto costa la Seduzione
Dentro e fuori
Studiatele bene, come hai studiato bene i testi di autonomia, e mi auguro di averti presto fra i Grandi Seduttori. I medici ci fanno sempre comodo!
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 2 Aprile 2009)
Home La posta del seduttologo
